CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 366 di 747 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Mah, penso sia solo una tua impressione o un caso o forse per via della compilazione con i toolchain linaro non so dirti niente xD approfittane comunque u.u
    Si si grazie mille! Comunque mi piacciono molto questi suoni del S5! E quelli della tastiera soni molto più belli di quelli della Google!(quelli sono fastidiosissimi) ciao e buon lavoro per la RC7!
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #3652
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho notato che non è più possibile regolare l'intensità della carica della batteria...E' normale?

  4. #3653
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione! Però ho anche notato un bassissimo consumo della batteria! Sto al cell dalle 8:25 e mi ritrovo ora con ancora il 60% di batteria! E lo schermo ha dimezzato il consumo, settimana scorsa mi trovavo con 49% di utilizzo schermo anche con luminosità al 50, mentre ora sono con consumo 25% a luminosità 100! (Luminosità 100%, YouTube, Molto Whatsapp, Facebook, Tapatalk, Playtube, Ask, SoundHound ecc...)
    In conclusione dico che c'è stato un ottimo miglioramento del consumo batteria da RC5 a RC6!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di CrixFul92; 27-04-14 alle 10:07
    Using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CrixFul92 per il post:

    gianpassa (27-04-14)

  6. #3654
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualche post fa avevo fatto notare che la batteria si scaricava con un consumo verticale. Sicuramente è da cambiare, ma tornando a casa si è più o meno "sistemata" risalendo a 8ore circa(ne ho dedotto che probabilmente era colpa del wifi basso, come diceva fabiox). Solo che ora dopo una notte di rc6 l'ho trovato spento con batteria scarica. E ho visto dal grafico che non è mai andato in deepsleep.. Boh.. Ora ho tolto per un po' la batteria e rimesso sottocarica.. Consigli?
    Ps. Installazione solita.. Fullwipe e format. Poi ripristino delle app con titanium.
    Avevo dimenticato di disattivare il WiFi (l'opzione sempre attivo)
    Ultima modifica di smlkat; 27-04-14 alle 10:41
    Using Tapatalk

  7. #3655
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smlkat Visualizza il messaggio
    Qualche post fa avevo fatto notare che la batteria si scaricava con un consumo verticale. Sicuramente è da cambiare, ma tornando a casa si è più o meno "sistemata" risalendo a 8ore circa(ne ho dedotto che probabilmente era colpa del wifi basso, come diceva fabiox). Solo che ora dopo una notte di rc6 l'ho trovato spento con batteria scarica. E ho visto dal grafico che non è mai andato in deepsleep.. Boh.. Ora ho tolto per un po' la batteria e rimesso sottocarica.. Consogli?
    A me non succede ne succedeva mai neanche con la vecchia batteria (che ora é una palla), comunque un consOglio (😂&#128514 prova a togliere la batteria per un po' poi la notte mettila in carica con deepsleep 4 e Modalità Offline (io faccio così) e vedi il giorno (o notte) dopo come si comporta!
    Using Tapatalk

  8. #3656
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smlkat Visualizza il messaggio
    Qualche post fa avevo fatto notare che la batteria si scaricava con un consumo verticale. Sicuramente è da cambiare, ma tornando a casa si è più o meno "sistemata" risalendo a 8ore circa(ne ho dedotto che probabilmente era colpa del wifi basso, come diceva fabiox). Solo che ora dopo una notte di rc6 l'ho trovato spento con batteria scarica. E ho visto dal grafico che non è mai andato in deepsleep.. Boh.. Ora ho tolto per un po' la batteria e rimesso sottocarica.. Consigli?
    Ps. Installazione solita.. Fullwipe e format. Poi ripristino delle app con titanium.
    Avevo dimenticato di disattivare il WiFi (l'opzione sempre attivo)
    Se non va in deep sleep è per qualche app che hai tu e non lo permette, ci scommetto al 100%
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #3657
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    @mado79 la casella dei PM é piena! Svuotala, se no non posso mandati ciò che vuoi!
    Using Tapatalk

  10. #3658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smlkat Visualizza il messaggio
    Qualche post fa avevo fatto notare che la batteria si scaricava con un consumo verticale. Sicuramente è da cambiare, ma tornando a casa si è più o meno "sistemata" risalendo a 8ore circa(ne ho dedotto che probabilmente era colpa del wifi basso, come diceva fabiox). Solo che ora dopo una notte di rc6 l'ho trovato spento con batteria scarica. E ho visto dal grafico che non è mai andato in deepsleep.. Boh.. Ora ho tolto per un po' la batteria e rimesso sottocarica.. Consigli?
    Ps. Installazione solita.. Fullwipe e format. Poi ripristino delle app con titanium.
    Avevo dimenticato di disattivare il WiFi (l'opzione sempre attivo)
    Il problema della morte "verticale" della batteria ce l'avevo anche io con la rc5 e batteria nuova o vecchia non faceva differenza. Nessuna app installata, solo il sistema (vedi mio altro post). Adesso ho la rc6 da ieri e la notte l'ha superata. Io non ho mai modificato i parametri per deepsleep e carica.

    p.s.
    Non so se riuscirò a postare, il forum continua a dirmi che devono passare 30s tra i messaggi (questo è il primo e unico di oggi) e compare in alto
    Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_hook.php on line 122

  11. #3659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da parecchio che leggo questa discussione, ma mi sono deciso a flashare la ROM solo 2 giorni fa... Volevo farvi i miei complimenti, é veramente fluida... Scusate ma dopo 360 pagine faccio fatica a ricordarmi tutto... Per cui scusatemi se la domanda è ripetitiva, ma la bussola non funziona o sono io che non so dove andare per impostarla correttamente?

  12. #3660
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neokaze Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da parecchio che leggo questa discussione, ma mi sono deciso a flashare la ROM solo 2 giorni fa... Volevo farvi i miei complimenti, é veramente fluida... Scusate ma dopo 360 pagine faccio fatica a ricordarmi tutto... Per cui scusatemi se la domanda è ripetitiva, ma la bussola non funziona o sono io che non so dove andare per impostarla correttamente?
    Installa stato gps e esegui la calibrazione ;-)
    Using Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato smlkat per il post:

    neokaze (27-04-14)

Pagina 366 di 747 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy