Ciao a tutti, siccome vedo che ci sono ESAGERATE pagine e non posso leggerle tutte, volevo chiedere a chi ha questa rom se la consigliate per utilizzo quotidiano e se ci sono cose che devo o non devo fare, grazie![]()
Ciao a tutti, siccome vedo che ci sono ESAGERATE pagine e non posso leggerle tutte, volevo chiedere a chi ha questa rom se la consigliate per utilizzo quotidiano e se ci sono cose che devo o non devo fare, grazie![]()
Per questo non bastava leggere tutte le pagine ma bastava anche solo la prima,comunque è una delle migliori in circolazione... È una aosp quindi senza nessuna personalizzazione, è la più fluida su questo fatto,la batteria dura un pochino meno rispetto alle altre ma si può risolvere disabilitando il touch booster(trovi la guida pochissime pagine dietro ) solitamente i problemi delle ROM vengono scritti in prima pagina e se non ne vedi di solito la ROM è buona.
Ultima modifica di danny210497; 13-09-14 alle 18:33
Inviato dal mio GT-I9070
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ciao a tutti, per caso qualcuno è riuscito a risolvere il problema di YouTube? A me continua a dare "problema durante la riproduzione".
bartokk
Guarda qui la soluzione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
bartokk (14-09-14),fabix87 (14-09-14),Sergentbash (15-09-14)
Io per you tube scaricato tempo fa qua su un link di un utente una versione non aggiornata mai avuto problemi anche in hd. Ma non ricordo quanti post fa...
fabix87 (14-09-14)
Scusate ho installato ieri la rom ( 4.4.4 V2) ma riscontro un problema con l'applicazione musica.. Appena la apro si blocca in modo anomale e lo fa sempre di continuo, non riesco ad utilizzarla. Ho provato ad installare Apollo ma succede la stessa cosa.. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App