CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 392 di 747 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,847

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    Beh, se tu sapessi come funziona l'AGPS, non faresti questa domanda. Con l'AGPS si scaricano dei dati sulla posizione dei satelliti e così velocizza il fix. Se attivi solo il GPS in casa è normale che non prenda. Comunque su maps fra il download della mappa e cose cose varie ci mette una ventina di secondi (dipende anche dalla velocità di internet). Il test che avevo fatto era con GPS Status.
    Il bug del AGPS (erroneamente chiamato dato che l'AGPS funziona al 100%) consiste che il telefono, se disattivi l'antenna GPS, non riesce a triangolare il dispositivo solo grazie alle reti wireless e 3G. Quindi non funziona la localizzazione in basso consumo, ma l'AGPS (assisted GPS) funziona. Con AGPS l'antenna GPS è attiva e corrisponde alla modalità "Alta precisione" della funzione Geolocalizzazione di KitKat.
    Questo post è da mettere in rilievo.

  2.  
  3. #3912
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post con delle precisazioni e una modifica alla guida per il flash partendo da stock rom

    Aggiornato il secondo post per la sezione "Indice degli Argomenti"
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fabiox08 per il post:

    Federicogs3 (01-05-14),gianpassa (01-05-14),jofranz (01-05-14)

  5. #3913
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Aggiornato il primo post con delle precisazioni e una modifica alla guida per il flash partendo da stock rom

    Aggiornato il secondo post per la sezione "Indice degli Argomenti"
    Ahah più esaustivo di così ti tocca andare a casa dell'interessato! Spero per te che non ci siano più domande ripetitive!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Federicogs3 per il post:

    Fabiox08 (01-05-14)

  7. #3914
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Ringraziate maggiormente gianpassa, mi sta aiutando non poco col secondo post
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    gianpassa (01-05-14)

  9. #3915
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per i contatti sim che non vengono letti potete risolvere in questo modo: andate nella rubrica, premete opzioni e selezionate importa contatti da scheda sim. In questo modo avrete i contatti della sim salvati sul telefono. Non potrò più seguire questa rom come prima a causa del passaggio a g flex, ma cercherò di continuare a rispondere a questi piccoli ma fastidiosi problemi .

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

  10. #3916
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Per i contatti sim che non vengono letti potete risolvere in questo modo: andate nella rubrica, premete opzioni e selezionate importa contatti da scheda sim. In questo modo avrete i contatti della sim salvati sul telefono. Non potrò più seguire questa rom come prima a causa del passaggio a g flex, ma cercherò di continuare a rispondere a questi piccoli ma fastidiosi problemi .

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    C'è l'opzione ma non funziona in quanto non trova alcun contatto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #3917
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    [quote name="Andr0" post=5593580]Per i contatti sim che non vengono letti potete risolvere in questo modo: andate nella rubrica, premete opzioni e selezionate importa contatti da scheda sim. In questo modo avrete i contatti della sim salvati sul telefono. Non potrò più seguire questa rom come prima a causa del passaggio a g flex, ma cercherò di continuare a rispondere a questi piccoli ma fastidiosi problemi .

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    C'è l'opzione ma non funziona in quanto non trova alcun contatto.[/QUOTE]

    Con la rc4 cosi come per la rc5 a me funzionava perfettamente ... non so se è dovuto alla sim... comunque la mia è Wind.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  12. #3918
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    C'è l'opzione ma non funziona in quanto non trova alcun contatto.

    Con la rc4 cosi come per la rc5 a me funzionava perfettamente ... non so se è dovuto alla sim... comunque la mia è Wind.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
    A me non funziona. Mi da nessun contatto trovato (nella sim ho solo i numeri dell'operatore: ricarica, ecc). Comunque saranno 6 anni che ho i contatti sincronizzati con google. Troppo comodo, tutti device (inclusi iOS e WP) si collegano a google, quindi non ci sono problemi. Quando cambio rom basta che accedo a google e sono a posto.
    Su questo punto la google è favolosa. Ora che avete i contatti sul telefono fate la sincronizzazione e vedrete che sarete contenti
    Ultima modifica di theyonut; 01-05-14 alle 23:59
    "May the Force be with you"

  13. #3919
    Senior Droid L'avatar di Andr0


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    [quote name="Andr0" post=5593634]C'è l'opzione ma non funziona in quanto non trova alcun contatto.
    Con la rc4 cosi come per la rc5 a me funzionava perfettamente ... non so se è dovuto alla sim... comunque la mia è Wind.

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App[/QUOTE]

    A me non funziona. Mi da nessun contatto trovato (nella sim ho solo i numeri dell'operatore: ricarica, ecc). Comunque saranno 6 anni che ho i contatti sincronizzati con google. Troppo comodo, tutti o device (inclusi iOS e WP) si collegano a google, quindi non ci sono problemi. Quando cambio rom basta che accedo a google e sono a posto.[/QUOTE]

    Allora sarò io il fortunato. Comunque consiglio a tutti di provare, dopotutto tentar non nuoce ;-)

    Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App

  14. #3920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    Beh, se tu sapessi come funziona l'AGPS, non faresti questa domanda. Con l'AGPS si scaricano dei dati sulla posizione dei satelliti e così velocizza il fix. Se attivi solo il GPS in casa è normale che non prenda. Comunque su maps fra il download della mappa e cose cose varie ci mette una ventina di secondi (dipende anche dalla velocità di internet). Il test che avevo fatto era con GPS Status.
    Il bug del AGPS (erroneamente chiamato dato che l'AGPS funziona al 100%) consiste che il telefono, se disattivi l'antenna GPS, non riesce a triangolare il dispositivo solo grazie alle reti wireless e 3G. Quindi non funziona la localizzazione in basso consumo, ma l'AGPS (assisted GPS) funziona. Con AGPS l'antenna GPS è attiva e corrisponde alla modalità "Alta precisione" della funzione Geolocalizzazione di KitKat.
    Guarda, ho usato l'AGPS la prima volta sul mio Windows Mobile 6.5 (Android praticamente non esisteva ancora...).
    Dalle risposte di tutti, sembra che io sia l'unico che non ha capito niente, ma probabilmente parlo un'altra lingua (non rispondetemi e non mandate Fabiox08 a darmi spiegazioni a casa, come suggerito da qualcuno...).
    Tu hai scritto: "in casa sarà dura che fixi - Quando esco te le faccio sapere - Edit: ho provato ora: in 10 secondi ha trovato la posizione dentro casa Con alta precisione (wifi, 3g e GPS)"
    Io parto dal presupposto che DENTRO CASA, il GPS non aggancia neppure un satellite (se non ne aggancio almeno uno, anche se l'AGPS ha scaricato in quell'istante le ultime posizioni ed effemeridi dei satelliti, il fix del GPS non si ottiene). Ora, se ti sei messo alla finestra (e io questo l'ho chiesto), è un altro discorso, e la posizione arriva dal GPS. Ma in base a quello che avevo letto, mi è solo venuto il dubbio.
    Comunque tutti tranquilli, difficilmente farò altre domande, anche perché alla fine, dopo tutto questo giro di precisazioni, state dicendo che l'AGPS funziona benissimo, ma sul primo post adesso vedo scritto "Bug: AGPS" (uno sprovveduto che legge per la prima volta il primo post, potrebbe chiedere "se l'AGPS è buggato, allora con il 3g attivo la posizione la trova?" Non insultatelo...)
    Ultima modifica di immonnezza; 02-05-14 alle 00:58

Pagina 392 di 747 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy