CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 470 di 747 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4691
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio


    Hei io c'è l'ho la macchina con vivavoce bt... 😀😀😀
    Chi meglio di me può spremere l' I9070...
    Mi sono offerto volontario in PM a Fabio.
    Ad oggi mi manca il meglio: il link...


    Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
    Giusto, mi ero dimenticato di mandare il link pure a te :/ e vabbè, vedremo se con la prossima build ci sarà ancora da testare il bluetooth
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    77b14 (04-06-14)

  3.  
  4. #4692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho di recente installato con pochissimi problemi la spettacolare "RC6" funziona tutto a meraviglia! se non fosse per un piccolo problemuccio che non so se è stato già trattato... (nel caso mi scuso) da un lato sono fortunato perchè non ho nessun problema anche con youtube dall' altro un po meno perchè di tanto in tanto il telefono perde il segnale della linea telefonica e sono costretto a riavviare per poter chiamare o inviare sms... capita solo a me? grazie in anticipo per le eventuali risposte!

  5. #4693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho di recente fatto il root e istallato il kernel cocore 9.8 , avevo un 4.1.2 jelly Bean, vorrei istallare la AOSP J TEAM RC 6, non ho ben capito se è necessario eseguire la procedura per la recovery temporanea prima di procedere con il download di gapps e aosp...preferisco chiedere per evitare errori.Grazie a coloro i quali mi risponderanno

  6. #4694
    Androidiano L'avatar di TheGladiator


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david1987 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho di recente fatto il root e istallato il kernel cocore 9.8 , avevo un 4.1.2 jelly Bean, vorrei istallare la AOSP J TEAM RC 6, non ho ben capito se è necessario eseguire la procedura per la recovery temporanea prima di procedere con il download di gapps e aosp...preferisco chiedere per evitare errori.Grazie a coloro i quali mi risponderanno
    Ciao, devi installare la CWM temporanea, avviarla installando il file .zip corrispondente dalla recovery stock ed a questo punto da CWM effettui l'installazione di ROM, Gapps ed effetui tutti i wipe
    Smartphone:
    Samsung Galaxy S2 GT i9100
    OS:
    NeatROM KitKat

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheGladiator per il post:

    david1987 (05-06-14)

  8. #4695
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da david1987 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho di recente fatto il root e istallato il kernel cocore 9.8 , avevo un 4.1.2 jelly Bean, vorrei istallare la AOSP J TEAM RC 6, non ho ben capito se è necessario eseguire la procedura per la recovery temporanea prima di procedere con il download di gapps e aosp...preferisco chiedere per evitare errori.Grazie a coloro i quali mi risponderanno
    No, se hai il cocore non c'è bisogno della recovery temporanea.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

    david1987 (05-06-14)

  10. #4696
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGladiator Visualizza il messaggio
    Ciao, devi installare la CWM temporanea, avviarla installando il file .zip corrispondente dalla recovery stock ed a questo punto da CWM effettui l'installazione di ROM, Gapps ed effetui tutti i wipe
    Che dici? Se ha il cocore ha già la cwm e può seguire la guida principale partendo dai wipe e format
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    david1987 (05-06-14)

  12. #4697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Piccola parentesi. Con la RC6 non ho problemi di computabilità con il vivavoce bluetooth dell'auto (BlueandMe Fiat).

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zema88 per il post:

    gianpassa (04-06-14)

  14. #4698
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho veramente bisogno di aiuto!
    Avevo installato questa rom sopra alla cm11 del team Canjica e avevo il problema che dopo un po di volte il touch non fumzionava piu, quindi riuscivo solo ad accendere lo schermo senza riuscire a sbloccarlo.

    Oggi ho fatto tutta la procedura per il deep clean con successo ed ho installato la rom seguendo la guida per installarlo su fw stock. Appena finito il flash ho flashato i file tee e le gapps. Poi ho i stallato Apex Launcer Pro, Xposed e Graviti Box piu qualche app tipo whatsapp, fb, instagramm....

    Il risultato é che ho ancora questo problema, dopo un po di standby si blocca il touch! Avete idea di come sistemare? Vi ringrazio!

    P.S. é il GT-I9070P

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  15. #4699
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho veramente bisogno di aiuto!
    Avevo installato questa rom sopra alla cm11 del team Canjica e avevo il problema che dopo un po di volte il touch non fumzionava piu, quindi riuscivo solo ad accendere lo schermo senza riuscire a sbloccarlo.

    Oggi ho fatto tutta la procedura per il deep clean con successo ed ho installato la rom seguendo la guida per installarlo su fw stock. Appena finito il flash ho flashato i file tee e le gapps. Poi ho i stallato Apex Launcer Pro, Xposed e Graviti Box piu qualche app tipo whatsapp, fb, instagramm....

    Il risultato é che ho ancora questo problema, dopo un po di standby si blocca il touch! Avete idea di come sistemare? Vi ringrazio!

    P.S. é il GT-I9070P

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Hai settato il deep sleep a 5 per caso?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  16. #4700
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho veramente bisogno di aiuto!
    Avevo installato questa rom sopra alla cm11 del team Canjica e avevo il problema che dopo un po di volte il touch non fumzionava piu, quindi riuscivo solo ad accendere lo schermo senza riuscire a sbloccarlo.

    Oggi ho fatto tutta la procedura per il deep clean con successo ed ho installato la rom seguendo la guida per installarlo su fw stock. Appena finito il flash ho flashato i file tee e le gapps. Poi ho i stallato Apex Launcer Pro, Xposed e Graviti Box piu qualche app tipo whatsapp, fb, instagramm....

    Il risultato é che ho ancora questo problema, dopo un po di standby si blocca il touch! Avete idea di come sistemare? Vi ringrazio!

    P.S. é il GT-I9070P

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Qualche post fa dicevano che il problema è l'opzione sweep2weak o qlc del genere...

  17. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

    Teo0593 (04-06-14)

Pagina 470 di 747 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy