Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mado79
Anche es file explorer ha il root explorer e il settaggio monta in scrittura e lettura. Scaricherei root explorer ma ho finito i MB della promo
-
Quote:
mado79
Anche con es fa :)
Da es, apri il menù a tendina e clicca in strumenti e poi sul root (deve almeno essere su on) e dopo che chicchi nella scritta del root explorer, compare una schermata, scegli quella che dice di montare il lettura e scrittura e aggiungi i percorsi mancanti , mettendo la spunta; ora potrai copiare e uppare :)
Quote:
Geekanto98
qualcuno mai aiuta ho seguito tutta la procedura per installare la rom ho prima installato la cm11 l'ho avviata poi sono entrato in recovery ho fatto tutti i vari wipe + format system e quando provo a installare la rom mi da status 7 instalation aborted -.-
Scarica nuovamente la rom :)
-
Quote:
Fabiox08
Da es, apri il menù a tendina e clicca in strumenti e poi sul root (deve almeno essere su on) e dopo che chicchi nella scritta del root explorer, compare una schermata, scegli quella che dice di montare il lettura e scrittura e aggiungi i percorsi mancanti , mettendo la spunta; ora potrai copiare e uppare :)
Già lo tengo settato cosi.
-
Quote:
Fabiox08
perché? ho provato a estrarre lo zip per vedere se la era corrotto ma non lo è ....
-
Ho notato un altro bug, usando la tastiera, la stessa se si seleziona una parola dalla tendina di correzzione manda in crash l'applicazione su cui si sta usando la tastiera.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/yhu4e6yt.jpg
Quella tendina intendo.
-
Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei installare questa rom però ho alcune domande..
Avendo l'advance P devo sempre sostituire i 4 file nella cartella tee giusto?
Attualmente ho la rom stock jelly bean e non ho una custom recovery... come devo fare? installo quella temporanea?
-
Quote:
nextlevel
Ciao a tutti ragazzi.
Vorrei installare questa rom però ho alcune domande..
Avendo l'advance P devo sempre sostituire i 4 file nella cartella tee giusto?
Attualmente ho la rom stock jelly bean e non ho una custom recovery... come devo fare? installo quella temporanea?
La guida all'installazione la trovi in prima pagina.
-
Quote:
tommi77
La guida all'installazione la trovi in prima pagina.
Si si ho letto però non so come procedere
Dovrei partire da una custom rom ma non so quale installare..
inoltre è evidente che per i vari wipe serve una custom recovery e non so quale installare anche perchè so che
kernel e recovery sull'advance sono una sola cosa quindi per ipotesi dovrei installare prima il kernel in prima pagina..
per questo chiedevo non perchè non abbia letto :)
-
Quote:
nextlevel
Si si ho letto però non so come procedere
Dovrei partire da una custom rom ma non so quale installare..
inoltre è evidente che per i vari wipe serve una custom recovery e non so quale installare anche perchè so che
kernel e recovery sull'advance sono una sola cosa quindi per ipotesi dovrei installare prima il kernel in prima pagina..
per questo chiedevo non perchè non abbia letto :)
Metti root, installa universal kernel flash, flashi il cocore 8.2, metti per esempio la cyano 11 e poi segui la guida al primo post :)
-
Quote:
Fabiox08
Ho provato a copiare e uppare altri file della cartella proc e me lo fa senza problemi. È proprio il file che vuoi tu che non me lo schioda da li.
Gli altri file nei permessi hanno una r in più, nello specifico in "altro" l'ho aggiunta anche a quel fila niente