CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 396 di 747 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fatto anche quello ma nulla da fare.. dopo vi dico se risolvo magari quclhe file della ROM si era danneggiato..

  2.  
  3. #3952
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia durata(la batteria ha quasi un anno,manca un mese)

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  4. #3953
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Risolto.. Riscaricata la ROM è andata subito.. Spero di risolvere il problema dell giroscopio..

  5. #3954
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io per l'ennesima volta ho reinstallato la rc6 ripartendo da stock con odin... Confermo l'oramai noti problemi del gps e bt, ma vi riconfermo anche il problema della falsa linea... Mi spiego meglio: il cell. é in copertura, segna esempio 3 tacche, ma in realtà non è ragiungibile e non chiama. Per sbloccarlo non esiste altro rimedio che spegnerlo e riavviarlo. Tanto é vero che dopo il riavvio si riposiziona a tre tacche e mi arrivano tutti i messaggi di 'Ti ho cercato'. È un'anomalia che già vi ho fatto presente, ma a voi non risulta?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #3955
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    scusate sto per procedere nell'installazione di questa rom...ho un s advance aggiornato tramite odin alla 4.1
    volevo chiedervi seguendo la guida per rom stock, facendo i classici wipe data/cache/dalvik cache - tutte le immagini, foto, video, musica e cartelle delle app installate rimangono??
    lo chiedo perchè vorrei fare una piallata generale ma non avendo un lettore di schede sd esterno nè tantomeno una recovery ,installerò quella provvisoria, non so come procedere.
    consigli?? grazie
    Se fai i classici wipe ti cancella Tutte le app ma i dati personali come le foto se non fai una formattazione SD ti rimangono quindi con i wipe avrai un cell pulito tranne i dati delle precedenti app e le foto. Io di solito cancello tutto facendo anche una formattazione della SD per partire da un cell pulito al massimo!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  7. #3956
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sembra che sono riuscito a sistemare il battery drain del sistema operativo android con i wipe completi e reinstallazione della rom....speriamo bene 😁

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #3957
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma voi se avete sempre i dati attivi 3g quante ore schermo riuscite a fare?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #3958
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io per l'ennesima volta ho reinstallato la rc6 ripartendo da stock con odin... Confermo l'oramai noti problemi del gps e bt, ma vi riconfermo anche il problema della falsa linea... Mi spiego meglio: il cell. é in copertura, segna esempio 3 tacche, ma in realtà non è ragiungibile e non chiama. Per sbloccarlo non esiste altro rimedio che spegnerlo e riavviarlo. Tanto é vero che dopo il riavvio si riposiziona a tre tacche e mi arrivano tutti i messaggi di 'Ti ho cercato'. È un'anomalia che già vi ho fatto presente, ma a voi non risulta?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Hai detto che sei partito da stock. Hai seguito tutta la procedura descritta in prima pagina per coloro che partono da stock ? Ad ogni modo io quando avevo la AOSP non ho mai riscontrato il tuo problema e stavo sempre attaccato al telefono con la mia morosa. Mi sa che ti tocca la deep clean. Cerca il topic relativo e prova a fare la pulizia totale e profonda del sistema. Miraccomando a seguire la procedura per il backup della cartella EFS

  10. #3959
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts

  11. #3960
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere se a qualcuno di voi si è aggiornata la fotocamera aosp alla nuova versione. A me non lo ha fatto e ho dovuto forzarla con un modulo delle PA gapps. E' strano perché un mio amico con galaxy scl e cyano 11 non ha avuto problemi e l'aggiornamento è stato automatico.

Pagina 396 di 747 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy