Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gliucche
Per curiosità cosa congeli con greenefy?
tutto! :troll:
no apparte scherzi, avendo la versione donate congelo molte app di sistema, e non solo quelle suggerite! poi vedo anche quelle che cosumano di più nelle statistiche della batteria, ecc. in più metto l'icona "congela ora" nella home e ogni tanto congelo tutto :)
-
Quote:
Destiel
Mhmm possibile. Esiste qualche app per vedere se il cellulare non va in deep sleep?
Scusa andavo di fretta e non ho visto il tuo post.
Per verificare se va in deep sleep scaricati CPU spy.
Se è quello il problema prova a scoprire qual'è l'app che tiene sveglio il telefono con wake lock detect, oppure un altro strumento molto potente sempre da play Store è elixir 2
-
Quote:
wmet
Ragazzi, a me il GPS non vuole saperne proprio di funzionare, per lo meno con maps (è l'unica app che uso con il gps). Non funziona né impostando il basso consumo, né la precisione alta. Soluzioni?
Anche io ho lo stesso problema, il gps è come se non esistesse
-
A me non andava mai in deep sleep per colpa di Google now che teneva il telefono sempre alla frequenza minima. Basta disattivarlo dalle sue impostazioni.
-
Come da richiesta, Titolo aggiornato
-
Salve, qualcuno ha per caso idea di cosa possa essere quella barra blu in alto sopra la mia barra di stato (guardare l'immagine allegata). Potreste armi una mano a scoprire di che si tratta e di disabilitarla? Si è attivata quando ho provato a mettere la modalità registra schermo... Il telefono si è freezato e ho dovuto riavviare e quando si è riacceso avevo questa strana barra. Grazie in anticipo per l 'aiuto :)
www . androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/02/image_l6hK2 . jpg
Siccome sino nuovo il foum mi dice che non posso mettere gli URL delle immagini quindi ho mettere lo spazio tra www . e . jpg quindi cancellateli per vedere l'imm. Grazie
-
Ho capito che si tratta dei moduli exposed perché disabilitandoli tutti e riavviando il problema si è risolto... Non mi resta che scovare il colpevole! Ho gravity box, xmui, greenify e app settings
-
Quote:
buby93
Ho capito che si tratta dei moduli exposed perché disabilitandoli tutti e riavviando il problema si è risolto... Non mi resta che scovare il colpevole! Ho gravity box, xmui, greenify e app settings
Da telefono non riesco ad aprire i link, ma prova a guardare xmui
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
buby93
Scusami. Ma prima di postare leggi il regolamento. Non puoi fare 2 post di seguito. Dovresti editare quello precedente. E questa domande dovrebbe andare nel thread generale di consigli e aiuti
-
Risolto. Si trattava di xuimod che per qualche strano motivo aveva la battery mode inserita. Grazie lo stesso :)