Visualizzazione stampabile
-
Parlando della rom, avrei una domanda.... ho visto che ci sono dei kernel alternativi per le rom kitkat ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-x-kitkat.html ), è possibile installarli su questa rom? Oppure si rischia di far esplodere il telefono? rotfl
-
Mi sa che la foto non si vede quindi la riposto,in pratica mi da l'arresto forzato di qualsiasi app per la musica
http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/yza3uhy4.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeNiO790
Bé, uno degli effetti collaterali potrebbero essere asini con il becco di un pellicano, pesci con le mani, cioccolati giganti al limone u.u
-
Quote:
Fabiox08
Bé, uno degli effetti collaterali potrebbero essere asini con il becco di un pellicano, pesci con le mani, cioccolati giganti al limone u.u
Penso allora che si possano flashare ma è sempre buono avere un backup nel telefono tanto per stare sicuri:)
-
Quote:
Fabiox08
ODDIO IO HO PAURA DEGLI ASINI CON IL BECCO DI UN PELLICANO!!!!!! ahahahahahah scherzi a parte ci sono differenze rispetto al vostro kernel OC? oppure si tratta dello stesso kernel?
-
Quote:
GeNiO790
ODDIO IO HO PAURA DEGLI ASINI CON IL BECCO DI UN PELLICANO!!!!!! ahahahahahah scherzi a parte ci sono differenze rispetto al vostro kernel OC? oppure si tratta dello stesso kernel?
Non lo so :/ e non posso garantire che la rom funzioni regolarmente :/ testate a vostro rischio :)
-
Quote:
theyonut
O.O
Che sia problema di Gravity box? Spero per te. In quel caso ti basta un jig (cerca su ebay, ne trovi quanti te ne pare) che è un resetter, per resuscitare il telefono dal hard brick. Prima però prova a collegare alla batteria un tester per vedere se è andata in corto o meno (basta anche 2 cavetti con un led in cima per vedere se si accende. Se non va la batteria il problema è la. Se non va, prepara i soldi per l'assistenza.
PS. Prova ad avviarlo in download mode (on/off, home e vol-). Se si accende ripristinalo con odin.
Ragazzi purtroppo ho ancora il mio Galaxy "defunto" ho provato con una nuova batteria ma niente, mi sà che è arrivato il momento di portarlo in un centro di assistenza. La mia domanda è con tutti sti smanettamenti fatti la garanzia si è invalidata????
-
Quote:
AndroidPE
Ragazzi purtroppo ho ancora il mio Galaxy "defunto" ho provato con una nuova batteria ma niente, mi sà che è arrivato il momento di portarlo in un centro di assistenza. La mia domanda è con tutti sti smanettamenti fatti la garanzia si è invalidata????
Se non si accende non può venir beccato ;) te lo sostituiranno :)
-
Ragazzi mi potete aiutare? Ho problemi con la galleria delle foto..non riesco a vederle, lo schermo diventa grigio. Ho provato anche a usare quickpic ma è qualcosa di sistema
-
Quote:
Fabiox08
Se non si accende non può venir beccato ;) te lo sostituiranno :)
Sei sicuro di questo?
-
Quote:
AndroidPE
Sei sicuro di questo?
Se è morta la scheda logica sicuro. Non penso che vadano a controllare i chip "post mortem". Comunque mandalo in assistenza. Se fanno storie, vedi se ti conviene aggiustarlo o meno ;) La diagnosi è gratuita.
Tornando alla rom:
Con la art lagga parecchio. Sono passato alla dalvik (senza riflashare, ho aspettato un po' ) e ora va tutto liscio. Vabbe che è una funzione sperimentale anche sui dispositivi nexus (che hanno poi un kernel diverso). Io lo sconsiglio. Meglio Dalvik (IMHO).
-
Ciao a tutti
È normale che durante le chiamate si interrompa la rete dati per poi riprendere appena riaggancio ?
Sta cosa è talmente poco importante che me ne sono accorto ora dopo 1 mese di utilizzo...
W la AOSP
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Ciao a tutti
È normale che durante le chiamate si interrompa la rete dati per poi riprendere appena riaggancio ?
Sta cosa è talmente poco importante che me ne sono accorto ora dopo 1 mese di utilizzo...
W la AOSP
Ciao
Se è per questo a me a volte succede anche con la stock... :)
-
Quote:
gianpassa
Ciao a tutti
W la AOSP
Ciao
Sei in 2g si; altresì a volte è possibile che con la 3g vada momentaneamente giù durante una chiamata.
-
ragazzi io sono partito da una installazzione pulita formattando tutto pure sd interna. ora mi trovo su art con rc4, dal primo giorno che avete rilasciato l'ultima release e non ho notato nessun tipo di problema nessun crash, uso le solite app. facebook.wazzup e un altra decina di app, tutto ok. anzi va' benissimo ;) wifi, rete 3g,gps, bluetoot, foto, video ecc.. mi funziona tutto,per le chiamate mentre si ha una telefonata è normalissimo che cada il 3g lo fa' pure con la stock! poi usando il programma greenify riesco a fare 2 giorni con la batteria. per cio' posso solo farvi i miei complimenti bravi! :D
-
Quote:
theyonut
[quote name="AndroidPE" post=5489019]Sei sicuro di questo?
Se è morta la scheda logica sicuro. Non penso che vadano a controllare i chip "post mortem". Comunque mandalo in assistenza. Se fanno storie, vedi se ti conviene aggiustarlo o meno ;) La diagnosi è gratuita.
Tornando alla rom:
Con la art lagga parecchio. Sono passato alla dalvik (senza riflashare, ho aspettato un po' ) e ora va tutto liscio. Vabbe che è una funzione sperimentale anche sui dispositivi nexus (che hanno poi un kernel diverso). Io lo sconsiglio. Meglio Dalvik (IMHO).[/QUOTE]
Scusa sono un neo 4.4 e ho messo art...come legga? Dove?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
alfonsolo
Tornando alla rom:
Con la art lagga parecchio. Sono passato alla dalvik (senza riflashare, ho aspettato un po' ) e ora va tutto liscio. Vabbe che è una funzione sperimentale anche sui dispositivi nexus (che hanno poi un kernel diverso). Io lo sconsiglio. Meglio Dalvik (IMHO).
Scusa sono un neo 4.4 e ho messo art...come legga? Dove?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Usandolo. Per esempio a volte fa fatica a bloccare/sbloccare il telefolo, specie se si fa uso del multitasking. Sempre con più app aperte , una volta premuto il tasto home, ci mette dei secondi buoni prima di uscire o di aprire le app recenti.
-
Oggi ho notato una cosa strana. L'ho caricato tutta notte. L'ho staccato alle 7.30 e alle 10 e senza utilizzarlo è arrivato al 50%. 1 dopo senza utilizzarlo è andato al 15%.... Non andava in deep sleep... Come mai?
-
Quote:
CT10
Oggi ho notato una cosa strana. L'ho caricato tutta notte. L'ho staccato alle 7.30 e alle 10 e senza utilizzarlo è arrivato al 50%. 1 dopo senza utilizzarlo è andato al 15%.... Non andava in deep sleep... Come mai?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Magari qualche app che usi ._. Prova un riavvio :)
-
Scusate ma art alla fine è sconsigliato o condigliato? A me per ora non lagga...
-
Quote:
alfonsolo
Scusate ma art alla fine è sconsigliato o condigliato? A me per ora non lagga...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Pro: maggior velocità d'avvio app e relative prestazioni (teoricamente)
Contro : non ancora ottimizzato e alcune app presentano alcune incompatibilità (non si avviano). Da follower della discussione della cm11 (S3) ho letto che certi con le ultime nightly non riescono ad usare il cell perché compaiono di continuo errori di app che crashano!
Riassumendo: se vedi che ti funziona art bene... altrimenti tieni dalvik che alla fine non c'è un gran differenza per il momento! ;)
-
1 allegato(i)
Buona sera! Oggi ho avuto una giornata bellissima con la batteria, circa 6 ore di schermo, ma mi incuriosisce il notevole consumo di sera! Oggi tornato a casa alle 7 con 60-70% di batteria, l'ho usato fino a mezz'ora fa (dopodiché l'ho messo a caricare) ed é iniziato un notevole consumo del display! 51% mai successo! A cosa può esser dovuto questo consumo? (Luminosità su metà circa)Allegato 107258
-
Ciao a tutti,utilizzo questa rom da due settimane circa e va davvero bene, unico difetto è che da un po di giorni non riesco a chiamare ad un numero, perchè dopo uno squillo la chiamata si chiude da sola.. Consigli? Grazie mille :D
-
Ragazzi e ragazze, vi informo che da oggi Minar, conosciuto anche come recensionix su YouTube, è parte del j-team come tester e addetto alle pubblicazioni mediatiche ;)
Ritenevo giusto avvisarvi :)
-
Se lo merita Honoris Causa :)
-
Ahah grazie :D
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
È vero se lo merita pienamente!
