Visualizzazione stampabile
-
Ho visto questa rom e mi piacerebbe scaricarla, sono su cm11 ora. mi potete dare una descrizione generale? si blocca? l'app di youtube funziona? mi consigliate questa o la cm11? perché voglio tenermi su un firmware stabile come lo stock.. grazie mille ^^
-
Salve!Ho l'ultima versione della ROM e oggi mi sono imbattuto in una sorta di bug che ancora persiste ovvero non riesco a veder nessun video su YouTube e neanche quelli presenti nella memoria del mio telefono. Ora mi chiedevo se dipende dalla ROM o da qualcos'altro. C'è un modo per risolvere?😭
-
Quote:
Originariamente inviato da
KIDD
Salve!Ho l'ultima versione della ROM e oggi mi sono imbattuto in una sorta di bug che ancora persiste ovvero non riesco a veder nessun video su YouTube e neanche quelli presenti nella memoria del mio telefono. Ora mi chiedevo se dipende dalla ROM o da qualcos'altro. C'è un modo per risolvere?😭
Format system e riflashi rom e gapps ;)
-
Quote:
Fabiox08
Format system e riflashi rom e gapps ;)
Perdo dei dati ?
-
Quote:
KIDD
Perdo dei dati ?
No, è scritto al primo post che il format system (non il data o il wipe data) non toglie niente dei tuoi dati personali :)
-
Ho fatto come hai detto tu ma il problema persiste cosa devo fare ?
-
Quote:
KIDD
Ho fatto come hai detto tu ma il problema persiste cosa devo fare ?
Sei sicuro che stai mettendo l'ultima versione della rom? Credo che allora dovrai provare un reset :/
-
Quote:
Fabiox08
Sei sicuro che stai mettendo l'ultima versione della rom? Credo che allora dovrai provare un reset :/
L'ultima versione e quella che nelle info del telefono mette android 4.4.4?
-
Quote:
KIDD
L'ultima versione e quella che nelle info del telefono mette android 4.4.4?
L'ultima versione è una delle due al primo post ;)
-
Ciao a tutti oggi ho avuto un problema con youtube...vado a vedere un video e mi dice "problema durante la riproduzione tocca per riprovare" cosa devo fare per sistemare il problema? Ciao e grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App