Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CT10
Secondo voi in termini di frequenze.
Fino a dove possiamo spingerci?
1GHz. Oltre hai dei freeze. Ho provato con tutti i valori. 1.05 non ho provato, ma non penso faccia tanta differenza
-
Quote:
bagadj
BAH, mai usato il gps x facebook. Basta soltanto la localizzazione a basso consumo.
Appunto, e infatti non va
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Purtroppo devo riportare due freeze a 1.1GHz. Ora provo a 1.05, altrimenti tornerò a 1.0, in ogni caso molto fluido.
-
Quote:
bagadj
BAH, mai usato il gps x facebook. Basta soltanto la localizzazione a basso consumo.
Non conosco AOSP (non vedo l'ora di installarlo, quindi GRAZIE agli sviluppatori), ma una domanda facile credo che sia: aprendo Google Maps sulla rc6 con dati attivi (localizzazione a basso consumo attiva) e GPS disattivo, viene indicato un punto (approssimativo) sulla mappa?
Con rc5 come di comporta?
In questo modo dovremmo capire se c'è qualcosa da approfondire oppure no, e io installo felice :). Grazie
-
Scusate, per far funzionare impostazioni sul launcher3 cosa devo fare?
il launcher google non mi piace, ho provato il nova (gratuito) ma mi spariscono le app installate....
un aiuto grazie
-
Quote:
navax
Scusate, per far funzionare impostazioni sul launcher3 cosa devo fare?
il launcher google non mi piace, ho provato il nova (gratuito) ma mi spariscono le app installate....
un aiuto grazie
Non si può, dimenticanza di Google
-
io ho qualche problema con la rotazione schermo perchè non lo so calibrare
-
Quote:
matte23
io ho qualche problema con la rotazione schermo perchè non lo so calibrare
Ah??? ._. Emm... Calibra i sensori con status gps , la rotazione comunque non dipende da ciò ;)
-
-
Propio oggi ho fatto delle prove con un Nexus 5, il quale anche non avendo attivo il GPS ad alte precisione, ma solo quello a basso consumo, attivando Maps, Chronus, Facebook, Twitter, Google Now ed altre app che richiedono la posizione (approssimativa) funzionano senza problemi, mentre sul nostro amato device con RC6, propio non va, e si deve attivare per forza l'impostazione ad alta precisione.
Ho fatto anche una calibrazione con "Status GPS" ma nulla è cambiato!!!...non saprei dire se sono io che sbaglio qualcosa oppure x questa rom è un fatto normale.Inoltre facendo delle prove di overclock CPU con "SET CPU", senza spingere troppo il processore, ho impostato la cpu a 1100 Mhz con governor "pegasusq e sio", ma il device si riavviava, poi impostando sempre la cpu a 1100 Mhz ma con governor "ondemand e cfq" tutto fila liscio senza alcun riavvio.
Per il resto va che una meraviglia e colgo l'occasione per ringraziare il J-Team per questa rom favolosa!!!
-
Quanto al changelog con aggiornamenti e aggiunte, si intende implementata la sola compatibilità o è la RC6 ad uscire direttamente con questi nuovi governor/scheduler già impostati perchè sono quelli più adatti/consigliati dal J-Team? Se non è così, andiamo sempre di pegasusq e sioplus? Per junk files e residui da vecchie app consigliate un deep clean o vanno bene i soliti "Wipe data, cache, dalvik + format/system + Flash Rom, Gapps"?
Chi può rispondermi? Penso possa interessare ai principianti perlomeno..
-
Quote:
PandaBear
Quanto al changelog con aggiornamenti e aggiunte, si intende implementata la sola compatibilità o è la RC6 ad uscire direttamente con questi nuovi governor/scheduler già impostati perchè sono quelli più adatti/consigliati dal J-Team? Se non è così, andiamo sempre di pegasusq e sioplus? Per junk files e residui da vecchie app consigliate un deep clean o vanno bene i soliti "Wipe data, cache, dalvik + format/system + Flash Rom, Gapps"?
Chi può rispondermi? Penso possa interessare ai principianti perlomeno..
I wipe consigliati sono sufficienti.
Solo in caso di una sospetta base band corrotta allora meglio partire dal deep clean.
Governor e scheduler sono caratteristiche del kernel che in questa relase suppongo sia stato implementato.
-
Quote:
gianpassa
I wipe consigliati sono sufficienti.
Solo in caso di una sospetta base band corrotta allora meglio partire dal deep clean.
Governor e scheduler sono caratteristiche del kernel che in questa relase suppongo sia stato implementato.
Grazie, attendo conferma dal Team allora per governor e scheduler :) Giusto per sapere cosa consigliano.
Se è già implementato, o se si continua con pegasusq e sioplus..
-
Quote:
PandaBear
Grazie, attendo conferma dal Team allora per governor e scheduler :) Giusto per sapere cosa consigliano.
Se è già implementato, o se si continua con pegasusq e sioplus..
