Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollerblade
48% vuol dire che il 48% della batteria è stata consumata dallo schermo, non che lo schermo è stato acceso per il 48% del tempo.
Ma se lo schermo non è accesso come fa a consumare? C'è qualquadra che non cosa!
Quote:
tutangigi
@theyonut Con Kitkat google ha forzato il valore showMenuKey (o qualcosa del genere) ad essere sempre vero. Quindi basta una semplice modifica al sorgente per non farlo più visualizzare
Questo è valido per le app che non lo prevedono, così android lo mette, ma se le app di google (Play store, hangout ecc) che sono a sorgente chiuso, lo hanno abilitato per default, non penso si possa disabilitare ;)
Poi magari sbaglio! Però basta OT, se volete aprite un thread, se non c'è di già :)
-
Scusate se vado OT, ma su xposed c'è un modulo per disabilitare il 3dot menù
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho notato che impostando lo sblocco dello schermo con swype ogni tanto nella lockscreen si blocca il touch (solo quello)..Succede anche a voi??
-
Quote:
theyonut
Ma se lo schermo non è accesso come fa a consumare? C'è qualquadra che non cosa!
Non hai capito. Quella è la lista delle cose che incidono sulla batteria, e ogni percentuale rappresenta quanta batteria hanno consumato, non il tempo per cui sono state accese o in esecuzione. Se fosse come dici tu, scaricando ad esempio il telefono in 7 ore giocando di continuo, tenendo quindi sempre acceso lo schermo, avresti lo schermo al 100% e tutto il resto a 0? Non è così :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Triboo
Ho notato che impostando lo sblocco dello schermo con swype ogni tanto nella lockscreen si blocca il touch (solo quello)..Succede anche a voi??
si, succede, è un difetto delle impostazioni galaxy s advance, che ho sempre avuto con tutte le rom :)
Quote:
Non hai capito. Quella è la lista delle cose che incidono sulla batteria, e ogni percentuale rappresenta quanta batteria hanno consumato, non il tempo per cui sono state accese o in esecuzione. Se fosse come dici tu, scaricando ad esempio il telefono in 7 ore giocando di continuo, tenendo quindi sempre acceso lo schermo, avresti lo schermo al 100% e tutto il resto a 0? Non è così :D
esatto! Il calcolo è abbastanza difficile, ma si basa sulla percentuale di batteria che un'app ha consumato, quindi se io gioco ad asphalt aumenterà la percentuale di schermo e di asphalt! Ecco perchè sommando tutte le percentuali non si ottiene 100% preciso, ma un valore superiore o inferiore :)
Per quanto riguarda la batteria, anche se io non faccio testo a causa di questa
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WRaMC.jpg
Devo dire che è perfetta, paragonabile alla stock, specialmente con i soliti accorgimenti :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Faccio i miei complimenti al team per l'ottimo lavoro!
Installazione ok partendo da rom stock JB con cocore 8.2 seguendo alla lettera la procedura indicata.
Mai avuto il telefono tanto fluido e reattivo!
Ho avuto il problema del wifi che non si attivava in due casi:
-al primo avvio dopo l'installazione
-al primo avvio dopo aver abilitato il runtime ART per provarlo
poi ha sempre funzionato.
L'unica cosa che non sembra funzionare sono i servizi di localizzazione. Ho provato ad aprire Google Maps con gps acceso, 3G attivo e collegamento wifi ma la posizione non viene rilevata. Con la rom stock che avevo in precedenza anche al chiuso veniva rilevata la posizione (anche se approssimativa),
-
Quote:
Patrik9070
Faccio i miei complimenti al team per l'ottimo lavoro!
Installazione ok partendo da rom stock JB con cocore 8.2 seguendo alla lettera la procedura indicata.
Mai avuto il telefono tanto fluido e reattivo!
Ho avuto il problema del wifi che non si attivava in due casi:
-al primo avvio dopo l'installazione
-al primo avvio dopo aver abilitato il runtime ART per provarlo
poi ha sempre funzionato.
L'unica cosa che non sembra funzionare sono i servizi di localizzazione. Ho provato ad aprire Google Maps con gps acceso, 3G attivo e collegamento wifi ma la posizione non viene rilevata. Con la rom stock che avevo in precedenza anche al chiuso veniva rilevata la posizione (anche se approssimativa),
Si il bug della geolocalizzazione già lo abbiamo segnalato. Puoi attivare il GPS mettendo precisione alta così almeno fuori casa ti funziona. Attendiamo che il team ci faccia questo regalo.
-
Ciao a tutti, oggi mi é successa una cosa insolita! Appena arrivato a 31% di batteria il cell si é spento improvvisamente e poi quando l'ha rimesso a caricare mi segnalava 0%!!
-
Quote:
CrixFul92
Ciao a tutti, oggi mi é successa una cosa insolita! Appena arrivato a 31% di batteria il cell si é spento improvvisamente e poi quando l'ha rimesso a caricare mi segnalava 0%!!
Succede quando la batteria sta cedendo, credo sia cortocircuito, o bene che vada mala calibrazione (ma non credo) io ho avuto cose del genere e poi la batteria si è gonfiata e ho dovuto sostituirla con quel mostro poco sopra.. comunque la rom non c'entra nulla :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Succede quando la batteria sta cedendo, credo sia cortocircuito, o bene che vada mala calibrazione (ma non credo) io ho avuto cose del genere e poi la batteria si è gonfiata e ho dovuto sostituirla con quel mostro poco sopra.. comunque la rom non c'entra nulla :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ok capito, che cosa posso fare?