Ho da tempo questa rom sul mio device
Ma solo ieri ho notato che manca la radio
Sul play store c'è solo quella che si collega ad internet
Voi cosa avete installato in alternativa?
Ho da tempo questa rom sul mio device
Ma solo ieri ho notato che manca la radio
Sul play store c'è solo quella che si collega ad internet
Voi cosa avete installato in alternativa?
torosauro (03-09-14)
ma il servizio di tracciamento samsung non si può più usare con aosp? cosa consigliate in alternativa?
altra domanda, prima avevo cocore e configuravo con nofrill cpu le impostazioni, devo farlo ancora o non ha senso?
Ultima modifica di gocku; 03-09-14 alle 09:50
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
gocku (03-09-14)
abbiate pietà di me, so che vi sto stressando ma alcune piccolezze per me che ho per la prima volta una rom aosp sono introvabili:
batteria: aggiungere percentuale batteria nell'indicatore in alto a destra
rubrica: perchè la rubrica non si integra con facebook messenger? Con la stock mi inseriva in automatico la foto facebook nel contatto
musica: a differenza di lettore multimediale non ti fornisce l'opportunità di avere anche il tab cartelle
schermato di blocco: nella stock era possibile aggiungere dei link, qua non è possibile farlo?
vi ringrazio in anticipo
Ragazzi ciao a tutti scusate se posto qui la mia domanda ma non sono pratico di forum,volevo chiedere una cosa,utilizzo questa rom da parecchio ed è fantastica ma purtroppo oggi per sbaglio ho disabilitato la spunta nelle opzioni di connessione come dispositivo multimediale mtp e non riesco pi a connettere il cell al pc,ho provato a disabilitare e ri abilitare il debug usb ma niente......sapreste aiutarmi?grazie mille.