Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magicblack
Come mai non è possibile installare questa rom partendo da una stock based? La HarshJelly quindi non va bene vero?
Visto che non è possibile, mi potete dire una Custom ROM che è installabile partendo dalla HarshJelly che mi serva solo da base per poi metterci questa 4.4 AOSP? :)
Grazie mille e complimenti per il vostro lavoro utilissimo!
Guarda che se vai un po' di pagine più indietro scorpirai che è possibile installarla anche da rom Stock e stock based.
Comunque basta una qualsiasi cyanogenmod. Se ne hai una disponibile installa quella, poi segui il procedimento dal primo post.
-
Quote:
theyonut
Guarda che se vai un po' di pagine più indietro scorpirai che è possibile installarla anche da rom Stock e stock based.
Comunque basta una qualsiasi cyanogenmod. Se ne hai una disponibile installa quella, poi segui il procedimento dal primo post.
Se mi confermi che è possibile partire da Stock o Stock Based evito questo passaggio inutile. Se però può servire lo faccio senza problemi :)
-
Quote:
theyonut
Ho visto la recensione. Ma la radio FM funziona? Ho visto che recensionix ha installato Spirit. Se sì, lo prego di contattarmi in PM.
Si che funziona, con i giusti settaggi!
Per il tether wifi ho provato a connettermi dopo aver usato l'app tether unlock, non va..
Edit: ragazzi c'è un sistema per mettere l'usb mass storage? Ubuntu non me lo rileva e non voglio usare programmi di terze parti per farlo funzionare...
-
Io sono partito dalla stock, ho installato il nuovo firmware I9070xxlql, poi fatto i vari wipe ho installato la rom aosp e rifatto i wipe... Adesso il telefono è rinato, va velocissimo e sto provando anche il nuovo runtime Art! Spero adesso che esca al più presto la rc2 con tutti i bug risolti...
-
Quote:
alfo90
Io sono partito dalla stock, ho installato il nuovo firmware I9070xxlql, poi fatto i vari wipe ho installato la rom aosp e rifatto i wipe... Adesso il telefono è rinato, va velocissimo e sto provando anche il nuovo runtime Art! Spero adesso che esca al più presto la rc2 con tutti i bug risolti...
Bene, per la Rc2 ancora da pazientare ragazzi, oggi i developer hanno avuto problemi :) Siate comprensivi ovviamente :)
Quote:
emme1
Si che funziona, con i giusti settaggi!
Per il tether wifi ho provato a connettermi dopo aver usato l'app tether unlock, non va..
Edit: ragazzi c'è un sistema per mettere l'usb mass storage? Ubuntu non me lo rileva e non voglio usare programmi di terze parti per farlo funzionare...
Umm hai seguito la piccola guida al primo post per l'mtp?
Quote:
magicblack
Se mi confermi che è possibile partire da Stock o Stock Based evito questo passaggio inutile. Se però può servire lo faccio senza problemi :)
Primo post aggiornato con la "installazione da stock", Grazie a @Geekanto98
-
Quote:
Fabiox08
Umm hai seguito la piccola guida al primo post per l'mtp?
Si riferisce proprio alla connessione alla memoria di massa (usarlo come pendrive ad esempio). MTP funziona su windows su mac e linux non lo rilleva come memoria di massa. Non te lo apre come disco esterno insomma :D
-
Quote:
theyonut
Si riferisce proprio alla connessione alla memoria di massa (usarlo come pendrive ad esempio). MTP funziona su windows su mac e linux non lo rilleva come memoria di massa. Non te lo apre come disco esterno insomma :D
Mmmm.... Sto chiedendo ad Alberto ora ora..
E... La memoria di massa, come modalità, è disattivata su KK nelle custom rom ._.
Edito come ho qualche news extra :)
-
Quote:
Fabiox08
Mmmm.... Sto chiedendo ad Alberto ora ora..
E... La memoria di massa, come modalità, è disattivata su KK nelle custom rom ._.
Edito come ho qualche news extra :)
Se c'è riuscito ad attivarla maclaw si può anche noi :D
È comoda davvero e l'advance la sopporta anche con la stock :)
EDIT: anche la cm11 di TC ce l'ha se non erro, al massimo chiedete una mano a loro ;)
-
Quote:
theyonut
Se c'è riuscito ad attivarla maclaw si può anche noi :D
È comoda davvero e l'advance la sopporta anche con la stock :)
EDIT: anche la cm11 di TC ce l'ha se non erro, al massimo chiedete una mano a loro ;)
Per fare felici gli user del "pinguino", nella Rc2 ci sarà il supporto per la memoria di massa ;)
Andate tranquilli, ciò che fanno gli altri, alberto lo fa prima o subito dopo xD
Sicuramente questa implementazione era già messa anche da prima che chiedessi a lui poco fa roftl
-
Quote:
Fabiox08
Per fare felici gli user del "pinguino", nella Rc2 ci sarà il supporto per la memoria di massa ;)
Andate tranquilli, ciò che fanno gli altri, alberto lo fa prima o subito dopo xD
Sicuramente questa implementazione era già messa anche da prima che chiedessi a lui poco fa roftl
Farete felice anche un user a cui piacciono le "mele morsicate"