Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Stamattina mi è successa una cosa stranissima..avevo la rc1 e ho flashato la rc2 appena rilasciata senza wipe però all'inizio dell'installazione mi ha dato un errore: "error symlink: some symlink failed" o qualcosa del genere..ho riacceso il cell solo che si bloccava nella scritta iniziale samsung s advance..ho spento, fatto i wipe ma restava bloccato..ho provato allora a riflashare sia la rc2 che la rc1 ma senza soluzione (stesso messaggio)..sta di fatto che alla fine mi sono salvato ripristinando un backup fatto pochi giorni prima..a cosa può essere dovuta questa cosa??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Triboo (06-03-14)
Proveró però non capisco come mai non mi ha lasciato riflashare la rc1 O.oOriginariamente inviato da emme1
Può essere lo zip corrotto? Prova a riscaricarlo....
Edit: cliccando su "reboot system now" mi appare questo messaggio-->
Root Access Possibly Lost Fix?
THIS CANNOT BE UNDONE
1. YES fix root
2. NO do not fix
Che faccio??
Ultima modifica di Triboo; 06-03-14 alle 14:13
Questo problema si verifica quando non sostituisci la cartella TEE, se flashi su un modello con NFC. Controlla bene che il modello del telefono sia GT-I9070P, lo leggi ogni volta che accendi il telefono, prima della boot-animation. In tal caso, c'è il file flashabile da recovery sulla prima pagina.
per l'errore come dice emme1 può essere solo il file corrotto da quel che so..
per la rom, anche se odio fare il guastafeste:
sto notando, almeno nel mio caso, e ripeto, potrebbe essere un problema esclusivamente mio, che il wifi è decisamente peggiorato..
prima, con la rc1, il wifi falliva a partire circa una volta ogni 5-6 giorni, e bastava un riavvio a risolvere. mentre ora in 24 ore di utilizzo il wifi si è bloccato 5 volte e per farlo ripartire sono serviti diversi riavvii!
non voglio allarmare nessuno, visto che già è successo una volta con un bug che era solo mio .-.
vorrei appunto capire se a voialtri va tutto come sulla rc1 dal punto di vista wifi!
Triboo (06-03-14)
Ciao a tutti. È la prima volta che effettuo modding, fino ad ora mi ero limitato a seguire la guida dell'utente Linux33 per avere jelly bean e un terminale piú fluido. Facendola breve ho riscontrato i seguenti problemi:
- non mi funziona il GPS,o meglio,non riesce a trovare la mia posizione.
-la funziona importa contatti da SIM mi dice che non ci sono contatti da importare ma in realtà ci sarebbero.
- l app GT racing me la mette su scheda SD e non riesco a spostarla sulla memoria del dispositivo (penso rientri nel bug descritto in prima pagina)
- il launcher non è fluidissimo (meglio mettere nova launcher?)
- riguardo l installazione ha senso flashare il kernel cocore sopra la ROM oppure no dato che la ROM ha il suo kernel?
- le gapps ho dovuto scaricare il pacchetto mini perché con quello full mi dava errore,spazio insufficiente.
Per il resto tutto OK. WI FI funzionante, batteria più longeva e tastiera più veloce nella scrittura dei messaggi! Complimenti ottimo lavoro,avete ridato un po di speranza hai possessori di questo smartphone!
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ok,grazie mille. Per i contatti ho fatto l'importazione da sd quindi non ho problemi. L'ho solo scritto in modo che gli addetti ai lavori verifichino ciò. Sul gps ho letto che non è stabilissimo, forse è per questo che non mi ha mai funzionato ancora.
Ho installato poco fa RC2 e per ora ho solo pareri positivi:
- meglio con novalaucher
- implementare con riavvia
- wifi sempre ok
domanda:
no-frills è bene tenerlo attivo e con quali impostazioni, ondemanq e siolus?
super su?
COMUNQUE COMPLIMENTI