Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JP30
Ciao, so che la mia forse è una domanda stupida, ma è possibile mettere su questa rom il lettore musicale predefinito di Gingerbread 2.3.6 ( No google play music, proprio il lettore musicale della ROM) e il Video Player sempre della versione 2.3.6? Oppure in alternativa è possibile mettere il lettore musicale stock e video player di Jelly Bean 4.1.2? E'che ho sto tarlo fisso di fare sta cosa e vorrei capire se è possibile in qualche modo, grazie. P.S. Anche io ho lo stesso problema con Youtube, ma solo con l'app, perchè da browser funziona.
Naturalmente la versione 2.3.6 e 4.1.2 sono sempre riferite a quelle dell S advance
No, non si può. Vuoi un video player ottimo? Scarica mx player. Vuoi un player audio valido? Cerca apollo xda su Google o compra poweramp (prima prova la versione gratuita) ;)
Quote:
Andry997
Puoi starne certo, la sim è nella posizione corretta, non è proprio quello il problema, ho letto un pò su internet, il problema è frequente, ma non so proprio come risolvere. :/
Il problema non è nella rom ;)
-
Ragazzi buongiorno ho appena installato questa magnifica ROM.... Ma ho un dubbio sul consumo di memoria interno del device....secondo voi è normale?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9b7b7b7601.jpg
-
Quote:
alex2398
Da te quanto e che persiste il problema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Anche io ho questo problema da un paio di giorni , come avete risolto ?
-
Quote:
CrixFul92
Ragazzi, problema di YouTube riscontrato anche da me che sono su AOSPA! É l'applicazione il problema e non la ROM :)
no so che fare.
da 2 giorni youtube non mi funziona, mi scarico l'apk da xda ,ma non si installa mi da errore....
-
Quote:
Paolo111
no so che fare.
da 2 giorni youtube non mi funziona, mi scarico l'apk da xda ,ma non si installa mi da errore....
YouTube probabilmente ce l'hai come app di sistema.
Guarda qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6056388
-
Quote:
cwiccio
Quote:
TheDrift24
Anche io ho questo problema da un paio di giorni , come avete risolto ?
Questo problema sulle ROM 4.4 accade spesso, specialmente quando si installano pacchetti Google Apps più completi (quindi più pesanti). Il problema è dato da un flag posto all'interno del file build.prop (/system) che fa sì che la cache degli eseguibili ART/dalvik sia scritta solo sulla partizione /data anziché /data per le app utente e /cache per le app di sistema. Per ovviare a quel problema innanzitutto rimuovere il codice dalvik.vm.dexopt-data-only=1 in build.prop (aprire il file con un qualsiasi root browser oppure modificarlo nello zip prima di flasharlo in recovery), in secondo luogo consiglio di installare le minimal gapps o un qualsiasi altro pacchetto più leggero
-
Ho flashato questa ROM, ma la sim non è riconosciuta e come se non ci fosse...Come risolvere??
Il resto funziona Wi-Fi compreso.
Unico piccolo difettino a parte la sim a volte appare un messaggio tipo Android.Com a smesso di funzionare....?
Grazie
-
Anche a me una volta è capitato il problema della SIM......quando si mette una ROM è sempre meglio farlo senza SIM nel telefono..... Prova a reinstallare senza SIM....mettila dopo che hai installato la rom, spegni il cell metti SIM e accendi.
-
Quote:
cwiccio
Anche a me una volta è capitato il problema della SIM......quando si mette una ROM è sempre meglio farlo senza SIM nel telefono..... Prova a reinstallare senza SIM....mettila dopo che hai installato la rom, spegni il cell metti SIM e accendi.
Queste sono scemenze che non stanno né in cielo né in terra. Probabilmente ha la versione p dell'advance e non ha flashato i file tee..
-
Quote:
Fabiox08
Queste sono scemenze che non stanno né in cielo né in terra. Probabilmente ha la versione p dell'advance e non ha flashato i file tee..
Queste scemenze stanno anche nella guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315796
Comunque io ho risolto così.