Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi. Visto che ci sono 700 pagine di discussione e non ho intenzione di leggerle tutte ;) è possibile cambiare superuser in supersu? Oppure non è supportato? Se si come dovrei fare? Potreste linkarmi una guida? Grazie a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team
-
Inoltre questa rom è odexed o deodexed?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkok99
Inoltre questa rom è odexed o deodexed?
Partiamo col dire che i doppi post non si fanno, si edita l'ultimo....
Super su e superuser anno la stessa funzione, cioè dare o meno l'accesso root alle app che lo richiedono, quindi una vale l'altra, non c'è motivo di sostituirla se fa il suo dovere...
Odex o deodexed?
Le custum ROM sono tutte deodexed.....
-
Quote:
zema88
Fatto Format System e riflashata la ROM, ma il problema persiste...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ho provato anche a riflashare la 4.4.4 (arrivavo dalla V2), ma le reti WiFi continuano tutte ad essere Fuori Portata, mentre mi riporta una voce nel WiFi Direct che però non si può nè eliminare nè modificare.
Attendo un vostro aiuto prima di procedere ad un Deep Clean o a un restore di un backup precedente.
-
Quote:
zema88
Ho provato anche a riflashare la 4.4.4 (arrivavo dalla V2), ma le reti WiFi continuano tutte ad essere Fuori Portata, mentre mi riporta una voce nel WiFi Direct che però non si può nè eliminare nè modificare.
Attendo un vostro aiuto prima di procedere ad un Deep Clean o a un restore di un backup precedente.
Ti conviene fare il deep clean arrivato a questo punto, almeno edi se è un problema di ROM o no, comunque io consiglio sempre un deep clean prima del flash di una ROM per evitare appunto problemi dovuti a file residui di altre ROM. Scusatemi la ripetizione e mi raccomando prima di procedere salvate tutto quello che avete sulla memoria interna sul PC perché verrà cancellato tutto;)
-
Quote:
danny210497
Ti conviene fare il deep clean arrivato a questo punto, almeno edi se è un problema di ROM o no, comunque io consiglio sempre un deep clean prima del flash di una ROM per evitare appunto problemi dovuti a file residui di altre ROM. Scusatemi la ripetizione e mi raccomando prima di procedere salvate tutto quello che avete sulla memoria interna sul PC perché verrà cancellato tutto;)
Purtroppo mi trovo un po' nei pasticci a fare un deepclean completo, perchè il computer (Windows 7) non mi riconosce il cell, nonostante la procedura al primo post. E' un problema che ho riscontrato già da tempo.
Non esiste un metodo per ovviare a questo problema senza ripulire il cell rischiando di trovarmi senza wifi e senza collegamento al pc?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
zema88
Purtroppo mi trovo un po' nei pasticci a fare un deepclean completo, perchè il computer (Windows 7) non mi riconosce il cell, nonostante la procedura al primo post. E' un problema che ho riscontrato già da tempo.
Non esiste un metodo per ovviare a questo problema senza ripulire il cell rischiando di trovarmi senza wifi e senza collegamento al pc?
Grazie in anticipo.
Insisti un po col PC che win7 non ha problemi.
Attenzione: una cosa è che il PC riconosca il telefono normalmente acceso, un'altra cosa è che lo riconosca in download mode con odin. I due aspetti sono diversi.
Quindi fai un po di prove con Odin prima di gettare la spugna (...o il telefono ;) )
-
Grazie per i consigli. Per fortuna sono riuscito a risolvere con un Nandroid backup di qualche mese fa. Consiglio a tutti, comunque: non toccate quel menù!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi c è un qualche modo per prolungare la durata della batteria? Ovviamente togliendo greenify e inoltre c è qualche modo per farlo caricare piu velocemente? Io personalmente quando il telefono lo carico lo metto in modalità aereo e abbasso le frequenze della cpu al minimo ma non cambia moltissino e quando non è in carica metto le frequenze in base all utilizzo che ne faccio ad esempio quando sto su androidiani ;) lo setto a 800 mentre se gioco a 1000. Ma il telefono continua a scaricarsi velocemente. Sono l unico oppure questa meravogliosa rom da problemi di batteria a tutti?
-
Quote:
kekkok99
Ragazzi c è un qualche modo per prolungare la durata della batteria? Ovviamente togliendo greenify e inoltre c è qualche modo per farlo caricare piu velocemente? Io personalmente quando il telefono lo carico lo metto in modalità aereo e abbasso le frequenze della cpu al minimo ma non cambia moltissino e quando non è in carica metto le frequenze in base all utilizzo che ne faccio ad esempio quando sto su androidiani ;) lo setto a 800 mentre se gioco a 1000. Ma il telefono continua a scaricarsi velocemente. Sono l unico oppure questa meravogliosa rom da problemi di batteria a tutti?
La batteria purtroppo non è il punto forte di questa rom. Anche con greenify e varie app congelate difficilmente sono andato oltre le tre ore e mezza di schermo attivo (e senza usarlo per giocare e tirando la batteria sotto al 10%).