CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 525 di 747 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5241
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    La rom è perfetta tranne pel il fastidioso bug della tendina tastiera. Complimenti! Il gps fa paura, funziona alla grande peró ragazzi il cellulare scotta da paura. Forse non l'ho mai visto cosí, in carica senza toccarlo mi è arrivato a 44 gradi. Vorrei capire se è una cosa diffusa altrimenti faccio un deep clean.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    per ora non ho provato nessuna rom alternativa per dire se il problema è della ROM o del telefono e le temperature esterne. Io mi ricordo che quando lo comprai l'anno scorso, mi sudavano sempre le mani usandolo. Quindi boh. Appena ho un po' di tempo provo altre rom, ma penso che il risultato non cambi. Io in carica non usandolo l'ho trovato freddo stamani.
    "May the Force be with you"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato theyonut per il post:

    bitterbean (16-06-14)

  3.  
  4. #5242
    Androidiano L'avatar di Antiman


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate il disturbo... Purtroppo ho ancora la aosp rc6, non ho avuto ancora tempo di aggiornare. Comunque volevo sapere se è consigliabile selezionare la runtime art al posto di dalvik o se sono più i contro che i pro

  5. #5243
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiman Visualizza il messaggio
    Ciao scusate il disturbo... Purtroppo ho ancora la aosp rc6, non ho avuto ancora tempo di aggiornare. Comunque volevo sapere se è consigliabile selezionare la runtime art al posto di dalvik o se sono più i contro che i pro
    io mi trovo meglio com dalvik anche se non uso xposed. Un contro di art è proprio xpoaed non compatibile e anche altre app. I cambiamenti di prestazioni io non li percepisco.
    "May the Force be with you"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato theyonut per il post:

    Antiman (16-06-14)

  7. #5244
    Androidiano L'avatar di Antiman


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    io mi trovo meglio com dalvik anche se non uso xposed. Un contro di art è proprio xpoaed non compatibile e anche altre app. I cambiamenti di prestazioni io non li percepisco.
    Allora resto a dalvik, xposed si è rivelato molto utile da quando l'ho scoperto

  8. #5245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, è una mia impressione o con l'ultima stable il wifi ha una ricezione peggiore?
    Xiaomi Redmi Note 2

  9. #5246
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Posso confermare che in questi giorni, pur essendo a milano e avendo 35° e più, il telefono non scalda neanche un po',sono fuori tutto il giorno e sempre al sole con il cell in mano, ma io sono con CM 11 TC e non saprei dirvi molto della AOSP! Quindi se volere un paragone provate la CM 11 TC! E vedete se si riscalda o no! Se si é colpa del cell (forse) se no sarà la ROM AOSP (forse)
    Using Tapatalk

  10. #5247
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho installato ieri la Stable...
    Su Impostazioni avanzate, ho settato il Deep Sleep a 4. Fin qui tutto OK. Quando ho poi installato NovaThorSetting, in essa (sotto la voce Risparmio energetico), il deep sleep era a 3! Non capisco se sia (ora) già realmente a 4 o no. Se io metto 4 anche su novathor che succede? Grazie
    Using Tapatalk

  11. #5248
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ho messo per un pò il kernel di king ma ho notato che di default la frequenza nom scende sotto gli 800 cosa che invece con il kernel stock nonsuccede. Allora ho flashato di nuovo il kernel della rom e ho trovato il cell a 29°. Lo testo per un po e vi aggiorno.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #5249
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky999 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ho installato ieri la Stable...
    Su Impostazioni avanzate, ho settato il Deep Sleep a 4. Fin qui tutto OK. Quando ho poi installato NovaThorSetting, in essa (sotto la voce Risparmio energetico), il deep sleep era a 3! Non capisco se sia (ora) già realmente a 4 o no. Se io metto 4 anche su novathor che succede? Grazie
    Ciao, setta anche su novathor a 4 e sei apposto!
    Using Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CrixFul92 per il post:

    Ricky999 (16-06-14)

  14. #5250
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Posso confermare che in questi giorni, pur essendo a milano e avendo 35° e più, il telefono non scalda neanche un po',sono fuori tutto il giorno e sempre al sole con il cell in mano, ma io sono con CM 11 TC e non saprei dirvi molto della AOSP! Quindi se volere un paragone provate la CM 11 TC! E vedete se si riscalda o no! Se si é colpa del cell (forse) se no sarà la ROM AOSP (forse)
    ma guarda io sono a pisa, fa un po più fresco e il telefono è caldino, normale insomma. Non ci posso fare le uova sopra
    "May the Force be with you"

Pagina 525 di 747 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy