CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 394 di 747 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    In effetti la rc6 con il bt sembra non andare d'accordo, non va un gran che... Fino a l'altro ieri con il bt attivo ho avuto una marea di problemi: in macchina solo se chiudevo la chiamata da cell, crashava il bt, spesso si riagganciava automaticamente, ma spesso il cell reboottava... Temperature altissime, e di conseguenza batteria che dura 3 ore max. Ieri NON ho usato il bt, ma auricolari a filo e non ho avuto nessun problema tranne che il surriscaldarsi leggermente in più. Effettivamente il bt sembrava più stabile con rc5. PS. In prima pagina non c'è più il link, ma dove posso recuperare la rc5? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    O sono scemo io oppure non riesco a farmi capire (mi sa che tutte e due). Prima di tutto non ti ho insultato, ho detto solo che forse non sai come funziona una certa tecnologia e poi l'ho spiegato (forse male). Io ribadisco che lAGPS in casa (in mattoni, primo e ultimo piano, su divano a circa 3 metri dalla finestra) funziona e riesce a localizzare il telefono in circa 10 sec. Nello spoiler la prova se non ci credi (ha fatto il fix in 12 sec)
    Spoiler:

    Se il post prima ti ha recato un'offesa mi scuso, non era quella la mia intenzione. Comunque il primo post è stato corretto ieri da Fabio.
    Anche io, nonostante sia giovane, l'AGPS lo uso da 8 anni (con il Symbian s60 ) , so come funziona.
    Leggendo la serie di interventi successivi al mio mi sono decisamente innervosito, mi scuso pure io per aver risposto sgarbatamente.
    L'equivoco (per me) nasceva dal fatto che si parlasse di "dati" e di "casa".

    Comunque adesso è tutto sicuramente chiaro:
    -attivando il solo GPS, viene effettuata la localizzazione
    -attivando GPS+DATI(3g/WiFi), viene effettuata la localizzazione anche in situazioni di visibilità satelliti critiche (perchè a quel punto viene utilizzato l'AGPS)
    -con i soli DATI(3g/WiFi) attivi (e GPS disattivo) la localizzazione non avviene (e su questo unico bug sappiamo che il J-Team ci sta lavorando intensamente da giorni).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato immonnezza per il post:

    theyonut (02-05-14)

  5. #3933
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio
    In effetti la rc6 con il bt sembra non andare d'accordo, non va un gran che... Fino a l'altro ieri con il bt attivo ho avuto una marea di problemi: in macchina solo se chiudevo la chiamata da cell, crashava il bt, spesso si riagganciava automaticamente, ma spesso il cell reboottava... Temperature altissime, e di conseguenza batteria che dura 3 ore max. Ieri NON ho usato il bt, ma auricolari a filo e non ho avuto nessun problema tranne che il surriscaldarsi leggermente in più. Effettivamente il bt sembrava più stabile con rc5. PS. In prima pagina non c'è più il link, ma dove posso recuperare la rc5? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Questo é il link per a RC5
    Using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CrixFul92 per il post:

    77b14 (03-05-14)

  7. #3934
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immonnezza Visualizza il messaggio
    -con i soli DATI(3g/WiFi) attivi (e GPS disattivo) la localizzazione non avviene (e su questo unico bug sappiamo che il J-Team ci sta lavorando intensamente da giorni).
    Che prova hai fatto? Sarei curioso anche io di testarlo (anche se ormai si è capito che non va)
    Si scarica per caso gps status e si lancia senza attivare il gps nella speranza triangoli?

  8. #3935
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tumbler Visualizza il messaggio
    Che prova hai fatto? Sarei curioso anche io di testarlo (anche se ormai si è capito che non va)
    Si scarica per caso gps status e si lancia senza attivare il gps nella speranza triangoli?
    Sì, o qualsiasi app che usi la localizzazione senza l'uso del GPS. Io l'ho testato con Chronus, Facebook (su RR funziona senza GPS attivo), News e meteo (già installato di default) e altre app che conosci. Non funziona, e questo il team lo sa e sono sicuro che si stanno scervellando
    "May the Force be with you"

  9. #3936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hmmm... ho un problema, non so se lo sia veramente, ma mi sembra che non si aggiornano le app di Google ad esempio googlenow a me risulta che ho installato la versione 1.0.9.1039417 del 26/02/2014, ho visto che sul palystore c'è disponibile quella del 30/04 ho provato a collegarmi da pc per scaricarla ma mi dice che è già installata, scusate la mia ignoranza ma è così perchè abbiamo le Gapps di XDA che abbiamo installato sulla rom?

  10. #3937
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppinoio Visualizza il messaggio
    Hmmm... ho un problema, non so se lo sia veramente, ma mi sembra che non si aggiornano le app di Google ad esempio googlenow a me risulta che ho installato la versione 1.0.9.1039417 del 26/02/2014, ho visto che sul palystore c'è disponibile quella del 30/04 ho provato a collegarmi da pc per scaricarla ma mi dice che è già installata, scusate la mia ignoranza ma è così perchè abbiamo le Gapps di XDA che abbiamo installato sulla rom?
    È normale che da pc risulti già installata, anche se in verisione più vecchia. Hai controllato se per caso hai degli aggiornamenti nel playstore del telefono? Da me è tutto aggiornato.
    Spoiler:


    EDIT: se ti riferisci al google now laucnher, allora tranquillo: non aggiornano dal 26 febbraio
    Guarda tu stesso Link Playstore Google Now Launcher
    Ultima modifica di theyonut; 02-05-14 alle 17:26
    "May the Force be with you"

  11. #3938
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi aiutate? Oramai anche da spento c è un battery drain spaventoso...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #3939
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    a dire il vero è abbastanza lineare come drain. Poi ho visto che hai giocato, Candy Crush usa la rete quindi il consumo di batteria è più alto. Quante ore di schermo ti risultano?
    "May the Force be with you"

  13. #3940
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Manko due ore

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 394 di 747 primaprima ... 294344384392393394395396404444494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy