CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 478 di 747 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4771
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Esiste esiste, comunque chiudiamo l ot
    Ora ho capito quale app... comunque fine ot




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  2.  
  3. #4772
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Quale bug noto, sentiamo?
    Il bug che se attivi lo swipe2wake il telefono si blocca, se non è un bug questo.........

    Quote Originariamente inviato da CT10 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto non è un bug.
    Basta non toccare l'impostazione descritta nel post precedente.
    Inoltre non urliamo al bug ogni volta che c'è una qualcosa che non va! Anche perchè cosi togliamo ogni voglia di sviluppare la rom ai nostri sviluppatori..
    I bug sono descritti in prima pagina!
    "Basta non toccare l'impostazione descritta nel post precedente." hahahahahahahaha si allora faccio una rom piena di cose che non funzionano, dico che non ha bug e se qualcuno mi segnala i vari bug gli rispondo che basta che non tocchino le cose che non funzionano! hahhahahaah

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Senza contare che abbiamo ben altre grane pesanti al momento a cui pensare; quindi come dici tu, prima di urlare "al bug!" usiamo il tasto cerca o leggiamo i primi due post
    Allora.....è inutile che fate i permalosi ragazzi! Non ho detto che questa ROM fa schifo, ho semplicemente detto che ha una funzione che se attivata fa bloccare il telefono ed è chiaramente un bug! E' inutile che alla voce bug scrivete "prrrrrrrr", invece di fare i simpatici alla sezione bug scrivete: "se viene attivato attivato lo swipe2wake il telefono si blocca". Stop!

    Non mi sembra di ferirvi nell' orgoglio! E io avevo usato il tasto cerca ma non avevo trovato niente quindi ho dovuto richiedere per l' ennesima volta! Vi fa schifo avvertire la gente che questa rom ha una funzione che non va.....e quindi ha un bug?

    Io pensavo fosse un problema di "sovrapposizioni di rom" anche perchè la prima volta che ho chiesto nessuno ha saputo rispondermi, così ho fatto un deep clean e ho visto che il problema persisteva, ho chiesto di nuovo e qualcuno mi ha detto che era un bug dello sweep2wake! Questo per dire che se fosse stato scritto in prima pagina io e molti altri avremmo sistemato subito e on avrei dovuto perdere tempo a ripulire tutto il telefono, rimettere i permessi, reinstallare la rom, riscaricare le app, ecc.....!

    Poi, il fatto che abbiate ben altre grane a cui pensare non toglie che questo sia un bug da riportare. Tutti vorrebbero dire che la propria rom non ha bug ma è troppo facile così........basta ignorarli e dire a quelli che come me lo segnalano che sono solo degli allarmisti!

    Dai ragazzi..........fate i seri.
    Ultima modifica di Teo0593; 07-06-14 alle 14:41
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  4. #4773
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Allora.....è inutile che fate i permalosi ragazzi! Non ho detto che questa ROM fa schifo, ho semplicemente detto che ha una funzione che se attivata fa bloccare il telefono ed è chiaramente un bug! E' inutile che alla voce bug scrivete "prrrrrrrr", invece di fare i simpatici alla sezione bug scrivete: "se viene attivato attivato lo swipe2wake il telefono si blocca". Stop!

    Non mi sembra di ferirvi nell' orgoglio! E io avevo usato il tasto cerca ma non avevo trovato niente quindi ho dovuto richiedere per l' ennesima volta! Vi fa schifo avvertire la gente che questa rom ha una funzione che non va.....e quindi ha un bug?

    Io pensavo fosse un problema di "sovrapposizioni di rom" anche perchè la prima volta che ho chiesto nessuno ha saputo rispondermi, così ho fatto un deep clean e ho visto che il problema persisteva, ho chiesto di nuovo e qualcuno mi ha detto che era un bug dello sweep2wake! Questo per dire che se fosse stato scritto in prima pagina io e molti altri avremmo sistemato subito e on avrei dovuto perdere tempo a ripulire tutto il telefono, rimettere i permessi, reinstallare la rom, riscaricare le app, ecc.....!

    Poi, il fatto che abbiate ben altre grane a cui pensare non toglie che questo sia un bug da riportare. Tutti vorrebbero dire che la propria rom non ha bug ma è troppo facile così........basta ignorarli e dire a quelli che come me lo segnalano che sono solo degli allarmisti!

    Dai ragazzi..........fate i seri.
    Guarda che il "bug" dello sweep2wake c'è su tutte le custom rom...




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  5. #4774
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Guarda che il "bug" dello sweep2wake c'è su tutte le custom rom...
    Quindi se uno come me non lo sa son affari suoi? Scrivere "come su tutte le rom lo swipe2wake non funziona" è troppo? Boh, forse non me lo merito......
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  6. #4775
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Guarda che il "bug" dello sweep2wake c'è su tutte le custom rom...
    Quoto e aggiungo:
    ma è così difficile provare?
    Accendo lo sweep2wake lo provo se il tel si pianta lo tolgo.
    Fine.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #4776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Possibile che solo in questo thread ci sono tutte queste lamentele... Ho forse 100 sottoscrizioni, molte su kernel e rom per diversi dispositivi (qualcuna creata come in questo caso da persone italiane) ma in nessuna leggo tutte queste storie. La rom è ottima ed avete fatyo un ottimo lavoro, nessuno lo mette in dubbio, ma forse chi risponde alle domande degli utenti dovrebbe rivedere un pó i toni. Che ci costa poi scrivere in prima pagina non attivate il sweep2wake? Anch'io ho avuto lo stesso problema e mi avete quasi mangiato...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #4777
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Il bug che se attivi lo swipe2wake il telefono si blocca, se non è un bug questo.........


    "Basta non toccare l'impostazione descritta nel post precedente." hahahahahahahaha si allora faccio una rom piena di cose che non funzionano, dico che non ha bug e se qualcuno mi segnala i vari bug gli rispondo che basta che non tocchino le cose che non funzionano! hahhahahaah



    Allora.....è inutile che fate i permalosi ragazzi! Non ho detto che questa ROM fa schifo, ho semplicemente detto che ha una funzione che se attivata fa bloccare il telefono ed è chiaramente un bug! E' inutile che alla voce bug scrivete "prrrrrrrr", invece di fare i simpatici alla sezione bug scrivete: "se viene attivato attivato lo swipe2wake il telefono si blocca". Stop!

    Non mi sembra di ferirvi nell' orgoglio! E io avevo usato il tasto cerca ma non avevo trovato niente quindi ho dovuto richiedere per l' ennesima volta! Vi fa schifo avvertire la gente che questa rom ha una funzione che non va.....e quindi ha un bug?

    Io pensavo fosse un problema di "sovrapposizioni di rom" anche perchè la prima volta che ho chiesto nessuno ha saputo rispondermi, così ho fatto un deep clean e ho visto che il problema persisteva, ho chiesto di nuovo e qualcuno mi ha detto che era un bug dello sweep2wake! Questo per dire che se fosse stato scritto in prima pagina io e molti altri avremmo sistemato subito e on avrei dovuto perdere tempo a ripulire tutto il telefono, rimettere i permessi, reinstallare la rom, riscaricare le app, ecc.....!

    Poi, il fatto che abbiate ben altre grane a cui pensare non toglie che questo sia un bug da riportare. Tutti vorrebbero dire che la propria rom non ha bug ma è troppo facile così........basta ignorarli e dire a quelli che come me lo segnalano che sono solo degli allarmisti!

    Dai ragazzi..........fate i seri.
    Ragazzo caro, ti ripeto che non è un bug. Lo sweep to wake è un tentativo di imitare funzioni presenti in altri cell, che hanno una parte del processore, solitamente un core, dedicato solo a tale opzione. Se poi, come ti dicono, anche sulle altre rom tale funzione impalla il cell, non metterla. Esattamente è così importante per te quella opzione? Trova una rom che faccia per te, Easy.
    Ma per favore, se avevi davvero cercato qualcosa come sweep to wake o simili col cerca, avresti trovato qualcosa.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #4778
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quoto e aggiungo:
    ma è così difficile provare?
    Accendo lo sweep2wake lo provo se il tel si pianta lo tolgo.
    Fine.
    Hai ragione, faccio una giornata di test per ogni funzione che attivo solo perchè voi non volete ammettere ed aggiungere in prima pagina che questa rom ha un bug!

    Ma mi prendi in giro? Appena flasho la rom metto tutte le impostazioni come voglio poi come faccio a sapere che se il telefono si pianta è colpa dello swipe2wake? Ma ti rendi conto che dici cose senza senso? Ma che problemi avete?

    Adesso rispondi a questa domanda: SE LA ROM HA UN BUG PERCHÈ NON LO DITE A CHI LA INSTALLA??????
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  10. #4779
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ragazzo caro, ti ripeto che non è un bug. Lo sweep to wake è un tentativo di imitare funzioni presenti in altri cell, che hanno una parte del processore, solitamente un core, dedicato solo a tale opzione. Se poi, come ti dicono, anche sulle altre rom tale funzione impalla il cell, non metterla. Esattamente è così importante per te quella opzione? Trova una rom che faccia per te, Easy.
    Ma per favore, se avevi davvero cercato qualcosa come sweep to wake o simili col cerca, avresti trovato qualcosa.
    No no, io avevo il telefono che mi si impallava e non capivo perchè! Ora ho capito il perchè: perchè non volete ammettere che questa rom (come le altre, ok) ha una funzione che non va! A me non interessa lo swipe2wake, ma come faccio a sapere che non devo attivarlo se nessuno mi dice che non funziona?
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  11. #4780
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    Possibile che solo in questo thread ci sono tutte queste lamentele... Ho forse 100 sottoscrizioni, molte su kernel e rom per diversi dispositivi (qualcuna creata come in questo caso da persone italiane) ma in nessuna leggo tutte queste storie. La rom è ottima ed avete fatyo un ottimo lavoro, nessuno lo mette in dubbio, ma forse chi risponde alle domande degli utenti dovrebbe rivedere un pó i toni. Che ci costa poi scrivere in prima pagina non attivate il sweep2wake? Anch'io ho avuto lo stesso problema e mi avete quasi mangiato...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, faccio una giornata di test per ogni funzione che attivo solo perchè voi non volete ammettere ed aggiungere in prima pagina che questa rom ha un bug!

    Ma mi prendi in giro? Appena flasho la rom metto tutte le impostazioni come voglio poi come faccio a sapere che se il telefono si pianta è colpa dello swipe2wake? Ma ti rendi conto che dici cose senza senso? Ma che problemi avete?

    Adesso rispondi a questa domanda: SE LA ROM HA UN BUG PERCHÈ NON LO DITE A CHI LA INSTALLA??????
    Forse. Perché. Nessuno. Nel team. USA quella Cavolo di funzione inutile e succhia batteria? Forse anche perché non si può fixare?
    Forse non scriviamo di non usarlo perché fino a qualche giorno fa nessuno se ne è lamentato? Forse perché il buon 80% delle vostre lamentele come bug molte volte sono vostre malaimpostazioni?

    È un bug? Bene. Fuori il logcat o cambiate rom. Sono arcistufo di voci all'aria di bug lì e là, di casini che fate voi e incolpate la rom, di richieste di funzioni che sapete che non possiamo mettere! Mettetevi nei nostri panni, circa 300 pagine di domande straripetute, un secondo post pieno di soluzioni ai problemi chiesti 100 volte. Non parliamo poi di pm o Google+.
    Ragazzi, in generale, leggete prima di chiedere, e se davvero c'è un bug, allegate un logcat o nisba. Non lo ripeterò più.
    Usare la aosp non è d'obbligo, ci sono un mare di ROM alternative.
    Ma noi sviluppatori nel team non siamo dei, e non viviamo né nel Topic, né su g+, né su Linux a lavorare ogni minuto per fix a volte impossibili.
    Quella funzione sweep to bla bla bla non funziona bene, ma mi sembra dipenda anche dal governor in uso, non lo so. Non possiamo sapere tutto, non pretendete tutto e subito, perché è impossibile.
    Facciamo sta roba gratis, non come maclaw o altri che hanno donazioni, e non lo uso a mo' di scusa.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fabiox08 per il post:

    Belegos (07-06-14),david1987 (08-06-14),gianpassa (07-06-14)

Pagina 478 di 747 primaprima ... 378428468476477478479480488528578 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy