Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeloangelo176
dalvick? e come si fa?
Sta nel menu della recovery in advanced
-
ma la recovery da utilizzare per installare la rom è la stessa della cyano?
-
Quote:
angeloangelo176
ma la recovery da utilizzare per installare la rom è la stessa della cyano?
Se hai la cm11 va benissimo. Comunque in prima pagina sta spiegato passo passo come fare.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti :D Volevo congratularmi con gli sviluppatori per questa fantastica Rom è eccezionale!! ;) Però volevo sapere una cosa... è normale che lo schermo consumi così tanto?Allegato 101787
poi mi limito nell'uso perchè a volte la batteria scende a vista d'occhio.. Consigli? :)
-
antimo84 ti ringrazio molto per i tuoi consigli purtroppo continua non installarla e a darmi l'errore..... credo che non mi resta che rimanere con la cyano non so piu cosa fare anche facendo i vari wipe non riesco...... grazie comunque sei stato gentile :(
-
Quote:
angeloangelo176
antimo84 ti ringrazio molto per i tuoi consigli purtroppo continua non installarla e a darmi l'errore..... credo che non mi resta che rimanere con la cyano non so piu cosa fare anche facendo i vari wipe non riesco...... grazie comunque sei stato gentile :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/369988-rom-gt-i9070-kk-4-4-4-aosp-j-team-daily-use-s-advance-post5277031.html#post5277031\" rel=\"nofollow\">
antimo84 ti ringrazio molto per i tuoi consigli purtroppo continua non installarla e a darmi l'errore..... credo che non mi resta che rimanere con la cyano non so piu cosa fare anche facendo i vari wipe non riesco...... grazie comunque sei stato gentile :(
Prova a riscaricare la ROM. A fare tutti i wipe, anche wipe data e non dimenticare il format system. E riprova.
-
xRaiJiN purtroppo non essendo molto esperto non so proprio come si fa :(
-
come si fa il format system? scusa per tutte queste domande ma mi piacerebbe molto imparare e chi piu di voi mi puo essere di aiuto..... :)