Se non funziona come ha detto Fabio, prova a caricarlo accesso.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un informazione, quanta carica di batteria è necessaria per flashare i file zip dalla scheda esterna? va bene il 50% di carica o meglio di piu?
Io sapevo che far scaricare la batteria fino allo 0% è dannoso.. Creai anche un thread apposito (sbagliando) e il moderatore mi rimproverò sia per il thread che per quello che volevo fare alla batteria..
Cioè tu quando consigli di farla scaricare fino allo 0%?
Es quando si cambia rom?
ho notato che come imposto come suoneria una canzone, al riavvio del cellulare me la sostituisce con una di default e già la seconda volta che mi succede, come posso ovviare a questa cosa ? ;)
Anche io ho lo stesso problema alla batteria, lo carico tutte le notti da spento e una volta su 10 mi carica fino al 50/60/70%. Con il firmware ufficiale non avevo mai avuto questi problemi. Potrebbe essere un bug della rom o è solo una questione di batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
In che modalità consigliate? 600 ma o 400?
Io ho lasciato le impostazioni come le ho trovate.
Ovvio che se carichiamo a 400mA avremo meno stress della batteria in quanto si allungheranno i tempi, ma se di default è a 600... Io la lascio così.
Siccome lo ricarico non solo di notte desidero un tempo di ricarica contenuto...
Vi consiglio questo thread per la batteria: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
E per chi vuole tanto il toogle per l'attivazione della connessione dati (3g) come per il wifi (cioè l'attivazione diretta senza aprire la finestra utilizzo dati)=> serve gravitybox (modulo xposed), il percorso è: stastusbar/ quick settings / impostazioni caselle / ignora funzionamento standard / selezionate utilizzo dati
ho cercato di copiare la canzone in : system/media/audio/ringtones ma nn va mi dice operation failed, uso root browser. come posso fare ?
Ragazzi ma per cambiare il font come faccio? Ho provato con Font Installer Root ma non cambia nulla :-/
Devi dare i permessi di root a rootbrowser.
Se non si apre da sola superuser x chiederti i permessi aprila tu e vedi se hai per caso in precedenza negato i permessi a rootbrowser. Concedili e vai....
Ma per le suonerie non serve andare in system.
Mettile nella SD interna.
ho provato anche nella memoria interna normale però non mi rileva la canzone O_O
raga ho risolto il problema, stava nel riavviare il telefono ovvero avevo copiato la canzone nella sd0 però il lettore non me la visualizzava invece dopo il riavvio e uscita in automatico ;)grazie a tutte e 3 voi ;)
È un problema solo mio questo?? :O
[quote name="Federicogs3" post=5505162]
Intanto ti consiglio di usare la funziona spiloiler quando inserisci immagini. Poi non ho capito a che ti riferisci
Edit: intendi che non funziona bene l'app androidiani? Confermo anche a me lo faceva, ora sono passato a Tapatalk. Molto meglio! ;)[/QUOTE]
Grazie lo stesso ma comunque mi riferivo ai colori che sono ritornati in parte azzurri in stile jelly bean mentre dovrebbero essere sul bianco in stile KitKat :) l'immagine era un esempio ;)
EDIT: sulle RC precedenti era perfetto, non so se è così di default sulla rc5 avendo letto sul changelog che c'erano state modifiche proprio al tema KK :)
[quote name="Fabiox08" post=5503536][quote name="bitterbean" post=5503311]Vorrei segnalare un bug della rc4v2, uso hangouts come app sms e all'arrivo delle notifiche non si accende lo schermo. Con la rc5 funziona?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ahahahah no scusa, questo sarebbe un bug della rom? Davvero? A parte che non c'è una rc4v2 ._. A me sembra più una mancanza di hangout sinceramente:)[/QUOTE]
Chiedo venia, rc4, no è un bug, con la cyano di 3 mesi fa funzionava, con nexus non si accende ma lampeggia il led di stato. Hangouts funziona bene, è una cosa che forse si potrebbe implementare sulla ROM perché ripeto con la cyano andava perfettamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io uso nova launcher va perfettamente
X chiarire è sbagliato far scaricare la batteria a zero xke la si rovina!! Lo dicono in molti su vari siti e non. L ideale è caricarlo dal 20% in giu ma non a zero. Poi ognuno ovviamente è libero di fare come crede :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Le SD formattate in NTFS vengono lette?
Ahahahah no scusa, questo sarebbe un bug della rom? Davvero? A parte che non c'è una rc4v2 ._. A me sembra più una mancanza di hangout sinceramente:)[/QUOTE]
Chiedo venia, rc4, no è un bug, con la cyano di 3 mesi fa funzionava, con nexus non si accende ma lampeggia il led di stato. Hangouts funziona bene, è una cosa che forse si potrebbe implementare sulla ROM perché ripeto con la cyano andava perfettamente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è un bug -.-
Perché quando condivido un'immagine ( sia che sia whats app o facebook o line o qualsiasi altra app) mi si vede la finestra a metà? Che impostazione devo cambiare per vederla intera? Se si può fare naturalmente
Allego lo screenshot per farvi capire
Spoiler:
Qualche personalizzazione che tu hai fatto penso. A me non lo ha mai fatto, con nessuna build della aosp e nemmeno con altre rom. Ho visto che hai la barra delle notifiche sempre trasparente. Il problema potrebbe derivare dallo strumento che hai usato.
Oppure hai qualche modulo che permette il multiwindow
Non lo fa solo con whats app, ma con tutte le app disponibili nel condividi. Mi spiego meglio. Normalmente quando io uso ad esempio whats app, si vede tutto normale, per intero. Quando vado nella galleria, scelgo un'immagine e clicco sul tasto per condividere, scelgo l'app attraverso cui voglio condividere l'immagine e la finestra mi si vede come nello screenshot. Dopo che ha condiviso l'immagine, ritorna tutto normale
Qualche personalizzazione che tu hai fatto penso. A me non lo ha mai fatto, con nessuna build della aosp e nemmeno con altre rom. Ho visto che hai la barra delle notifiche sempre trasparente. Il problema potrebbe derivare dallo strumento che hai usato.
Oppure hai qualche modulo che permette il multiwindow[/QUOTE]
Si ho il modulo xmultiwindow. Hai ragione mi sa proprio che dipende da quello!
Pardon, mi scuso per la stupidaggine, ho appena provato e ora va tutto bene! Il problema me lo dava con la RC1, ieri sera ho aggiornato alla RC5 facendo wipe cache e dalwik, probabilmente con quelle operazioni, si è sistemato! ;) Grazie cmq! Ah, vorrei comunque chiedere se lo screen recorder sarà supportato nella prossima RC, perchè al momento dell'avvio, crasha. Grazie!