Il kernel è già OC di base nella rc6, con pegasusq tuttavia sembra che l'oc dia problemi, mentre con altri governor no ;) a voi la scelta di quale usare :)
-
Quote:
Fabiox08
Il kernel è già OC di base nella rc6, con pegasusq tuttavia sembra che l'oc dia problemi, mentre con altri governor no ;) a voi la scelta di quale usare :)
Anche con ondemand e performance da problemi ;)
Secondo me sarebbe meglio lasciarlo su 1GHz, tanto è fluido di suo. E più veloce di un s4 con kitkat di samsung :D
-
Ragazzi complimenti al J-team per questa rc6 veramente mi è rinato il mio s advance...che bello! una curiosità mi sapreste dire quando e se uscirà lo zip per abilitare l'NFC.grazie ancora al team.
-
Quote:
Fabiox08
Wipe cache e dalvik , prova così. Sennò wipe cache, dalvik, format system, flash rom e gapps ;)
Ho detto che va bene così! :p
-
Quote:
fabioski73
Ragazzi complimenti al J-team per questa rc6 veramente mi è rinato il mio s advance...che bello! una curiosità mi sapreste dire quando e se uscirà lo zip per abilitare l'NFC.grazie ancora al team.
Uscirà anche quello :)
-
come si overclocca la gpu?
-
Ma da recovery twrp posso installarla?
-
Quote:
FrancescoSadvance
come si overclocca la gpu?
In novathor settings c'è la sezione apposita.
@gegechese:non dovresti aver problemi, prova.
-
Non c'è novathor setting, l'ho flashato ma non quando vedo a mettere la frequenza gli fps di antutu non cambiano, avevo un altra rom con novathor setting arrivavo fino a 18.5 fps ora arrivo si è no a 16.1 fps
Quote:
h4ck3r00
In novathor settings c'è la sezione apposita.
-
Quote:
FrancescoSadvance
Non c'è novathor setting, l'ho flashato ma non quando vedo a mettere la frequenza gli fps di antutu non cambiano, avevo un altra rom con novathor setting arrivavo fino a 18.5 fps ora arrivo si è no a 16.1 fps
Prova a riflashare la rom.
-
già fatto ora sono arrivato fino a 16.5 ma non di più. pre installato non c'era novathor setting, l'ho dovuto scaricare e flashare la versione 1.2
-
Avevo la madhiRom e ora sicuramente la rimetto, la fluidità è maggiore di questa aosp, non mi convince l'overclock della gpu...
-
Quote:
FrancescoSadvance
Avevo la madhiRom e ora sicuramente la rimetto, la fluidità è maggiore di questa aosp, non mi convince l'overclock della gpu...
Prego, metti la rom che preferisci ;) l OC è opzionale ;)
E non fare doppi post ;)
-
Ok, grazie per l'aiuto ;)
-
Sto testando questa rc6 da un giorno quasi e mi ha colpito,fluida come sempre e non ho avuto nessun freeze con l'overclock...ottima ROM :)
-
Rom fluida e non delude le aspettative.... Grandi grazie!!! Solo una cosa ho usato le gapps precedenti può dare problemi???
-
Qualcuno ha testato l'effettiva funzionalità del supporto init.d?
-
Quote:
gianpassa
Qualcuno ha testato l'effettiva funzionalità del supporto init.d?
Minar l'ha testato
-
Già! Pimp my rom dava risposta positiva, poi bisogna provare qualche script, fly on mod e simili! :) comunque ho provato la madhi rom.. Non è piú fluida mai nella vita proprio :/
-
Quote:
reddie32
Rom fluida e non delude le aspettative.... Grandi grazie!!! Solo una cosa ho usato le gapps precedenti può dare problemi???
Se intendi problemi con la ROM allora no, però ci sono state diverse correzioni/aggiornamenti nelle Gapps stesse. Se finora non hai riscontrato bug con le app di google allora puoi pure tenere le vecchie
In ogni caso quando vuoi aggiornare basta un format system e installi di nuovo ROM e gapps
-
salve ragazzi , ho un i9070p ho fatto tutta la procedura descritta in prima pagina, ed il flash è andato bene, solo che non mi funziona la parte telefonica, non mi chiede il pin della sim, non mi da rete operatore . come mai? grazie per le risposte ho fatto nuovamente i vari reset ma ancora nulla
-
Quote:
peppects
salve ragazzi , ho un i9070p ho fatto tutta la procedura descritta in prima pagina, ed il flash è andato bene, solo che non mi funziona la parte telefonica, non mi chiede il pin della sim, non mi da rete operatore . come mai? grazie per le risposte ho fatto nuovamente i vari reset ma ancora nulla
Non hai letto il primo post direi?
-
Quote:
peppects
Sicuro che la SIM non si sia spostata e faccia bene contatto?
A volte sfuggono le cose più banali...
-
Quote:
sononico
Sicuro che la SIM non si sia spostata e faccia bene contatto?
A volte sfuggono le cose più banali...
Penso che non abbia Flashato il file tee ;)
-
Quote:
Fabiox08
Penso che non abbia Flashato il file tee ;)
...come dicevo, a volte sfuggono le cose più banali ;)
-
grazie raga per la risposta avevo dimenticato i file tee :o
-
nella rom ce gia busibox?