Visualizzazione stampabile
-
aiuto!!!
Buongiorno ragazzi, ho provato ieri sera installare questa versione sul mio smarphone i9070p, ma non si registra nessun operatore, ho provato sia con tim e con wind.
versione banda base: sconosciuto
karnel 3.0.101-aosp-g3432b04-dirtyalberto97jteam
build:ktu84p
cosa posso fare?
-
Se leggessi magari la guida, ragazzo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bebbus
Buongiorno ragazzi, ho provato ieri sera installare questa versione sul mio smarphone i9070p, ma non si registra nessun operatore, ho provato sia con tim e con wind.
versione banda base: sconosciuto
karnel 3.0.101-aosp-g3432b04-dirtyalberto97jteam
build:ktu84p
cosa posso fare?
Seguì questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420687
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
sinceramente non ho trovato indicazioni sulla guida! andron00b ho provato installare il file Riparatore_modemfs_I9070P.zip ma nulla! sono cmq senza linea!
voi come avete risolto?
grazie
-
Quote:
bebbus
sinceramente non ho trovato indicazioni sulla guida! andron00b ho provato installare il file Riparatore_modemfs_I9070P.zip ma nulla! sono cmq senza linea!
voi come avete risolto?
grazie
Bisogna flasharlo 2 volte
-
Quote:
bebbus
voi come avete risolto?
grazie
@Fabiox08 si riferiva al flash del file TEE...
-
Quote:
sononico
[quote name="bebbus" post=6415094]sinceramente non ho trovato indicazioni sulla guida! andron00b ho provato installare il file Riparatore_modemfs_I9070P.zip ma nulla! sono cmq senza linea!
voi come avete risolto?
grazie
@Fabiox08 si riferiva al flash del file TEE...[/QUOTE]
Io mi riferivo al flash del file zip che serve a recuperare la base band,e bisogna flasharlo 2 volte. Io ho un s advance 19070 senza la "p" però penso sia uguale
-
ho scaricato il file baseband poi ho aperto con 7zip il file I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_HOME.tar ho copiato dentro al file che ho scaricato il file modem.bin.md5. ma nulla la linea non è stabile oltre al fatto che non naviga anche se il segnale E lo vedo sul diplay!
-
-
la situazione è che ho scaricato il file Canbio_Baseband_lql allinterno ho inserito in nuovo file modem.bin.md5 preso dal file tim I9070PXXLPF_I9070PTIMLP3_HOME.tar.md5. sono entrato in cwm based recoveri ho installato il file cambio-baseband. ora ho come baseband i9070Pxxlpf. segnale -89 dbm 12 asu. non ho linea! torno alla versione tim?