Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
allmaster
Ho risolto il problema del Play service che manteneva attivo il cell e impediva il deep sleep ma ieri per ben 3 volte ho dovuto riavviare perchè mi spariva la connessione alla rete mobile (non intendo i dati, in pratica era come non ci fosse segnale, e ovviamente non andavano nemmeno i dati) oggi non lo sta più facendo ma non capisco cosa lo abbia causato....
Monitorizza se sono casi isolati o se ti capita ancora.
Sembra tu abbia il modem (software) da sostituire.
Ma di solito si corrompe appena flashata la ROM non a distanza di giorni.
Comunque è uno zip da flashare 2 volte, niente di grave.
Se vuoi cerca nella raccolta guide modding come sostituire la base band.
-
Quote:
gianpassa
Monitorizza se sono casi isolati o se ti capita ancora.
Sembra tu abbia il modem (software) da sostituire.
Ma di solito si corrompe appena flashata la ROM non a distanza di giorni.
Comunque è uno zip da flashare 2 volte, niente di grave.
Se vuoi cerca nella raccolta guide modding come sostituire la base band.
Era successo altre volte in effetti ma credevo fosse stato un programma che poi ho tolto infatti era un po che non succedeva
Ricerca in corso.... ;)
-
Buongiorno ragazzi... avrei una questione da chiedervi.. attualmente monto ancora quests Rom, il problema che il cellulare ormai sta diventando un chiodo.. si blocca sempre anche nelle operazione piú facili .....
Vorrei sapere come fare installare l ultimo firm presente su samfirmware italiano nobrand ...
Vorrei rimontare quello e tenerlo cosí originale ...
Adesso ho tutto modificsto.. compreso Rom e Kernel
Grazie !!!
-
Quote:
giorgio87
Buongiorno ragazzi... avrei una questione da chiedervi.. attualmente monto ancora quests Rom, il problema che il cellulare ormai sta diventando un chiodo.. si blocca sempre anche nelle operazione piú facili .....
Vorrei sapere come fare installare l ultimo firm presente su samfirmware italiano nobrand ...
Vorrei rimontare quello e tenerlo cosí originale ...
Adesso ho tutto modificsto.. compreso Rom e Kernel
Grazie !!!
Chiedi in SOS modding....
Qui sei OT
-
Quote:
gianpassa
[...]
Per questo il tastino sposa su SD confonde in quanto sembrerebbe quella esterna (come JB di Samsung) ma in realtà intende la memoria interna.
Grande gianpassa, sei stato chiarissimo.
Quindi per riassumere è così:
Archivio interno da 2GB = spazio disponibile solo per installarci solo le app.
Memoria interna da 4GB = sdcard0 = spazio disponibile per metterci qualunque cosa, comprese le app usando il tastino "sposta su SD".
Memoria esterna microSD = sdcard1 = probabilmente mi si è rotta e per questo non la legge più.
Conviene però sfruttare l'archivio interno da 2GB diciamo quasi del tutto perchè comunque lì dentro ci si può mettere solo le app.
-
Quote:
alessandroarzilli
Grande gianpassa, sei stato chiarissimo.
Quindi per riassumere è così:
Archivio interno da 2GB = spazio disponibile solo per installarci solo le app.
Memoria interna da 4GB = sdcard0 = spazio disponibile per metterci qualunque cosa, comprese le app usando il tastino "sposta su SD".
Memoria esterna microSD = sdcard1 = probabilmente mi si è rotta e per questo non la legge più.
Conviene però sfruttare l'archivio interno da 2GB diciamo quasi del tutto perchè comunque lì dentro ci si può mettere solo le app.
Esatto....
-
Ciao a tutti! Sto cercando di installare questa splendida rom ma c'è un problema e vi chiedo se qualcuno può aiutarmi.... mi stavo accingendo a procedere con l'installazione della 4.4.4. stabile "su rom stock per chi non ha ancora i permessi di Root".Ho scaricato regolarmente e senza alcun problema i files root.zip, la ROM e le Gapps e fin qui ok.Poi però ho provato a scaricare anche la "Recovery Temporanea": cliccandoci sopra, mi si apre la pagina*Dev-Host - update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service*ma quando clicco su "download" mi appare una schermata che dice che il sito è inaffidabile (o qualcosa del genere) e il download mi si blocca!!
Qualcuno mi può aiutare? Cosa devo fare? ? Il sito è stato compromesso oppure non ci sono problemi e posso procedere con il download? Non vorrei beccarmi qualche virus.... grazie fin d'ora a chi mi risponde!
-
Quote:
ludaz
Ciao a tutti! Sto cercando di installare questa splendida rom ma c'è un problema e vi chiedo se qualcuno può aiutarmi.... mi stavo accingendo a procedere con l'installazione della 4.4.4. stabile "su rom stock per chi non ha ancora i permessi di Root".Ho scaricato regolarmente e senza alcun problema i files root.zip, la ROM e le Gapps e fin qui ok.Poi però ho provato a scaricare anche la "Recovery Temporanea": cliccandoci sopra, mi si apre la pagina*Dev-Host - update.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service*ma quando clicco su "download" mi appare una schermata che dice che il sito è inaffidabile (o qualcosa del genere) e il download mi si blocca!!
Qualcuno mi può aiutare? Cosa devo fare? ? Il sito è stato compromesso oppure non ci sono problemi e posso procedere con il download? Non vorrei beccarmi qualche virus.... grazie fin d'ora a chi mi risponde!
Scaricalo da qui
https://mega.co.nz/#!LElUAbqQ!xpQ1Ms...3ZqboivGNYeAtk
-
Quote:
gianpassa
grazie mille!! l'ho appena scaricato!
ora con calma procedo con l'installazione :)
-
quando si apre la pagina se si clicca sul pulsante BLU
DOWNLOAD NOW
funziona è quello arancione che da problemi...