Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho installato questa rom e devo dire che mi pare veramente funzionale se non per una cosa riguardante i gruppi utente in rubrica.
Io ho creato un gruppo ma non riesco ad inviare un sms a tutti gli utenti inseriti... non capisco se sono imbranato io o se mi sfugge qualcosa.
O semplicemente se non funziona questa cosa.
Mi fate sapere? mi spiacerebbe tornare alla rom stock
Grazie
Beppe
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghtp
Salve a tutti, ho installato questa rom e devo dire che mi pare veramente funzionale se non per una cosa riguardante i gruppi utente in rubrica.
Io ho creato un gruppo ma non riesco ad inviare un sms a tutti gli utenti inseriti... non capisco se sono imbranato io o se mi sfugge qualcosa.
O semplicemente se non funziona questa cosa.
Mi fate sapere? mi spiacerebbe tornare alla rom stock
Grazie
Beppe
Mi sa che non ha una gestione delle liste SMS.
Ma puoi usare hangouts abilitando la funzione SMS.
Così avresti un'app di messaggistica e chat insieme.
EDIT
Non è un difetto della ROM ma dell'app messaggi di google che hanno tutte le KK.
-
Quote:
gianpassa
Mi sa che non ha una gestione delle liste SMS.
Ma puoi usare hangouts abilitando la funzione SMS.
Così avresti un'app di messaggistica e chat insieme.
EDIT
Non è un difetto della ROM ma dell'app messaggi di google che hanno tutte le KK.
Ho provato ma non va... in attesa di novità torno alla stock perchè io i gruppi li uso moltissimo
-
Quote:
ghtp
Ho provato ma non va... in attesa di novità torno alla stock perchè io i gruppi li uso moltissimo
Novità non ci saranno....
Devi cercare un'app di messaggistica che ti soddisfi.
-
Quote:
ghtp
Gli sviluppi sono terminati per questa ROM e per KK in generale.. Hangout funziona, devi solo saperlo configurare:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Gli sviluppi sono terminati per questa ROM e per KK in generale.. Hangout funziona, devi solo saperlo configurare:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io non ci riesco e da quel che leggo non va
https://productforums.google.com/for...it/gCeoeMNHiZc
in ogni caso ho risolto con Handcent SMS come indicato in questo post così adesso posso tenere questa rom !
-
Niente da fare..installando le pico ho solo "rimandato" il problema della memoria due installazioni di app più in la :) dovrei trovare il modo di unire le due partizioni interne...suggerimenti?
-
Quote:
morpheus9187
Niente da fare..installando le pico ho solo "rimandato" il problema della memoria due installazioni di app più in la :) dovrei trovare il modo di unire le due partizioni interne...suggerimenti?
Io ho risolto così:
https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
Cancellando i file in Device/data/log mi si è liberato + di 1GB di memoria !
-
Quote:
morpheus9187
Prova a rifarci gli screen della memoria che vediamo se ci sono problemi oppure se sono proprio le tue applicazioni troppe....
-
Sul play store c'e' un app che lo dovrebbe fare... penso si chiami partition tool