CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 99 di 747 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    si, succede, è un difetto delle impostazioni galaxy s advance, che ho sempre avuto con tutte le rom



    esatto! Il calcolo è abbastanza difficile, ma si basa sulla percentuale di batteria che un'app ha consumato, quindi se io gioco ad asphalt aumenterà la percentuale di schermo e di asphalt! Ecco perchè sommando tutte le percentuali non si ottiene 100% preciso, ma un valore superiore o inferiore

    Per quanto riguarda la batteria, anche se io non faccio testo a causa di questa


    Devo dire che è perfetta, paragonabile alla stock, specialmente con i soliti accorgimenti

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Batteria da 3200 mAh? Scusate l'off topic...ma dove la posso comprare e l'aumento in termini di durata a quanto corrisponde?

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Batteria da 3200 mAh? Scusate l'off topic...ma dove la posso comprare e l'aumento in termini di durata a quanto corrisponde?
    Recensionix ci ha fatto un video, ti consiglio di vederlo!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  4. #983
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Recensionix ci ha fatto un video, ti consiglio di vederlo!
    Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Batteria da 3200 mAh? Scusate l'off topic...ma dove la posso comprare e l'aumento in termini di durata a quanto corrisponde?
    Non mi sembra questo il topic ove parlarne, scrivetevi in pm se dovete continuare
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    tommi77 (16-02-14)

  6. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, volevo segnalare una cosa che mi è casualmente capitata, non ho capito bene in che circostanze, mi è rimasta nella home la scritta in alto "X Rimuovi", quella che compare quando si trascina un widget, trascinando poi effettivamente un widget per lo schermo si è tolta

    comunque, complimenti davvero per questa RC1, aspetto la 2 per quei pochi bug che ha! finalmente giustizia a questo smartphone

  7. #985
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Non mi sembra questo il topic ove parlarne, scrivetevi in pm se dovete continuare
    Infatti! Scrivetemi pure in PM che rispondo
    Per quanto riguarda la rom, confermo che nel tempo continua a comportarsi benissimo! Poi con i vari moduli è anche personalizzabile! In particolare consiglio x multiwindows, che aggiunge il multiwindows simile a quello di samsung e omnirom!


    Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  8. #986
    Androidiano L'avatar di Volpe96


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Credo intenda dire che se hai xposed la runtime dev'essere per forza dalvik, perchè se anche fosse art, xposed la cambierebbe automaticamente in dalvik dato che non è compatibile con art stesso!
    Si questo lo so, ho specificato solamente per escludere qualsiasi problema dovuto ad ART!
    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)


    [SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe96 per il post:

    tommi77 (16-02-14)

  10. #987
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Caro j-team, si presenta un altro simpatico problema, che mi ha fatto scoprire un utente su yt! Alcune app rifiutano di installarsi, dando l'errore "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd" un esempio è l'app wordweb dictionary. Cercando in giro ho visto che per far scomparire l'errore bisogna eliminare un file nella cartella android secure o in un altro percorso (mnt/secure/asec) ma questo file nel mio tel non c'è, cosi come la cartella .android_secure. Ora, premesso che ovviamemte il giochetto coi permessi non funziona, cosa suggerite? Ho provato a trovare il file via computer, a scaricare l'app da internet, a cambiare scheda sd o a smontarla, ma non c'è stato nulla da fare. Dal logcat sembra si tratti di un errore relativo proprio alla creazione di questo file, tale "smdl2tmp1", quindi mi viene da pensare che sia un errore relativo alla questione memoria esterna, visto che questo tipo di errore si verifica quando si cerca di installare un app su una scheda sd piena! Intanto, però, vorrei sapere se lo avete riscontrato anche voi

    EDIT: ho anche provato a creare io la cartella .android_secure, ma come pensavo non me lo fa fare

    Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
    Ultima modifica di minar; 16-02-14 alle 17:51
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  11. #988
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Caro j-team, si presenta un altro simpatico problema, che mi ha fatto scoprire un utente su yt! Alcune app rifiutano di installarsi, dando l'errore "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd" un esempio è l'app wordweb dictionary. Cercando in giro ho visto che per far scomparire l'errore bisogna eliminare un file nella cartella android secure o in un altro percorso (mnt/secure/asec) ma questo file nel mio tel non c'è, cosi come la cartella .android_secure. Ora, premesso che ovviamemte il giochetto coi permessi non funziona, cosa suggerite? Ho provato a trovare il file via computer, a scaricare l'app da internet, a cambiare scheda sd o a smontarla, ma non c'è stato nulla da fare. Dal logcat sembra si tratti di un errore relativo proprio alla creazione di questo file, tale "smdl2tmp1", quindi mi viene da pensare che sia un errore relativo alla questione memoria esterna, visto che questo tipo di errore si verifica quando si cerca di installare un app su una scheda sd piena! Intanto, però, vorrei sapere se lo avete riscontrato anche voi

    EDIT: ho anche provato a creare io la cartella .android_secure, ma come pensavo non me lo fa fare

    Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
    Guida al primo post per questo problema.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 8balls per il post:

    minar (16-02-14)

  13. #989
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabry90 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da minar
    Caro j-team, si presenta un altro simpatico problema, che mi ha fatto scoprire un utente su yt! Alcune app rifiutano di installarsi, dando l'errore "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd" un esempio è l'app wordweb dictionary. Cercando in giro ho visto che per far scomparire l'errore bisogna eliminare un file nella cartella android secure o in un altro percorso (mnt/secure/asec) ma questo file nel mio tel non c'è, cosi come la cartella .android_secure. Ora, premesso che ovviamemte il giochetto coi permessi non funziona, cosa suggerite? Ho provato a trovare il file via computer, a scaricare l'app da internet, a cambiare scheda sd o a smontarla, ma non c'è stato nulla da fare. Dal logcat sembra si tratti di un errore relativo proprio alla creazione di questo file, tale "smdl2tmp1", quindi mi viene da pensare che sia un errore relativo alla questione memoria esterna, visto che questo tipo di errore si verifica quando si cerca di installare un app su una scheda sd piena! Intanto, però, vorrei sapere se lo avete riscontrato anche voi

    EDIT: ho anche provato a creare io la cartella .android_secure, ma come pensavo non me lo fa fare

    Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
    Guida al primo post per questo problema.
    No, ripeto, quella guida non funziona

    Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

  14. #990
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    No, ripeto, quella guida non funziona

    Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
    La guida funziona. L'ho creata io(grazie anche a xda) e l'ho testata.

Pagina 99 di 747 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy