CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 739 di 747 primaprima ... 239639689729737738739740741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,381 a 7,390 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartokk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da un paio di giorni Google play services si blocca in continuazione in modo anomalo, con relativo messaggio. Avete idea di come risolvere? Credo che ciò sia dovuto all'ultimo aggiornamento del servizio...
    Ho il tuo stesso identico problema, sto impazzendo.. appena attivi la geolocalizzazione Google play services va in crash in continuazione. Installando una versione precedente (7.5.66) tutto torna a funzionare, ma appena mi collego al adsl, Google services si aggiorna da solo alla 7.5.71.
    Non so come risolvere.

  2.  
  3. #7382
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartokk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da un paio di giorni Google play services si blocca in continuazione in modo anomalo, con relativo messaggio. Avete idea di come risolvere? Credo che ciò sia dovuto all'ultimo aggiornamento del servizio...
    Quote Originariamente inviato da Giac88 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto per ora andando a cancellare la cache in impostazioni>app>play service...anche se c'è da farlo ad ogni avvio del telefono
    Quote Originariamente inviato da immonnezza Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso identico problema, sto impazzendo.. appena attivi la geolocalizzazione Google play services va in crash in continuazione. Installando una versione precedente (7.5.66) tutto torna a funzionare, ma appena mi collego al adsl, Google services si aggiorna da solo alla 7.5.71.
    Non so come risolvere.
    Provate ad ATTIVARE i processi del google play service.

    In questa guida viene spiegato come disattivarne alcuni ma, i recenti aggiornamenti del google play service potrebbero aver bisogno di tutti i processi attivi.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6068158

    Di solito le ROM per esempio hanno di serie disattivato il SystemUpdateService che può causare il mancato deep sleep.

    Comunque sia con l'app MyAndroidTools attivate tutti i processi che trovate disattivati.

    Fatemi sapere che se si risolve allora troviamo il sistema per rendere la modifica permanente anche al riavvio.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #7383
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    avete già provato a cancellare le varie cache dalla recovery?
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

  5. #7384
    Androidiano L'avatar di bartokk


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si. Ma non ha risolto il problema.
    bartokk
    ____________________________
    Samsung Galaxy S Advance
    AOSP Rc6 + king's kernel

  6. #7385
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho appena provato a vedere se si inchiodava anche il mio usando il GPS e non lo ha fatto, ci sono altre situazioni che lo fanno andare in crash?

    a me l'unica cosa strana che mi succede di recente è che ogni tanto le suonerie personalizzate non funzionano correttamente, ma non che non suonano, suona quella sbagliata il che mi crea confusione, poi vado a controllare ed è impostata quella giusta....
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

  7. #7386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Provate ad ATTIVARE i processi del google play service.

    In questa guida viene spiegato come disattivarne alcuni ma, i recenti aggiornamenti del google play service potrebbero aver bisogno di tutti i processi attivi.

    [GUIDA]Risparmiare RAM disattivando vari processi Google - Modding Samsung Galaxy S Advance - Androidiani

    Di solito le ROM per esempio hanno di serie disattivato il SystemUpdateService che può causare il mancato deep sleep.

    Comunque sia con l'app MyAndroidTools attivate tutti i processi che trovate disattivati.

    Fatemi sapere che se si risolve allora troviamo il sistema per rendere la modifica permanente anche al riavvio.
    Più volte ho effettuato Wipe di Cache e Dalvik.
    Ho cancellato la cache del programma Play Services ed eliminato anche i suoi file (c'è un "gestione spazio" tramite il quale "azzerarlo")
    Ho abilitato i 2 servizi che risultavano disattivati (vedi immagine sotto) tramite My Android Tools. Il SystemUpdateService lo disabilitavo io (tramite tasker) proprio per evitare l'elevato consumo di batteria. Adesso lo sto lasciando attivo.

    Ma appena apro Maps (con localizzazione attiva in modalità basso consumo), iniziano gli errori di Play Services (gli errori ci sono anche con localizzazione in "alta precisione").
    Pensavo fosse un problema di tutti quelli che hanno questa Rom in combinazione con l'ultima versione di Google Play Services...
    E' eviente che l'errore si verifica quando viene richiesta la ricerca della posizione. Non so come risolvere..

    Screenshot_20150529.jpg

  8. #7387
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immonnezza Visualizza il messaggio
    Più volte ho effettuato Wipe di Chache e Dalvik.
    Ho cancellato la cache del programma Play Services ed eliminato anche i file (c'è un "gestione spazio" tramite il quale "azzerarlo")
    Ho abilitato i 2 servizi che risultavano disattivati (vedi immagine sotto) tramite My Android Tools. Il SystemUpdateService lo disabilitavo io (tramite tasker) proprio per evitare l'elevato consumo di batteria. Adesso lo sto lasciando attivo.

    Ma appena apro Maps (con localizzazione attiva in modalità basso consumo, iniziano gli errori di Play Services (gli errori ci sono anche con localizzazione in "alta precisione".
    Pensavo fosse un problema di tutti quelli che hanno questa Rom in combinazione con l'ultima versione di Google Play Services...
    E' eviente che l'errore si verifica quando viene richiesta la ricerca della posizione.

    Screenshot_20150529.jpg
    Non vorrei che la gloriosa aosp sia diventata "vecchierella" ....

    Provate un riflash della ROM e gapps compreso di wipe data.

    Se i problemi rimangono allora vuol dire che è la rom...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #7388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non vorrei che la gloriosa aosp sia diventata "vecchierella" ....
    Ma al momento sembra che il problema lo abbiamo solo in 2.
    L'errore ce l'ho con il Google Play service 7.5.71, mentre con la versione 7.5.66 non ho nessun problema.
    Spero piuttosto che si risolva con la prossima versione di Play services..

    (il wipe data non lo faccio: se lo faccio provo prima un'altra Rom che al momento mi attira e non poco :-))
    Ultima modifica di immonnezza; 29-05-15 alle 23:41

  10. #7389
    Androidiano L'avatar di allmaster


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Galaxy S5 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Be magari ha fatto il suo tempo, in futuro anche io probabilmente se e quando mi troverò ad avere blocchi o simili proverò altre ROM, al momento il mio unico problema sono le suonerie impazzite

    hai provato a riattivare TUTTI i servizi disattivati?
    GALAXY S5 NEO stock 6.0.1

  11. #7390
    Androidiano L'avatar di alessandroarzilli


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io mi son comprato un Galaxy A3. Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato negli ultimi anni. Ho definitivamente risolto il problema della scarsa ricezione GPS smontando il telefono ed alzando di qualche millimetro l'antenna presente sulla scheda madre in modo tale che faccia contatto meglio con la placchetta presente sulla cover, come spiegato in alcuni tutorial che si possono reperire su youtube e in rete. Utilizzerò il mio Galaxy S Advance da battaglia solo per le applicazioni runtastic.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alessandroarzilli per il post:

    gianpassa (30-05-15)

Pagina 739 di 747 primaprima ... 239639689729737738739740741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy