CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 693 di 747 primaprima ... 193593643683691692693694695703743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,921 a 6,930 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6921
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Lo faceva anche a me poi dopo che ho piallato la cache della fotocamera i fc sono spariti... Questa la mia esperienza..

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  2.  
  3. #6922
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    fai un deep clean. Anche a me è successo che non agganciava il wifi.

  4. #6923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, ma sto entrando ora nel mondo del modding e mi devo un po' orientare. Spero di essere nella sezione giusta.
    Al punto 1 dell'installazione c'é scritto:"Dovrete essere su una rom non Stock o Stock Based (quindi dovete essere su Custom Rom)".
    Io sto installando una Rom custom per la prima volta, quindi se non sbaglio dovrei avere una rom stock.
    Questo vuol dire che per installare questa rom devo prima installarne un'altra che sia custom?
    Grazie in anticipo

  5. #6924
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Non necessariamente. Se continui a leggere c'è scritto come fare un'Installazione da Rom Stock.
    (e per togliere qualsiasi dubbio, sì, hai una rom stock)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    lorep89 (04-11-14)

  7. #6925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Grazie della risposta e del chiarimento. Il dubbio mi era venuto perché nell'installazione da rom stock che c'é scritta viene spiegato come ottenere i privilegi di root, però non sapevo se da li in poi potevo intallare direttamente la rom.
    Ne approfitto per dire che forse sarebbe utile un ulteriore punto del tipo:
    13. Continuare con l'installazione sopra descritta;
    O qualcosa del genere. Lo dico proprio perché io non avevo capito da dove continuare e magari chi, come me, non è un esperto, portebbe incorrere nello stesso dubbio.

  8. #6926
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorep89 Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie della risposta e del chiarimento. Il dubbio mi era venuto perché nell'installazione da rom stock che c'é scritta viene spiegato come ottenere i privilegi di root, però non sapevo se da li in poi potevo intallare direttamente la rom.
    Ne approfitto per dire che forse sarebbe utile un ulteriore punto del tipo:
    13. Continuare con l'installazione sopra descritta;
    O qualcosa del genere. Lo dico proprio perché io non avevo capito da dove continuare e magari chi, come me, non è un esperto, portebbe incorrere nello stesso dubbio.
    Scusa se mi permetto, capisco che sei inesperto e quindi hai timore, però che fai?....leggi 5 righe del primo post e poi chiedi....leggi 5 righe e poi chiedi....

    Fai cosi....leggi tutto, fatti un'idea e poi chiedi....

    Se vai avanti a leggere, ti spiega come montare la recovery cwm temporanea ( che pure quella ti serve ) e poi ti dice ora proseguite dal punto 5, quello che chiedi tu......c'è scritto basta leggere un po tutto....non a pezzi......

  9. #6927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione tommi77. Ora che me l'hai detto l'ho capito. Io il post l'ho letto tutto(più di una volta), e mi sono letto le guide che ci sono nel forum per installare Rom custom. Ho fatto un po' di confusione. In effetti a rileggerlo ora mi fila tutto liscio. Comunque non voglio farla più lunga di quello che è. La prossima volta me lo leggerò una volta in più. Grazie ancora

  10. #6928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato a questa rom per il mio s advance (I9070), considerando che la rom non è più sviluppata vorrei capire alcune cose, l'ultima versione come si comporta? vi sono bug noti? durata batteria? conviene la 4.4.4 o la 4.4.4 V2

  11. #6929
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScorpionIT Visualizza il messaggio
    Sono molto interessato a questa rom per il mio s advance (I9070), considerando che la rom non è più sviluppata vorrei capire alcune cose, l'ultima versione come si comporta? vi sono bug noti? durata batteria? conviene la 4.4.4 o la 4.4.4 V2
    La V2 a qualcuno ha dato problemi di stabilità; la 4.4.4 è ok, i consumi sono un po più elevati di altre rom. Tutte le altre info le trovi nel primo e secondo post.

  12. #6930
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    45
    Smartphone
    i9100

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a un mio amico a cui ho messo la rom ha avuto problemi di stabilità e durata della batteria con la v2, con la v1 invece il telefono è perfetto

Pagina 693 di 747 primaprima ... 193593643683691692693694695703743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy