Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexcor1
Salve scusate x il disturbo... Ho installato la RC6 AOSP 4.4.2 e ho due problemi.
- Come faccio a salvare un contatto NELLA SCHEDA SIM cosi da potarlo visualizzare su un altro cell ???
- Ieri sera ho messo il cell in carica verso quasi l'una di notte e stamattina sono andato a vedere e possibile che lo trovato ancora a 83% ????
I contatti li puoi salvare solo su mem telefono magari sincronizzati con google. Non ha senso (e non funziona) usare la SIM: sistema vecchio e molto limitante
La carica da spento non é ottimizzata. Caricalo da acceso in modalità off line.
-
Ho appena flashato la rc6, ma non riesco a cambiare i permessi della cartella init.d nè a creare file al suo interno con es gestore file. Inoltre non funziona il comando da terminale per attivare l'account di backup.
-
Quote:
bartokk
Ho appena flashato la rc6, ma non riesco a cambiare i permessi della cartella init.d nè a creare file al suo interno con es gestore file. Inoltre non funziona il comando da terminale per attivare l'account di backup.
Es explorer anch'io non riesco a configurarlo per scrivere nella system.
Usa rootexplorer io mi trovo meglio.
Prova a postare il comando che non ti funziona.
-
Quote:
gianpassa
Mi prendete in giro? Es gestore file -> root explorer on -> tappate sulla scritta e mettete come scrivibile la memoria di sistema ecc.
-
Quote:
gianpassa
Il comando è: bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService
-
Quote:
Fabiox08
Mi prendete in giro? Es gestore file -> root explorer on -> tappate sulla scritta e mettete come scrivibile la memoria di sistema ecc.
Mi mancava questo passaggio. Adesso funziona.
-
Non so perché, ma stamani ho trovato il telefono con la schermata del'inserimento pin. Dunque suppongo che si sia riavviato. Lo avevo lasciato in carica con la freq max a 1.2, pegasuq e sioplus. Successo anche ad altri?
-
[quote name="theyonut" post=5570808]Non so perché, ma stamani ho trovato il telefono con la schermata del'inserimento pin. Dunque suppongo che si sia riavviato. Lo avevo lasciato in carica con la freq max a 1.2, pegasuq e sioplus. Successo anche ad altri?[/QUOTE]
100% dovuto all'oc della cpu, troppo instabile!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
No, a me no! So che non centra ma succede ad un mio amico che ha la LightJB!
-
Per quanto riguarda il GPS, funziona, ma tutte le app, da Google now al meteo, ne richiedono l'attivazione per la localizzazione. È la mia prima esperienza con una ROM KK, per cui non so se è normale.
-
Oh ragazzi io non so più che complimenti inventarmi per ringraziar vi e dunque vi dico GRAZIE!
Ormai possiamo sostituire questa rom agli aggiornamenti ufficiali di Samsung XDXD
-
Visto che ne sono stati aggiunti altri, consigliate altri i/o scheduler o governor? :)
Edit:per l'overclock della GPU che app usate voi?
-
Quote:
Triboo
Visto che ne sono stati aggiunti altri, consigliate altri i/o scheduler o governor? :)
Edit:per l'overclock della GPU che app usate voi?
Da quanto ne so GPU e CPU sono lo stesso chip quindi basta overclockare la CPU (uso No frills) e lo fa anche per la GPU.
PS. Uso pegasusq e sioplus e mi trovo benissimo.
-
Quote:
bartokk
Il comando è: bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService
Hai seguito tutta la procedura (cioè disattivare tutte le opzioni di backup e digitare su prima del comando)?
Che tipo di errore di da? Transport not found?
Io avevo risolto scaricando delle gapps più recenti...
-
Quote:
bartokk
Per quanto riguarda il GPS, funziona, ma tutte le app, da Google now al meteo, ne richiedono l'attivazione per la localizzazione. È la mia prima esperienza con una ROM KK, per cui non so se è normale.
No in realtà a parte i navigatori tutte le altre app dal meteo a google now a maps ecc dovrebbero funzionare anche con solo la localizzazione di rete e wifi, o almeno così funzionano sulle altre rom kk. Poco male sicuramente il j-team risolverà! :-)
-
Quote:
bartokk
Non è esattamente cosi... Ci sono app che possono trovare la posizione senza GPS, vedi facebook e chronus per esempio.
Dovrei installare l'aggiornamento sul telefono di mia sorella anche se non ho ancora capito se questa benedetta geolocalizzazione a basso consumo funziona o meno...
-
Quote:
theyonut
Da quanto ne so GPU e CPU sono lo stesso chip quindi basta overclockare la CPU (uso No frills) e lo fa anche per la GPU.
PS. Uso pegasusq e sioplus e mi trovo benissimo.
E usi 200 MHz (min.) e 1.2 GHz (max.)??
Io ora sto su Pegasusq e Sioplus, con max 1.1GHz e min 200MHz!
