CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 369 di 747 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche la foto del chiamante di dimensioni maggiori... :-(

  2.  
  3. #3682
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    le foto purtroppo non hanno la qualità della stock

  4. #3683
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mado79 Visualizza il messaggio
    Ma vi rendete conto che, una volta risolto sto c**** di bug della Geocalizzazione, si potrá realmente affermare che questa è in assoluto la miglior ROM per S Advance sotto tutti i punti di vista???

    Giá ê magnifica adesso cosí com'è, pensate bug free...si raggiunge la perfezione, il che era impensabile se pensiamo alle condizioni in cui eravamo appena sei mesi fá....con un citofono, altro che smartphone....

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    il citofono mi ha piegato.
    Quoto in toto!

  5. #3684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Massa
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti! Come tutti confermo che è la miglior ROM tra tutte quelle che ho mai provato sul mio S Advance, avete fatto davvero un lavoro impressionante!!!
    Spero di non essere OT, io continuo comunque a subire riavvii con l'OverClock a tutte le frequenze tranne che 1.05 GHz, ho letto che questo kernel ha dei problemi se in OC con i classici governor "performance" e "pegasusq", ma che sperimentandone altri il problema si dovrebbe risolvere. A voi quali combinazioni governor/scheduler ha dato meno problemi in OC? Io ho provato ondemandq+cfq e lulzactiveq+sioplus/cfq e mi hanno prima o poi tutte riavviato...

  6. #3685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070P

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thornot Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti! Come tutti confermo che è la miglior ROM tra tutte quelle che ho mai provato sul mio S Advance, avete fatto davvero un lavoro impressionante!!!
    Spero di non essere OT, io continuo comunque a subire riavvii con l'OverClock a tutte le frequenze tranne che 1.05 GHz, ho letto che questo kernel ha dei problemi se in OC con i classici governor "performance" e "pegasusq", ma che sperimentandone altri il problema si dovrebbe risolvere. A voi quali combinazioni governor/scheduler ha dato meno problemi in OC? Io ho provato ondemandq+cfq e lulzactiveq+sioplus/cfq e mi hanno prima o poi tutte riavviato...
    Pure io con "ondemandq+cfq" credevo che i problemi di riavvio erano spariti, ma poi con un uso più intenso sono ritornati!!!...ho fatto molte prove di combinazioni governor/sheduler, ma niente da fare!...mi sa che bisogna tenere la cpu alla sua frequenza nativa!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato RealCrow per il post:

    Thornot (27-04-14)

  8. #3686
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dite che sarà impossibile in un prossimo futuro avere il supporto per il montaggio della microsd sul PC come memoria di massa (non solo come MTP), visto che questo accade ora solo per la memoria interna?
    Gaetano

  9. #3687
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghitus Visualizza il messaggio
    Dite che sarà impossibile in un prossimo futuro avere il supporto per il montaggio della microsd sul PC come memoria di massa (non solo come MTP), visto che questo accade ora solo per la memoria interna?
    Gaetano
    L'mtp funziona per memoria interna ed esterna; la funzione ums (archivio di massa) su KitKat non è più supportata.
    Ultima modifica di Fabiox08; 27-04-14 alle 18:54
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #3688
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    L'mtp funziona per memoria interna ed esterna; la funzione LMP (archivio di massa) su KitKat non è più supportata.
    scusami, forse mi sono spiegato male, parlavo della modalità UMS. Una volta selezionata, questa modalità mi consente il montaggio su windows della memoria interna, ma non della microsd. Inoltre il montaggio in modalità MTP non mi consente il trasferimento dal PC alla microsd di file che non vengono considerati di tipo multimediale. Sbaglio qualcosa?

  11. #3689
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghitus Visualizza il messaggio
    scusami, forse mi sono spiegato male, parlavo della modalità UMS. Una volta selezionata, questa modalità mi consente il montaggio su windows della memoria interna, ma non della microsd. Inoltre il montaggio in modalità MTP non mi consente il trasferimento dal PC alla microsd di file che non vengono considerati di tipo multimediale. Sbaglio qualcosa?
    Sbagli, in mtp puoi copiare tutto intendevo ums, prima, errore mio :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  12. #3690
    Senior Droid L'avatar di mado79


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 80 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Confermo, il trasferimento file avviene regolarmente, sia da sd interna che esterna.(Su Win7)

    Inviato dal mio GT-I9070 con su la mitica AOSP 4.4.2 RC6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mado79; 27-04-14 alle 19:10
    Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?

    Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance

    Card Del Clan ->
    Spoiler:

Pagina 369 di 747 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy