posso anche fare a meno del backup, non ho cose da salvare apparte le foto che stanno sulla sd, che faccio? salto il backup? o serve lo stesso?
posso anche fare a meno del backup, non ho cose da salvare apparte le foto che stanno sulla sd, che faccio? salto il backup? o serve lo stesso?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
qua a casa abbiamo tutti winde funzionano tutti meno che questo
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
niente da farel'apn non si vuole aggiungere alla lista
ho fatto tutti i wipe, poi format system, flash rom e gapps (micro), niente di niente
edit: e se si fossero sputtanati i driver modem? dovrei rimettere la rom stock e riflashare la rom...???
su informazioni telefono, mi dice versione banda di base sconosciuto...
Ultima modifica di dario88; 14-06-14 alle 09:51
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
quando riflasho questa rom devo cambiare i file tee e cancellare quelle stringhe??
lo chiedo perchè nello zip della rom ci sono due cartelle: tee e teep
EDIT:
apposto, risolto, tutto ok, ottima rom, grazie che l'assistenza![]()
Ultima modifica di dario88; 14-06-14 alle 11:16
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Grazie al JTeam per l'ottimo lavoro. Vorrei chiedere una cosa. Io sto con rc5 e voglio passare alla aosp stable senza perdere le app istallate, ho letto che mi basta fare solo il format system senza i vari wipe giusto? Ma una volta fatto il format system flash sia rom che gapps o solo la rom? Scusate se può risultare una domanda idiota ma non ho mai capito come fare per mantenere le app installate