CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

99 75.00%
Pagina 144 di 747 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti complimenti ma il bug dell'installazioni da play store è rimasto cioè alcune app non le installa neanche da memoria interna e anche per quanto riguarda spostare le app su sd

2.  
    Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ottimo lavoro come sempre!
    Non so se è un effetto placebo, ma sembra più veloce della precedente.
    Segnalo un piccolo bug, nella connessione come memoria di massa, funziona solo la memoria interna, non la sd.

Senior Droid L'avatar di theyonut

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro come sempre!
    Non so se è un effetto placebo, ma sembra più veloce della precedente.
    Segnalo un piccolo bug, nella connessione come memoria di massa, funziona solo la memoria interna, non la sd.
    Effetto placebo.
    Comunque la memoria funziona pure a me allo stesso modo: solo quella interna. Andate avanti così, piano piano risolvete.
    "May the Force be with you"

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    Effetto placebo.
    Comunque la memoria funziona pure a me allo stesso modo: solo quella interna. Andate avanti così, piano piano risolvete.
    Appena sarà possibile si
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

turbo80
    Guest
    Predefinito

ciao a tutti premetto che faccio parte di un altro forum e sono un mod pure io. cmq vengo al punto io montavo la vostra rom rc1 molto fluida, e molto performante, avete e state facendo un ottimo lavoro! fantastica rom pero' devo segnalarvi un fatto che mi è successo e molto grave ho fatto una nuova installazzione partendo da un terminale formattato da zero con rom stock samsung e qui funzionava tutto. poi passando alla vostra rom ultimo aggiornamento quello di oggi datato 5 marzo, dopo il flash e tutto configurato ecc.. ho perso il segnale dela rete non funziona piu' niente fatti vari wipe da recovery, reinstallato la rom di nuovo ma niente morale della favola dopo varie prove ho scoperto che mi si è corrotta la cartella (EFS-codice imei) del telefono. di sicuro non è un mio errore di flash della rom o di aver sbagliato procedura so' quel che faccio, ho 3 telefoni tutti moddati x l'appunto e non sono un novello! cmq io devo dirvi purtroppo che la vostra rom mi ha causato questo problema non poco grave perchè prima di questo funzionava tutto e giustamente sono cavoli miei ci mancherebbe non vi voglio dare la colpa assolutamente queste guide sono a rischio di ogni utente e quindi uno sa' a cosa va' incontro. pero' secondo me in questo nuovo aggiornamento cè qualcosa che avete lasciato al posto sbagliato perchè non credo che con il flash di una rom possa corrompersi il file della cartella efs tutto in un colpo, perchè prima il telefono era perfetto ! e va' bè io cmq ho la copia della cartella efs e mi ripristinero' il telefono quindi nessun problema visto che voi avete creato la rom mi rivolgo agli utenti (alberto ecc... ) quale potrebbe essere il problema che ha causato questa cosa.... giusto x sapere scusatemi ancora ma io ve lo' dovuto segnalare x correttezza ciao !!!!

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbo80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti premetto che faccio parte di un altro forum e sono un mod pure io. cmq vengo al punto io montavo la vostra rom rc1 molto fluida, e molto performante, avete e state facendo un ottimo lavoro! fantastica rom pero' devo segnalarvi un fatto che mi è successo e molto grave ho fatto una nuova installazzione partendo da un terminale formattato da zero con rom stock samsung e qui funzionava tutto. poi passando alla vostra rom ultimo aggiornamento quello di oggi datato 5 marzo, dopo il flash e tutto configurato ecc.. ho perso il segnale dela rete non funziona piu' niente fatti vari wipe da recovery, reinstallato la rom di nuovo ma niente morale della favola dopo varie prove ho scoperto che mi si è corrotta la cartella (EFS-codice imei) del telefono. di sicuro non è un mio errore di flash della rom o di aver sbagliato procedura so' quel che faccio, ho 3 telefoni tutti moddati x l'appunto e non sono un novello! cmq io devo dirvi purtroppo che la vostra rom mi ha causato questo problema non poco grave perchè prima di questo funzionava tutto e giustamente sono cavoli miei ci mancherebbe non vi voglio dare la colpa assolutamente queste guide sono a rischio di ogni utente e quindi uno sa' a cosa va' incontro. pero' secondo me in questo nuovo aggiornamento cè qualcosa che avete lasciato al posto sbagliato perchè non credo che con il flash di una rom possa corrompersi il file della cartella efs tutto in un colpo, perchè prima il telefono era perfetto ! e va' bè io cmq ho la copia della cartella efs e mi ripristinero' il telefono quindi nessun problema visto che voi avete creato la rom mi rivolgo agli utenti (alberto ecc... ) quale potrebbe essere il problema che ha causato questa cosa.... giusto x sapere scusatemi ancora ma io ve lo' dovuto segnalare x correttezza ciao !!!!
    Ti ringrazio per la segnalazione, ma credo tu sia il primo e unico a segnalare ciò :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid L'avatar di theyonut

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la segnalazione, ma credo tu sia il primo e unico a segnalare ciò :/
    A me capitò la stessa cosa con una cyano di shaan e ho dovuto mandare il telefono in assistenza dato che non avevo nessun backup. Con AOSP mai successo, nemmeno con le alpha. Ieri ho flashato 3 volte la rc2, perché ho fatto delle cavolate e nessun problema.
    Ho da segnalare un fatto d'estetica: i link li segna im grigio chiaro invece di blu/azzurrino come dovrebbero essere. Per curiosità ho installato la rc1 e i link sono normali (con messenger di facebook succede per esempio).

Edit: il bug della correzione che chiudeva in modo anomalo le app non è stato risolto
    Ultima modifica di theyonut; 06-03-14 alle 09:40
    "May the Force be with you"

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    A me capitò la stessa cosa con una cyano di shaan e ho dovuto mandare il telefono in assistenza dato che non avevo nessun backup. Con AOSP mai successo, nemmeno con le alpha. Ieri ho flashato 3 volte la rc2, perché ho fatto delle cavolate e nessun problema.
    Ho da segnalare un fatto d'estetica: i link li segna im grigio chiaro invece di blu/azzurrino come dovrebbero essere. Per curiosità ho installato la rc1 e i link sono normali (con messenger di facebook succede per esempio).

Edit: il bug della correzione che chiudeva in modo anomalo le app non è stato risolto
    È una cosa relativa al tema credo
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si anch'io non noto grossi problemi e un po di grigiore in più. Ma una cosa la volevo domandare. Spesso mentre leggo capita che si spenga lo schermo. É il timeout messo a 15 o 30sec lo so. Ma quando premo home per riaccenderlo é super frustrante vedere accendersi e chiudersi l'app che stavo usando. O uso il power x accendere. Sapete se c'è un mod xposed?
    Using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Si, fa parte del bellissimo schema dei colori kitkat!
    Per quanto riguarda la ROM, sono risolti il tethering, e bello appunto lo schema dei colori, ma:
    Il WiFi sembra sia sempre buggato, e in 24 ore mi è già successo 3 volte, ma l ho stressato molto quindi sarà per questo.
    La geo localizzazione sembra migliorata ma non va definitivamente bene (ma personalmente penso vada benissimo)
    L'installazione app da ancora qualche problema, ma il fix dovrebbe essere valido
    Il bug della tastiera AOSP ancora c è purtroppo..

Comunque ottimo lavoro davvero l evoluzione c è stata e l importante è questo visto che i problemi rimasti sono molto difficili da risolvere!

Se posso dare un consiglio, cercate di risolvere l installazione delle app e poi per quel che mi riguarda la ROM è perfetta! Gli altri bug non sono così gravi
    Per quel che vale, vi confermo quello che ho detto nel video, migliore ROM di sempre per questo device

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Pagina 144 di 747 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio