Credo proprio rimarrà così, a meno che qualcuno non del j-team non voglia farla per conto suo.
Ciao a tutti,
Da qualche minuto sto riscontrando un problema se così si può definire, molto strano, praticamente nella barra dei tile, attivando WiFi o 3g le tile, rimangono arancioni(se non sbaglio dovrebbero diventar bianche),e ho problemi di connessione solo con le app di google che mi dicono nessuna connessione di rete mentre su altre app non di google la connessione funziona regolarmente, cosa posso fare ?
Grazie ☺
Quello delle app di google ho scoperto essere un problema di sincronizzazione che al momento non funziona
Ultima modifica di KIDD; 13-12-14 alle 14:23
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Buongiorno ragazzi, ho provato ieri sera installare questa versione sul mio smarphone i9070p, ma non si registra nessun operatore, ho provato sia con tim e con wind.
versione banda base: sconosciuto
karnel 3.0.101-aosp-g3432b04-dirtyalberto97jteam
build:ktu84p
cosa posso fare?
Se leggessi magari la guida, ragazzo...
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Seguì questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420687
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
sinceramente non ho trovato indicazioni sulla guida! andron00b ho provato installare il file Riparatore_modemfs_I9070P.zip ma nulla! sono cmq senza linea!
voi come avete risolto?
grazie
@Fabiox08 si riferiva al flash del file TEE...[/QUOTE]
Io mi riferivo al flash del file zip che serve a recuperare la base band,e bisogna flasharlo 2 volte. Io ho un s advance 19070 senza la "p" però penso sia uguale
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App