CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 356 di 747 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mado79 Visualizza il messaggio
    Se stai provando con maps rassegnati, vuole il gps al massimo della potenza. Altre app ora invece rilevano l'agps normalmente

    Edit: Albe dice che anche maps prendeva l'agps;inoltre chronus vedeva la posizione con solo l'agps

    Appena installata sul mio I9070P e l'AGPS continua a non funzionare...ho provato con chronus, facebook, maps...
    Forse si deve fare un'installazione pulita?
    Ultima modifica di RealCrow; 26-04-14 alle 02:21

  2.  
  3. #3552
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Idem realcrow... Gps e agps ko... Come prima...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #3553
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealCrow Visualizza il messaggio
    Appena installata sul mio I9070P e l'AGPS continua a non funzionare...ho provato con chronus, facebook, maps...
    Forse si deve fare un'installazione pulita?
    Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio
    Idem realcrow... Gps e agps ko... Come prima...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Sinceramente è strano, avete ricalibrato con stato gps?
    Provate anche la strada del -> nandroid backup-> tutti i wipe-> flash rom e gapps (flash del file tee solo per chi la versione p) -> advanced restore (del nandroid backup) della sola parte data-> riavvio

    State probabilmente sbagliando qualche impostazione voi; dai test fatti la rom prende l'agps nelle varie app ._.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. #3554
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,847

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Non è un problema di calibrazione.
    In pratica tutte le app che utilizzo e che richiedono la geolocalizzazione, vogliono richiedono l'attivazione del gps altrimenti non funzionano.

  6. #3555
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Non è un problema di calibrazione.
    In pratica tutte le app che utilizzo e che richiedono la geolocalizzazione, vogliono attivato il gps altrimenti non funzionano.
    Se le app chiedono direttamente il GPS, è impossibile lamentarsi della rom sull'agps
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #3556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Comunque volevo chiarire una cosa per evitare confusione.
    L'A-GPS, ovvero GPS assostito è una cosa e la geolocalizzazione con solo la rete wifi o la rete cellulare è un'altra. Quello che io e altri hanno riscontrato non funzionare nella ROM non è l'A-GPS ma la geolocalizzazione con solo rete wifi o rete cellulare, quella che nelle impostazione di localizzazione si chiama risparmio batteria per intendersi. L'agps è solo un modo per velocizzare il fix dei satelliti sfruttando il fatto che il telefono è connesso ad internet per scaricare una lista con la posizione dei satelliti aggiornata.

  8. #3557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve scusate x il disturbo... Ho installato la RC6 AOSP 4.4.2 e ho due problemi.
    - Come faccio a salvare un contatto NELLA SCHEDA SIM cosi da potarlo visualizzare su un altro cell ???
    - Ieri sera ho messo il cell in carica verso quasi l'una di notte e stamattina sono andato a vedere e possibile che lo trovato ancora a 83% ????

  9. #3558
    Androidiano L'avatar di KINGbabasula


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexcor1 Visualizza il messaggio
    Salve scusate x il disturbo... Ho installato la RC6 AOSP 4.4.2 e ho due problemi.
    - Come faccio a salvare un contatto NELLA SCHEDA SIM cosi da potarlo visualizzare su un altro cell ???
    - Ieri sera ho messo il cell in carica verso quasi l'una di notte e stamattina sono andato a vedere e possibile che lo trovato ancora a 83% ????
    Dipende a che ora di questa mattina sei andato a vedere. Se adesso allora è strano. Tieni conto che la batteria è da 1500 mAh e il caricatore AC fornisce 600 mAh. Quindi ci vogliono più di 2 ore a ricaricarlo perché 1500/600 fa 2,5 quindi 2 ore e mezza. Se poi il telefono era acceso durante la carica e magari aveva app aperte allora ci vuole ancora di più

  10. #3559
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexcor1 Visualizza il messaggio
    Salve scusate x il disturbo... Ho installato la RC6 AOSP 4.4.2 e ho due problemi.
    - Come faccio a salvare un contatto NELLA SCHEDA SIM cosi da potarlo visualizzare su un altro cell ???
    - Ieri sera ho messo il cell in carica verso quasi l'una di notte e stamattina sono andato a vedere e possibile che lo trovato ancora a 83% ????
    Avevi il telefono spento mentre lo ricaricavi?




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  11. #3560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Corro subito a provare la rc6 perchè la rc5 mi sta facendo dei brutti scherzi....
    Batteria comprata a Dicembre 2013. Rom pulita con gapps e unica app installata Flipboard.
    Arrivo a sera col 70% di batteria (lo uso poco), vado a dormire con dati spenti, la mattina è spento con 0% batteria, devo attaccare il carica per accenderlo.
    Capitato tre sere di fila, installato tutto con wipe. Ieri ho provato a togliere Flipboard, rimessa batteria vecchia che un giorno lo faceva, messo a nanna con il 93% di batteria, stamattina 0%. L'unica cosa che sembra consumare è "Telefono in standby". Ovviamente di notte 0% display acceso e nessuna telefonata. La cosa curiosa è che lo fa solo di notte, di giorno se lo uso si scarica normalmente.
    Proviamo sta rc6.

Pagina 356 di 747 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy