CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 302 di 747 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma 300 pagine di thread sono impossibili da leggere... Io ho un I9070*P* e nel primo post ci sono le istruzioni di installazione della ROM (vengo dalla stock) e indicate una RC2 x versione I9070P e un "file tee". Purtroppo non trovo alcuna altra spiegazione. Il download per me è quello "normale" rc5 e poi flasho il file tee?
    Grazie ciao

  2.  
  3. #3012
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZio Visualizza il messaggio
    Scusate ma 300 pagine di thread sono impossibili da leggere... Io ho un I9070*P* e nel primo post ci sono le istruzioni di installazione della ROM (vengo dalla stock) e indicate una RC2 x versione I9070P e un "file tee". Purtroppo non trovo alcuna altra spiegazione. Il download per me è quello "normale" rc5 e poi flasho il file tee?
    Grazie ciao
    Non c'è nessuna versione per il p al momento, prendi la rc5, le gapps e il tee e li flashi seguendo la guida
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. #3013
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZio Visualizza il messaggio
    Scusate ma 300 pagine di thread sono impossibili da leggere... Io ho un I9070*P* e nel primo post ci sono le istruzioni di installazione della ROM (vengo dalla stock) e indicate una RC2 x versione I9070P e un "file tee". Purtroppo non trovo alcuna altra spiegazione. Il download per me è quello "normale" rc5 e poi flasho il file tee?
    Grazie ciao
    Guarda nel secondo post ci sono ulteriori guide e nello spoiler l'indice dei principali argomenti già trattati.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #3014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capito grazie, da quanto c'e' scritto dovrebbero andare anche NFC e WiFi. Qualcuno conferma?

  6. #3015
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZio Visualizza il messaggio
    Capito grazie, da quanto c'e' scritto dovrebbero andare anche NFC e WiFi. Qualcuno conferma?
    Il WiFi è ovvio che vada ._. L'nfc ci stiamo lavorando per far si che la rom poi vada
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #3016
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    stamattina incuriosito dalle ottime recensioni ho deciso di sostituire la mia rom ressurection remix con l'aosp rc5 , installazione pulita con deep clean , all' riavvio mi sono stupito dai miglioramenti di questa rom ,fluida e veloce anche con tutte le app che installo di solito ( facebook whatsapp waze ecc. ecc.) , dalle poche ore che l'ho installata la reputa la più veloce e fluida delle altre, però..... mi assillavano due piccoli particolari ,il primo e che non sincronizzava i contatti di facebook che ho risolto installando l'app haxsync for facebook e inoltre mi sincronizza anche i compleanni di facebook, la seconda e che non potevo salvare le foto su sd se non scambiando le partizioni da impostazioni galaxy s advance avanzate, quindi ho estratto la rom ressurection remix per estrapolare l' apk fotocamera ma installandola non si avviava , ho controllato i permessi ed erano corretti , quindi mi sono ricordato che anche con l'aokp mi permetteva di salvare le foto su sd , estraggo l'apk aokp la installo come un normale apk e funziona!!!! quindi volevo chiedere al j-team se era possibile dal prossimo aggiornamento usare la fotocamera della rom aokp? e poi come mai con ressuretion remix la sincronizzazione dei contatti di facebook funzionano nativamente e con questa no!!!

    volevo caricare l' apk che ho utilizzato ma non riesco a caricarlo.

  8. #3017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Il WiFi è ovvio che vada ._. L'nfc ci stiamo lavorando per far si che la rom poi vada
    Scusa, solo che leggendo i changelog il fatto che il WiFi vada non lo vedo così scontato. Magari toglierei anche "Versione per I9070P" dal post se quella versione non esiste.

  9. #3018
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    stamattina incuriosito dalle ottime recensioni ho deciso di sostituire la mia rom ressurection remix con l'aosp rc5 , installazione pulita con deep clean , all' riavvio mi sono stupito dai miglioramenti di questa rom ,fluida e veloce anche con tutte le app che installo di solito ( facebook whatsapp waze ecc. ecc.) , dalle poche ore che l'ho installata la reputa la più veloce e fluida delle altre, però..... mi assillavano due piccoli particolari ,il primo e che non sincronizzava i contatti di facebook che ho risolto installando l'app haxsync for facebook e inoltre mi sincronizza anche i compleanni di facebook, la seconda e che non potevo salvare le foto su sd se non scambiando le partizioni da impostazioni galaxy s advance avanzate, quindi ho estratto la rom ressurection remix per estrapolare l' apk fotocamera ma installandola non si avviava , ho controllato i permessi ed erano corretti , quindi mi sono ricordato che anche con l'aokp mi permetteva di salvare le foto su sd , estraggo l'apk aokp la installo come un normale apk e funziona!!!! quindi volevo chiedere al j-team se era possibile dal prossimo aggiornamento usare la fotocamera della rom aokp? e poi come mai con ressuretion remix la sincronizzazione dei contatti di facebook funzionano nativamente e con questa no!!!

    volevo caricare l' apk che ho utilizzato ma non riesco a caricarlo.
    Per la decima volta no, non cambieremo l'apk della camera. La aosp è così, amen. Con un modulo di xposed, tuttavia, puoi avere quella funzione nella camera stock.
    Non ho soluzioni invece per face; se hai risolto, tanto meglio
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #3019
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZio Visualizza il messaggio
    Scusa, solo che leggendo i changelog il fatto che il WiFi vada non lo vedo così scontato. Magari toglierei anche "Versione per I9070P" dal post se quella versione non esiste.
    Hai letto male
    Il WiFi c'è scritto che è stato fixato dalla rc3v2
    E te lo confermo!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #3020
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Per la decima volta no, non cambieremo l'apk della camera. La aosp è così, amen. Con un modulo di xposed, tuttavia, puoi avere quella funzione nella camera stock.
    Non ho soluzioni invece per face; se hai risolto, tanto meglio
    ma non sono uguali le fotocamere aosp con le cm o derivate? secondo me avrebbe più senso installare una fotocamera che permette di selezionare la memoria sd apposta di invertire le partizioni, ma se non è possibile installerò la fotocamera aopk al posto dell' aosp , l'ultima domanda che modulo xposed usi per salvare le foto su sd?


    Ho trovato questo modulo per chi è interessato( Pictures2SD).
    Non avevo notato che avevi aggiornato il 2 post, alla fine ho sostituito la fotocamera , ottima guida e che ormai seguendo piu rom è difficile seguire tutti gli aggiornamenti .
    Ultima modifica di pablonik79; 09-04-14 alle 18:56

Pagina 302 di 747 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy