io ho la versione con SELinux e non mi sembra instabile per MK-KERNEL ho seguito le indicazioni nel primo post della discussione relativa e va benissimo ;)
Visualizzazione stampabile
io ho la versione con SELinux e non mi sembra instabile per MK-KERNEL ho seguito le indicazioni nel primo post della discussione relativa e va benissimo ;)
Grazie allmaster!
Attendo qualche altra risposta (magari sulle migliorie direttamente da parte degli sviluppatori) e nel caso provo la versione con SELinux.
Ciao,
M.
purtroppo gli sviluppatori hanno abbandonato il progetto :'(
Si, certo, oramai la ROM non viene più sviluppata, ma credo possano rispondermi sulle differenze tra le due versioni... ;-)
Ciao,
M.
Le differenze sono elencate nel "Changelog Version 4.4.4 V2" (nel primo post).
Ciao Gargaros,
avevo letto i changelog, quello che chiedevo era se, in particolare, le seguenti migliorie
- Maggiore velocità di accensione e spegnimento del dispositivo
- Disattivati i servizi che causato wakelock in play services
- Migliorato l' agps, ora dovrebbe essere precisissimo
- Fixato il tasto centrale
- Probabile soluzione della reattività minore con la precedente beta
erano state confermate da un uso reale o piuttosto erano un "desiderata" che invece ha portato a fare delle modifiche che hanno impattato negativamente sulla stabilità...
Grazie,
M.
I permessi di root sono necessari a partire dalla versione 4.2 di Android a causa di restrizioni adottate da Google.
Da un paio di mesi uso un buon programma sullo store che si chiama Timed Toggles.
È attivamente supportato dall'autore, quindi se decidi di usarlo non dovresti avere problemi con Kitkat.
Una domanda... sapete quale versione e meglio installare tra le due final ? .. e poi il wifi funziona correttemente?
Capita anche a voi dopo gli ultimi aggiornamenti del google play service che se attivate la scansione del wi-fi sempre disponibile..anche quando non è attivo...vi segnala il wi-fi sempre acceso sulla schermata della batteria?prima non ci faceva!