Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi è da qualche giorno che il google play service mi va in arresto continuo ed anomalo, cancellando la cache risolvo il problema temporaneamente nel senso che poi riavviandolo mi ricompare nuovamente.
tentativi eseguiti, ritornato alla versione di fabbrica ma nulla
rifatto un hard reset ma poi dopo qualche ora mi compare anche nella rom pulita
qualcuno ha idea del perchè mi succeda questo? prima non mi accadeva
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
molotino
ciao ragazzi è da qualche giorno che il google play service mi va in arresto continuo ed anomalo, cancellando la cache risolvo il problema temporaneamente nel senso che poi riavviandolo mi ricompare nuovamente.
tentativi eseguiti, ritornato alla versione di fabbrica ma nulla
rifatto un hard reset ma poi dopo qualche ora mi compare anche nella rom pulita
qualcuno ha idea del perchè mi succeda questo? prima non mi accadeva
grazie :)
Problema noto: google play service ha cambiato alcune impostazioni e la ROM avrebbe bisogno di una aggiustatina...
Per ora un n credo ci siano soluzioni se non cambiare ROM
Se vuoi chiedi consiglio per scegliere la ROM al caffè express
-
grazie lo immaginavo perchè mi sembrava una cosa strana che fosse comparsa così improvvisamente, peccato perchè era una delle rom veramente leggere che mi aveva fatto dimenticare quella cosa chiamata rom stock originale :(
grazie comunque del consiglio
P.S
proverò la 5.1.1, anche se a me lollipop sinceramente non mi va molto a genio, ma daltronde quel messaggio d'errore sta diventando troppo invasivo :)
-
Quote:
molotino
grazie lo immaginavo perchè mi sembrava una cosa strana che fosse comparsa così improvvisamente, peccato perchè era una delle rom veramente leggere che mi aveva fatto dimenticare quella cosa chiamata rom stock originale :(
grazie comunque del consiglio
P.S
proverò la 5.1.1, anche se a me lollipop sinceramente non mi va molto a genio, ma daltronde quel messaggio d'errore sta diventando troppo invasivo :)
Attenzione che se passi a quella di hasta e attivi il gps il tuo caro messaggio di errore ti vuole troppo bene e non ti abbandonerà ahaha
-
Ciao a tutti!sto x montare questa magnifica rom..se non mi dovesse piacere posso tornare a ginger?thanksss
-
-
Quote:
Gargaros
Sì.
alexandroidx
Ciao e grazie x la pronta risposta?mi manderesti link se nn ti disturbo troppo?grazie e scusa..ho paura di fare qualke inguacchio e non ho soldi x un cell nuovo...
Ma.... Hai letto le risposte alle tue precedenti domande?
Occhio che devi essere su JB per fare Modding....
Edit
Scrivi all'SOS MODDING
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4065957
Descrivi tutta la tua situazione che vediamo di darti una "dritta"
[emoji6]
-
Ciao ragazzi, sapreste come andare in Diag Mode - Diagnostic Menu *#0*#..., con il dialer installato su questa rom non riesco a entrarci.
-
Quote:
Siriodroid
Ciao ragazzi, sapreste come andare in Diag Mode - Diagnostic Menu *#0*#..., con il dialer installato su questa rom non riesco a entrarci.
Non credo funzioni.
Immagino che possa andare solo col firmware Samsung.