Visualizzazione stampabile
-
Bah... Io ho sempre flahato sia da recovery sia da odin con sim è sd inserire....
Una domanda.. Ho fatto un tour di ROM per capire cosa mi piace e cosa no e ora voglio tornare alle origini.. La prima custom non si scorda mai.. Se volessi mettere su questa ROM i temi ed hoover devo passare x xposed vero?? Quali sono i moduli che devo cercare???
Inviato dal mio HTCSensation usando Androidiani App
-
Salve a tutti..la ROM è perfetta!ormai sono un fedelissimo aosp!;) ho solo riscontrato in problema da due giorni a qst parte l'app YouTube non mi fa aprire nemmeno più un video!come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Salve a tutti..la ROM è perfetta!ormai sono un fedelissimo aosp!;) ho solo riscontrato in problema da due giorni a qst parte l'app YouTube non mi fa aprire nemmeno più un video!come posso fare?ringrazio anticipatamente coloro i quali mi aiuteranno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
david1987
Salve a tutti..la ROM è perfetta!ormai sono un fedelissimo aosp!;) ho solo riscontrato in problema da due giorni a qst parte l'app YouTube non mi fa aprire nemmeno più un video!come posso fare?ringrazio anticipatamente coloro i quali mi aiuteranno!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ragazzi tutte le ROM stanno avendo problemi con YouTube (sia la AOSPA che la Vanir).
Per risolvere il problema -purtroppo- la soluzione per ora è fare un downgrade di YouTube ed installare questa versione: Youtube 5.3.32 free apk download for android
Ovviamente prima disinstallate l'apk dell'app YouTube che avete già nel cellulare.
Il problema, a quanto pare, non è delle ROM ma dell'app stessa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Constantine
Ragazzi tutte le ROM stanno avendo problemi con YouTube (sia la AOSPA che la Vanir).
Per risolvere il problema -purtroppo- la soluzione per ora è fare un downgrade di YouTube ed installare questa versione:
Youtube 5.3.32 free apk download for android
Ovviamente prima disinstallate l'apk dell'app YouTube che avete già nel cellulare.
Il problema, a quanto pare, non è delle ROM ma dell'app stessa.
Anche rom stock based hanno questo problema :(
-
Scusate l'ignoranza... Come faccio a istqllare qst apk di youtube? Ho cancellato cache e dati disistallato gli aggiornamenti ma cmq al momento sul mio dispositivo risulata la 5,7. Ho provato ad istallare l apk ma nn me lo istalla
-
Esite una guida e un apk della versione 4 su xda su come rimuovere e installare la versione funzionante ecco il link: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715
-
Nulla...istallazione non riuscita!
-
Motivo???? Allora devi disinstallare la versione che hai e poi mettere quella del post... Attivate le origini sconosciute???
-
Sono gia attive origini sconosciute...youtube non c'è nemmeno piu nel menu,ho disinstallato agg.ti e disattivato il processo