Grazie a lui con il suo canale si può capire se una rom è quella giusta per noi è soprattutto è sempre gentile nelle risposte.
-
Ragazzi, attualmente sono con la Cyano di Maclaw del 17 marzo, posso passare a qusta rc4 senza perdere tutte le apps? Ah, un'altra domandina : secondo voi fino a quanto può essere utile un deep clean con la procedura spiegata nel forum?
Grazie, Gaetano.
-
Quote:
ghitus
Ragazzi, attualmente sono con la Cyano di Maclaw del 17 marzo, posso passare a qusta rc4 senza perdere tutte le apps? Ah, un'altra domandina : secondo voi fino a quanto può essere utile un deep clean con la procedura spiegata nel forum?
Grazie, Gaetano.
Devi seguire la guida, semplice; prima fai un nandroid backup da recovery però. Come hai finito il flash di rom e gapps potresti provare a fare l'advance restore del nandroid backup della sola parte data ;)
-
Ragazzi sto provando ad installare AOSP-4.4.2-20140329-janice-alberto97.zip usando TWRP recovery dopo aver fatto wipe cache data dalvik e system e mi dice Failed!!!!...il file l'ho messo nella memoria interna per flasharlo; sia questo che quello della gapps...come posso fare??? ho OmniRom 4.3.1 -20131218-janice-HOMEMADE ...
-
a mia non mi funziona piu art sulla rc4
risolto flashando di nuovo la rom
-
Quote:
calocalo22
Ragazzi sto provando ad installare AOSP-4.4.2-20140329-janice-alberto97.zip usando TWRP recovery dopo aver fatto wipe cache data dalvik e system e mi dice Failed!!!!...il file l'ho messo nella memoria interna per flasharlo; sia questo che quello della gapps...come posso fare??? ho OmniRom 4.3.1 -20131218-janice-HOMEMADE ...
Hai preso la rc4 , si? Hai seguito la guida facendo i wipe e il format?
-
Da wipe in TWRP ho fatto system cache data e dalvik...si ho preso la rc4 del 30 marzo...guida seguita per filo e per segno a parte che ho usato TWRP al posto della CWM
-
Secondo me sarà un problema di file dato che la omnirom 4.3 me l'ha fatta riflashare...che faccio?scarico la rc3 v2 e vedo se va?
-
Quote:
calocalo22
Sono nella tua stessa situazione, anche io ho la Omnirom 4.3 e vorrei flashare la AOSP, ma non ho ancora provato. Secondo voi è una follia installare un kernel cocore con la Clock work mod e usarlo soltanto per flashare la AOSP?
-
Quote:
calocalo22
Secondo me sarà un problema di file dato che la omnirom 4.3 me l'ha fatta riflashare...che faccio?scarico la rc3 v2 e vedo se va?
Sarà un problema di TWRP? Prova a mettere la CWM temporanea (non ho un link) e poi fare tutto da quella. Oppure se lo hai disponibile, una versione di Cyanogenmod11. Comunque mi sembra strano, finora nessuno si è lamentato di TWRP.
Oppure, visto che hai messo lo zip nella memoria interna, prova a metterlo in quella esterna (microSD).
-
Quote:
calocalo22
Da wipe in TWRP ho fatto system cache data e dalvik...si ho preso la rc4 del 30 marzo...guida seguita per filo e per segno a parte che ho usato TWRP al posto della CWM
Usa cwm e/o riscarica la rom.
-
Ho provato la clockworkmod temporanea che per fortuna avevo ancora nella SD card e funziona correttamente. Quando mi deciderò a fare il grande passo so come fare :-)
-
Non riesco a flashare neanche la rc3 v2 per cui come metto CWM?
-
Quote:
calocalo22
Non riesco a flashare neanche la rc3 v2 per cui come metto CWM?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987313
Questa è la temporanea, la flashi da recovery