Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Serve se non utilizzi spesso applicazioni che richiedono il GPS. Ad esempio col meteo va bene la geolocalizzazione tramite GSM e wifi e non serve obbligatoriamente il GPS. Così facendo si risparmia batteria.
Se ho capito il contrario chiedo scusa.
Ma che problema avete con la localizzazione? Ho provato ora per curiosità con il GPS non attivo e l'app " News e meteo", quella che è già installata, e mi da la localizzazione in una località a 30km circa di distanza. A me funziona. Boh
Edit:
La prima è con la localizzazione senza GPS.
La seconda (Chiusi, dove realmente abito, è con il GPS attivato).
Calcolate voi la distanza :P
PS. Non venite a cercarmi, perché vi riempio di botte rotfl
http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/usa8asar.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/gyhy3a2u.jpg
-
A me con la cm11 succede che whatsapp non funzuona bene! Cioè arrivano i messaggi in ritardo anche di 1 ora a meno che non entro su whaysapp io e lí le notifiche partono subito...mi da molto fastidio e quindi volevo sapere se anche questa rom fa questo scherzetto se è successo a qualcuno altro!
-
Quote:
Gliucche
A me con la cm11 succede che whatsapp non funzuona bene! Cioè arrivano i messaggi in ritardo anche di 1 ora a meno che non entro su whaysapp io e lí le notifiche partono subito...mi da molto fastidio e quindi volevo sapere se anche questa rom fa questo scherzetto se è successo a qualcuno altro!
Mai successo. Va tranquillo. Questa ROM è di gran lunga superiore della cm11
-
Quote:
Gliucche
a me non capitava: o hai settato qualcosa di errato nelle opzioni sviluppatore riguardo alle app in background, oppure con greenify o simili programmi hai congelato per errore whatsapp e ricevi le notifiche al solo avvio manuale della app (altre ipotesi al momento non mi vengono).
Insomma, non è un problema nè della rom nè di android 4.4
-
Quote:
gartolomeo
a me non capitava: o hai settato qualcosa di errato nelle opzioni sviluppatore riguardo alle app in background, oppure con greenify o simili programmi hai congelato per errore whatsapp e ricevi le notifiche al solo avvio manuale della app (altre ipotesi al momento non mi vengono).
Insomma, non è un problema nè della rom nè di android 4.4
Il problema è che accade solo alcune volte... Altre arrivano normalmente e non ho app che congelano in bg le ho già tolte!!
-
Ciao ragazzi! Ora sto con CM 11 di MacLaw... Volevo provare questa ROM ma ho alcuni dubbi:
1 Perché non si può flashare questa ROM da stock?
2 Devo per forza usare le GApps o mini o micro e non le full?
3 Cos'è il Kernel OC?
Grazie! ;-)
-
Quote:
Ricky9922
Ciao ragazzi! Ora sto con CM 11 di MacLaw... Volevo provare questa ROM ma ho alcuni dubbi:
3 Cos'è il Kernel OC?
Grazie! ;-)
Mi sembrava che fosse vietato fare messaggi con liste di domande...
Comunque: si può flashare da stock, si possono usare anche le full. Il kernel oc è quello con l'overclock ma è ancora instabile.
-
Quote:
h4ck3r00
Comunque: si può flashare da stock, si possono usare anche le full. Il kernel oc è quello con l'overclock ma è ancora instabile.
Quote:
Ricky9922
3 Cos'è il Kernel OC?
Grazie! ;-)
Si può flashare da ROM stock ma no da kernel stock
-
Quote:
h4ck3r00
Grazie!
P.S. Le liste di domande le fa pure @Fabiox08
-
Ciao a tutti...ho appena finito di leggere tutte le 74 pagine....credo di non aver saltato un rigo :)
ho un solo dubbio, i video di youtube (App) al momento sono ancora pixrellati giusto? non c'è soluzione?
grazie