CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 669 di 747 primaprima ... 169569619659667668669670671679719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,681 a 6,690 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6681
    Androidiano L'avatar di kekkok99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi. Visto che ci sono 700 pagine di discussione e non ho intenzione di leggerle tutte è possibile cambiare superuser in supersu? Oppure non è supportato? Se si come dovrei fare? Potreste linkarmi una guida? Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team

  2.  
  3. #6682
    Androidiano L'avatar di kekkok99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Inoltre questa rom è odexed o deodexed?

    Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team

  4. #6683
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkok99 Visualizza il messaggio
    Inoltre questa rom è odexed o deodexed?

    Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team
    Partiamo col dire che i doppi post non si fanno, si edita l'ultimo....

    Super su e superuser anno la stessa funzione, cioè dare o meno l'accesso root alle app che lo richiedono, quindi una vale l'altra, non c'è motivo di sostituirla se fa il suo dovere...

    Odex o deodexed?
    Le custum ROM sono tutte deodexed.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

    kekkok99 (10-09-14)

  6. #6684
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Fatto Format System e riflashata la ROM, ma il problema persiste...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ho provato anche a riflashare la 4.4.4 (arrivavo dalla V2), ma le reti WiFi continuano tutte ad essere Fuori Portata, mentre mi riporta una voce nel WiFi Direct che però non si può nè eliminare nè modificare.
    Attendo un vostro aiuto prima di procedere ad un Deep Clean o a un restore di un backup precedente.

  7. #6685
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Ho provato anche a riflashare la 4.4.4 (arrivavo dalla V2), ma le reti WiFi continuano tutte ad essere Fuori Portata, mentre mi riporta una voce nel WiFi Direct che però non si può nè eliminare nè modificare.
    Attendo un vostro aiuto prima di procedere ad un Deep Clean o a un restore di un backup precedente.
    Ti conviene fare il deep clean arrivato a questo punto, almeno edi se è un problema di ROM o no, comunque io consiglio sempre un deep clean prima del flash di una ROM per evitare appunto problemi dovuti a file residui di altre ROM. Scusatemi la ripetizione e mi raccomando prima di procedere salvate tutto quello che avete sulla memoria interna sul PC perché verrà cancellato tutto
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #6686
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Ti conviene fare il deep clean arrivato a questo punto, almeno edi se è un problema di ROM o no, comunque io consiglio sempre un deep clean prima del flash di una ROM per evitare appunto problemi dovuti a file residui di altre ROM. Scusatemi la ripetizione e mi raccomando prima di procedere salvate tutto quello che avete sulla memoria interna sul PC perché verrà cancellato tutto
    Purtroppo mi trovo un po' nei pasticci a fare un deepclean completo, perchè il computer (Windows 7) non mi riconosce il cell, nonostante la procedura al primo post. E' un problema che ho riscontrato già da tempo.
    Non esiste un metodo per ovviare a questo problema senza ripulire il cell rischiando di trovarmi senza wifi e senza collegamento al pc?
    Grazie in anticipo.

  9. #6687
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi trovo un po' nei pasticci a fare un deepclean completo, perchè il computer (Windows 7) non mi riconosce il cell, nonostante la procedura al primo post. E' un problema che ho riscontrato già da tempo.
    Non esiste un metodo per ovviare a questo problema senza ripulire il cell rischiando di trovarmi senza wifi e senza collegamento al pc?
    Grazie in anticipo.
    Insisti un po col PC che win7 non ha problemi.
    Attenzione: una cosa è che il PC riconosca il telefono normalmente acceso, un'altra cosa è che lo riconosca in download mode con odin. I due aspetti sono diversi.

    Quindi fai un po di prove con Odin prima di gettare la spugna (...o il telefono )
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #6688
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli. Per fortuna sono riuscito a risolvere con un Nandroid backup di qualche mese fa. Consiglio a tutti, comunque: non toccate quel menù!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #6689
    Androidiano L'avatar di kekkok99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c è un qualche modo per prolungare la durata della batteria? Ovviamente togliendo greenify e inoltre c è qualche modo per farlo caricare piu velocemente? Io personalmente quando il telefono lo carico lo metto in modalità aereo e abbasso le frequenze della cpu al minimo ma non cambia moltissino e quando non è in carica metto le frequenze in base all utilizzo che ne faccio ad esempio quando sto su androidiani lo setto a 800 mentre se gioco a 1000. Ma il telefono continua a scaricarsi velocemente. Sono l unico oppure questa meravogliosa rom da problemi di batteria a tutti?

    Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team

  12. #6690
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkok99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c è un qualche modo per prolungare la durata della batteria? Ovviamente togliendo greenify e inoltre c è qualche modo per farlo caricare piu velocemente? Io personalmente quando il telefono lo carico lo metto in modalità aereo e abbasso le frequenze della cpu al minimo ma non cambia moltissino e quando non è in carica metto le frequenze in base all utilizzo che ne faccio ad esempio quando sto su androidiani lo setto a 800 mentre se gioco a 1000. Ma il telefono continua a scaricarsi velocemente. Sono l unico oppure questa meravogliosa rom da problemi di batteria a tutti?

    Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team
    La batteria purtroppo non è il punto forte di questa rom. Anche con greenify e varie app congelate difficilmente sono andato oltre le tre ore e mezza di schermo attivo (e senza usarlo per giocare e tirando la batteria sotto al 10%).

Pagina 669 di 747 primaprima ... 169569619659667668669670671679719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy