Solo io vedo questo Download File Tee (per gli I9070P in attesa del nuovo metodo) al primo post? davvero?
Dev'essere successo qualcosa nell'updater script, perché avevamo risolto quella robetta.
Aggiungo comunque questo pezzo di guida.
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Qualche pagina fa qualcuno aveva scritto che Nova Launcher sulla RC7 non funziona più. Alla luce dell'aggiornamento di ieri (e di chi ha aggiornato il proprio cell) questa cosa è ancora vera o no?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Scusate raga, sono passato dalla mia amata RC5, a questa perfetta RC7v2 partendo dal deep clean e base LQL, frequenze 1000/200 pegasus/sio, ho reinstallato sempre le solite app, funziona tutto bene, ma il terminale mi si riscalda da pazzi... A voi non capita?
Inviato da GT-I9070 - RC7 v2 JTeam
Ultima modifica di 77b14; 13-06-14 alle 10:39
ragazzi scusatemi succede solo a me o il link del download da errore?
Scusa ma il post l'ho inviato involontariamente incompleto, poi l'ho corretto. Comunque uso wupp, fb, google+, clean master, nofrill, wifimatic, ipulse, skype e altre similari. Inoltre Gravitybox per 4.4.3, greenefy. Le app non usate sono tutte greenefizzate...
Inviato da GT-I9070 - RC7 v2 JTeam
Se hai il GT-I9070P quindi quello con il modulo NFC devi si installare i files tee ma prima devi fare in modo che durante l' installazione non verifichi il modello!
Apri la rom con un gestore di archivi e vai nella cartella META-INF/com/google/android
Apri il file updater-sript e cancella le prime righe, tutte quelle sopra a questa:
Salva e installa la rom così modificata!codice:format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p3", "0", "/system");
Allora, la prima volta ho flashato la rom "sopra" alla Cyano del team Canjica, per la quale avevo eseguito la solita procedura (sostituito manualmente i files tee e modificato lo script per far partire l' installazione) e infatti mi è bastato seguire la guida.
Ma venendo da stock (dopo il deep clean) ho dovuto PER FORZA modificare lo script perchè continuava a dirmi che non potevo installare la rom perchè era per il GT-I9070 ed io avevo un GT-I9070P.
Io ti consiglio di disinstallare le app che non usi! Io uso Root App Delete così ho solo le app che interessano a me e non ho app inutili o doppie!
Ultima modifica di Teo0593; 13-06-14 alle 11:53
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1