-
[QUOTE=franceSadvance;5570964]No in realtà a parte i navigatori tutte le altre app dal meteo a google now a maps ecc dovrebbero funzionare anche con solo la localizzazione di rete e wifi, o almeno così funzionano sulle altre rom kk. Poco male sicuramente il j-team risolverà! :-)[/QUOTE
non è vero. Molte più app di quanto tu pensi vogliono il GPS. Facebook, instagram, twitter.
Si uso min 200 e max 1200.
-
Facebook non ha bisogno del gps
-
Quote:
bagadj
Facebook non ha bisogno del gps
apri lo spoiler nel messaggio sopra e avrai una brutta sorpresa ;)
-
Appena installata la RC6 seguendo la guida in prima pagina.
Dopo il riavvio ho dovuto aggiornare Xposed, dal momento che non erano applicate le impostazioni di Gravitybox. Riavvio e ora è ok. Reinstallata tramite .zip anche Photosphere.
Impostati Governor: Pegasusqplus e Scheduler: SioPlus. Frequenza Max: 1100 Min: 200.
Che dire, ancora più fluida di prima!
Punteggio su Antutu: 10375 (prima non avevo mai superato i 10000).
EDIT: 10986 a 1.2GHz!!!
-
Ma basta solo il format system per aggiornare?? Non servirebbe anche spie cache e dalvik ??
-
Quote:
CT10
Ma basta solo il format system per aggiornare?? Non servirebbe anche spie cache e dalvik ??
No, la guida per l'aggiornamento è chiara al primo post, non serve chieder altro ;)
-
Ehyyy ragazziiii! Ma é normale che si sia riavviato 2 volte in un ora? Da quando ho messo No-Frills si sta comportando in modo strano!
-
Quote:
CrixFul92
Ehyyy ragazziiii! Ma é normale che si sia riavviato 2 volte in un ora? Da quando ho messo No-Frills si sta comportando in modo strano!
Dipende da quanto hai e se hai overclockato ;)
-
Quote:
Fabiox08
Confermo. Con l'overclock fa in freeze e si riavvia.
-
Quote:
Fabiox08
Ho Governor: pegasusq
Scheduler: sioplus
Frequenze: Min. 200
Max. 1.2
-
BAH, mai usato il gps x facebook. Basta soltanto la localizzazione a basso consumo.
-
Overclockate di meno magari.
-
Ora ho rimesso come predefinito ma non mi apre i giochi! (DragonCity)
-
Quote:
sononico
Hai seguito tutta la procedura (cioè disattivare tutte le opzioni di backup e digitare su prima del comando)?
Che tipo di errore di da? Transport not found?
Io avevo risolto scaricando delle gapps più recenti...
Al secondo tentativo è andato a buon fine.
-
Torno a rompere... Ho le suonerie triplicate, cioè ogni voce è presente 3 volte...
-
A 1.1 GHz nessun problema per ora, nonostante stia provando a stressarlo.
1.2 e 1.25 usati solo per test Antutu (con punteggi strepitosi).
Che dire, ROM fantastica!!!
-
Quote:
bartokk
Torno a rompere... Ho le suonerie triplicate, cioè ogni voce è presente 3 volte...
Impostazioni -> applicazioni-> tutte -> media server o una app con un nome simile e fate cancella dati e riavvio
-
Scusate un attimo, è ovvio che se overclockate agli estremi il telefono freeza e si riavvia... se i produttori l'hanno fermato a 1,0 GHz secondo voi non c'è motivo?
-
Quote:
Fabiox08
Impostazioni -> applicazioni-> tutte -> media server o una app con un nome simile e fate cancella dati e riavvio
Fatto, ma sono sempre tre. Va bene anche così :rolleyes:
-
Quote:
bartokk
Fatto, ma sono sempre tre. Va bene anche così :rolleyes:
Wipe cache e dalvik , prova così. Sennò wipe cache, dalvik, format system, flash rom e gapps ;)
-
Attendevo con ansia la RC6! :D ..Quasi in maniera maniacale! O:)
Quanto al changelog con aggiornamenti e aggiunte, si intende implementata la sola compatibilità o è la RC6 ad uscire direttamente con questi nuovi governor/scheduler già impostati perchè sono quelli più adatti/consigliati dal J-Team?
In caso contrario, consigliate sempre pegasusq e sioplus tra tutti?
Vorrei essere il più libero possibile da junk files e altri residui da vecchie app.. consigliate un deep clean?
O vanno bene i soliti tool/procedure? (Wipe data, cache, dalvik + format/system + Flash Rom, Gapps)
(so di perdere i dati ma vorrei il telefono pulito all'osso)
Grazie mille, una Rom splendida che ridà vita a un telefono! Grandi! ;)
-
Secondo voi in termini di frequenze.
Fino a dove possiamo spingerci?
-
Come mai è stata tolta la possibilità di modificare la frequenza del caricabatteria?