Ok grazie mille, ci speravo in bene...ma vabbè...
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille, ci speravo in bene...ma vabbè...
Scusate di nuovo per il disturbo...
Ho comprato una nuova batteria (2-3 settimane fa) con cui l'autonomia è ottima... solo che per ricaricarla occorrono 4 ore e in certi casi la percentuale della batteria rimane invariata (alle 14 era al 48%, alle 15:30 ancora al 48%...). Quando invece lo collego via usb al pc sembra che si carichi in poco tempo, rispetto al caricabatterie; Ho già ricalibrato una volta la batteria ma nessun risultato... Può essere la rom oppure il caricabatterie?
Un paio di settimane (batteria ufficiale samsung)
Prova con un altro caricabatterie
Raga ho installato sul mio advance la 4.4.4 ultima versione...la sto usando da più di un mese, ma ho riscontrato ultimamente troppi problemi.... s impalla tanto, e troppe volte, sopratutto in fase di chiamata il display diventa nero e non riesco a leggere chi mi chiama....
leggevo che ci sta la versiona v1 che è più stabile....penso di aver installato la v2 io, posso installare la v1 senza dover fare troppe manovre complicate ? C'è un modo per salvare il tutto?? non vorrei perdere la roba nel telefono,se si come si fà?
spero di essere riuscito a farmi capire e scusate per il modo contorto che uso nell esprimermi :D
Mi confermi che la v1 ve bene?
ciao ragazzi, ho notato che non è possibile variare la posizione di salvataggio delle foto da fotocamera, e come da nota non è un problema del firmware.
Mi sapreste consigliare una fotocamera free che permette la modifica della posizione di salvataggio?
ps. ho provato google camera e non lo permette
grazie mille