Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theyonut
Farete felice anche un user a cui piacciono le "mele morsicate"
Bene ahahaah xD
-
Ragazzi, seguo la conversazione da molto ma è la prima volta che scrivo..
Ho finalmente installato questa rom, e funziona tutto a dovere.. tranne la rete cellulare!
Premetto: ho un 9070P (modello nfc), quindi per installare la rom ho dovuto bypassare il controllo iniziale, ma a parte questo non so cosa possa esserci di storto..
Vengo da stock perché, tentando di installare la harshjelly, ho avuto lo stesso problema: niente rete. Ma con niente rete intendo proprio ZERO, come se la sim non fosse inserita. Il telefono funziona infatti solo con rom esclusivamente stock. Non ho idea di come risolvere, non ho mai letto di nessuno che abbia avuto il mio stesso problema.. Qualcuno ha qualche idea? Vi sarei estremamente grato di qualsiasi risposta :)
-
Quote:
JoeMakkio
Ragazzi, seguo la conversazione da molto ma è la prima volta che scrivo..
Ho finalmente installato questa rom, e funziona tutto a dovere.. tranne la rete cellulare!
Premetto: ho un 9070P (modello nfc), quindi per installare la rom ho dovuto bypassare il controllo iniziale, ma a parte questo non so cosa possa esserci di storto..
Vengo da stock perché, tentando di installare la harshjelly, ho avuto lo stesso problema: niente rete. Ma con niente rete intendo proprio ZERO, come se la sim non fosse inserita. Il telefono funziona infatti solo con rom esclusivamente stock. Non ho idea di come risolvere, non ho mai letto di nessuno che abbia avuto il mio stesso problema.. Qualcuno ha qualche idea? Vi sarei estremamente grato di qualsiasi risposta :)
Devi cambiare anche i file tee altrimenti niente rete.
Visto che la rom l'hai già installata puoi usare il metodo con es file Explorer com'è scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3625060
-
Salve, volevo sapere se ha lo stesso problema della cm11 per quanto riguarda le chiamate in ingresso, ossia che mi sentono all'inizio con un secondo di ritardo e quindi devo ripetere pronto due volte
-
Quote:
Fabiox08
Bene ahahaah xD
Fabio ho fatto un guaio. Mi potresti uppare la galleria originale della ROM in modo che la possa flashare per favore?
Grazie.
EDIT: risolto. Scusami.
-
Quote:
antimo84c
Fabio ho fatto un guaio. Mi potresti uppare la galleria originale della ROM in modo che la possa flashare per favore?
Grazie.
EDIT: risolto. Scusami.
Tranquillo, meglio che tu abbia risolto :) ti avrei potuto uppare la,galleria forse dalle 8 xD
Quote:
CarmeloBASH
Salve, volevo sapere se ha lo stesso problema della cm11 per quanto riguarda le chiamate in ingresso, ossia che mi sentono all'inizio con un secondo di ritardo e quindi devo ripetere pronto due volte
Questo non lo so, ma non è un problema della rom; anche la stock ha questo difetto, credo sia proprio colpa dell'hardware del cell ._.
-
Ciao a tutti, nelle gapps mini, c'é il google play?
-
Quote:
CrixFul92
Ciao a tutti, nelle gapps mini, c'é il google play?
Il Play Store è sicuramente integrato in ogni gapp pack :)
-
-
Qualcuno sa dirmi in quali gapps c'è google home ?? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App