CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 704 di 747 primaprima ... 204604654694702703704705706714 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,031 a 7,040 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7031
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    [quote name="lepronte" post=6452137]Buonasera a tutti, ho appena scaricato la rom, fatto i relativi wipe e format/system ma nel momento di installare il file da memory card la procedura non va a buon fine con la motivazione che il file è per la versione 9070p... sto provato a rifare il dowload pensando ad uno zip corrotto.. ma ho il dubbio che sia quello il problema. A qualcuno è capitato?

    ...correggo, non dice per I9070p ma fa l'elanco dei devices.
    dopo l'elenco dice "this is a "". E: Error in /sdcard/AOSP-4.4.4-20140620-janice-alberto97.zip (status 7)[/QUOTE]
    Tempo fa ho riscontrato anch'io questo problema e ho trovato una guida (purtroppo ora non mi ricordo più dove) dove bisognava aprire la rom con winrar, modificare un file con notepad ++ ( bisognava cancellare le righe che dicevano appunto "this si a...device...") e ricomprimerlo
    Edit:
    Ho trovato una guida simile: http://www.androider.it/43127/guida-...ne-di-una-rom/ .Qui ti dice di usare word ma io ti consiglierei di usare notepad ++

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di andron00b; 29-12-14 alle 23:54

  2.  
  3. #7032
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lepronte Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho appena scaricato la rom, fatto i relativi wipe e format/system ma nel momento di installare il file da memory card la procedura non va a buon fine con la motivazione che il file è per la versione 9070p... sto provato a rifare il dowload pensando ad uno zip corrotto.. ma ho il dubbio che sia quello il problema. A qualcuno è capitato?

    ...correggo, non dice per I9070p ma fa l'elanco dei devices.
    dopo l'elenco dice "this is a "". E: Error in /sdcard/AOSP-4.4.4-20140620-janice-alberto97.zip (status 7)
    Ma hai un I9070 con P o senza?
    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    [quote name="lepronte" post=6452137]Buonasera a tutti, ho appena scaricato la rom, fatto i relativi wipe e format/system ma nel momento di installare il file da memory card la procedura non va a buon fine con la motivazione che il file è per la versione 9070p... sto provato a rifare il dowload pensando ad uno zip corrotto.. ma ho il dubbio che sia quello il problema. A qualcuno è capitato?

    ...correggo, non dice per I9070p ma fa l'elanco dei devices.
    dopo l'elenco dice "this is a "". E: Error in /sdcard/AOSP-4.4.4-20140620-janice-alberto97.zip (status 7)
    Tempo fa ho riscontrato anch'io questo problema e ho trovato una guida (purtroppo ora non mi ricordo più dove) dove bisognava aprire la rom con winrar, modificare un file con notepad ++ ( bisognava cancellare le righe che dicevano appunto "this si a...device...") e ricomprimerlo
    Edit:
    Ho trovato una guida simile: http://www.androider.it/43127/guida-...ne-di-una-rom/ .Qui ti dice di usare word ma io ti consiglierei di usare notepad ++

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non andiamo a linkare guide esterne e per di più generiche, non specifiche per l'advance!

    Se vogliamo flashare una ROM su un terminale P (con NFC) c'è una super guida in rilievo, anzi due!

    Ma se il terminale non è con NFC il problema è da ricercare altrove perché la ROM va flashata diretta senza problemi da recovery come indicato dalla mini guida al primo post.

    Quindi attendiamo che l'utente ci dica quale terminale ha e la sua configurazione...

    Intanto la guida per flashare una ROM (entrambi i modelli) è questa
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #7033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte, ho un terminale senza P. Alla fine cercando in rete mi è parso di capire che il problema era dovuto alla custom recovery. Ho rifleshato il firmware originale seguendo la guida su questo forum con root e cocore 6.8. Dopo di che con la recovery del cocore neasun problema ed ora sto smanettando con questa velocissima ROM :-)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #7034
    Androidiano L'avatar di zonalimitatore


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makarow99 Visualizza il messaggio
    Raga ma anche a voi di solito va via la rete del telefono poi torna?
    A me capita

  6. #7035
    Androidiano VIP L'avatar di hispanico


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia per la domanda semplice e forse già trivista.. io ho ancora la rom stock naturalmente con il root
    Questa o similari rom sono più performanti rispetto alla stock su questo cellulare, sopratutto se comparata al consumo ???

    Grazie
    Hispa
    Ultima modifica di hispanico; 31-12-14 alle 14:58

  7. #7036
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Chiedo venia per la domanda semplice e forse già trivista.. io ho ancora la rom stock naturalmente con il root
    Questa o similari rom sono più performanti rispetto alla stock su questo cellualre ?

    Grazie
    Hispa

    P.S.
    COme batteria si comporta bene come consumo ???
    Le ROM kitkat sono più performanti ma con un maggior consumo di batteria, ma tranquillo la differenza non si nota così tanto

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #7037
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Chiedo venia per la domanda semplice e forse già trivista.. io ho ancora la rom stock naturalmente con il root
    Questa o similari rom sono più performanti rispetto alla stock su questo cellualre ?

    Grazie
    Hispa

    P.S.
    COme batteria si comporta bene come consumo ???
    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Le ROM kitkat sono più performanti ma con un maggior consumo di batteria, ma tranquillo la differenza non si nota così tanto

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Quoto
    Aggiungo soltanto che per parlare di ROM caratteristiche confronti ecc c'è il caffè che comprende anche l'indice ROM
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5285426
    @hispanico
    Preciso che qui siamo su S Advance, dalla firma vedo che hai l'S5 mini....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    andron00b (31-12-14)

  10. #7038
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato da poco la rom, sono andato in impostazioni ma non trovo opzioni sviluppatore..dove stanno?

  11. #7039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlzent Visualizza il messaggio
    ho installato da poco la rom, sono andato in impostazioni ma non trovo opzioni sviluppatore..dove stanno?
    Devi cliccare sul "numero build" un paio di volte. Si trova nelle info sul dispositivo

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #7040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Devi cliccare sul "numero build" un paio di volte. Si trova nelle info sul dispositivo

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    ke capata!trucchetti del mestiere!..cmq un'altra cosa visto che mi trovo, avendo installato le gaps all'inizio mi dice app home e mi chiede google now o launcher3..ma cosa sono e quale devo selezionare?

Pagina 704 di 747 primaprima ... 204604654694702703704705706714 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy