CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 577 di 747 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5761
    Baby Droid L'avatar di PandaBear


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Turin, Italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    ONEPLUS 5T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ho notato che stando con debug USB attivato il PC riconosce che c'è un i9070 collegato ma è come se non ci fossero i driver installati. Ho provato a reinstallare i driver manualmente ma non cambia niente. Ho provato a far cercare i driver al PC ma non li trova. Sto impazzendo per rimettere quella spunta come quando funzionava e lo vedeva come archivio di massa.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Con KitKat lo vede come dispositivo mtp, non archivio di massa [/QUOTE]

    In realtà anche a me, l'unico problema rimasto è esattamente identico a quello di kalinifta89.. So che Kitkat non lo legge come USB Mass Storage ma come MTP, ma anche io tra le varie spunte possibili, navigando mille volte tra le opzioni dev/Debug/memoria/usb , non riesco più a farlo riconoscere. Sono su MacBookPro ma ai tempi della Rc5 devo aver fatto tutti i procedimenti corretti, perchè lo riconosceva subito.. (Ricordo anche l'icona USB quand'era collegato per trasferire files, ora mi esce solo quando attivo il tethering USB, che non c'entra na mazza) devo aver perso il cervello in sti mesi, help

  2.  
  3. #5762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    è da un po che dopo il boot ricevo alternativamente questi messaggi:
    Sistema android ha richiesto accesso a superuser

    oppure

    fused location ha richiesto accesso a superuser


    nei giorni scorsi non me l'ha mai fatto, perchè adesso questi processi mi chiedono i diritti di root?


    edit:
    avendo paura di aver fatto kgate con applicazioni che mi ha passato un mio collega da provare, ho fatto un bel format e reinstallato tutto, e le app le ho restituite al mittente...
    Ultima modifica di rdifra; 25-06-14 alle 18:55

  4. #5763
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    DomandONA al J-Team!
    La farete una versione di Android L per il nostro caro S Advance? Oppure dobbiamo passare a OnePlus One (al quale passero l'anno prossimo più o meno)? 😁😁
    Using Tapatalk

  5. #5764
    Androidiano L'avatar di Giacarta


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloangelo176 Visualizza il messaggio
    ragazzi la rom è perfetta ma per far si che il telefono dia il massimo e non si riavvii quele è il miglior settaggio di no-frills cpu che mi consigliate? grazie in anticipo
    Ciao purtroppo anche a me si riavviava quando provavo a fare l'overclock, ho risolto facendo wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e lasciando tutto di default. Adesso non ho più riavvii improvvisi.
    Spero in un futuro aggiornamento che fix questi riavvii quando si impostano frequenza e governor della cpu.

  6. #5765
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    DomandONA al J-Team!
    La farete una versione di Android L per il nostro caro S Advance? Oppure dobbiamo passare a OnePlus One (al quale passero l'anno prossimo più o meno)? 😁😁
    Ahahahahahahahahah divertente
    Inizia a cercare asparagi nel deserto munito di giaccone u.u
    Quote Originariamente inviato da Giacarta Visualizza il messaggio
    Ciao purtroppo anche a me si riavviava quando provavo a fare l'overclock, ho risolto facendo wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e lasciando tutto di default. Adesso non ho più riavvii improvvisi.
    Spero in un futuro aggiornamento che fix questi riavvii quando si impostano frequenza e governor della cpu.
    Se potessi sospirare per iscritto lo farei, credetemi.
    Prendo 10 pastiglie all'ora a causa di queste domande/affermazioni._.
    L'overclock è di per se una "funzione" che fa lavorare il processore a una frequenza maggiore di quella alla quale è stato "limitato". È abbastanza normale che superare quel limite possa portare a instabilità nel cell e a riavvii. Non è un bug, né un errore o altro.; è semplicemente così
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    CrixFul92 (25-06-14)

  8. #5766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io volevo sapere semplicemente come settare no-frills cpu per l'advance tutto qui...... credo che un buon settaggio della cpu possa rendere il dispositivo piu stabile e performante se poi mi consigliate di disinstallare l'applicazione e lasciare tutto di defoult lo farò.... grazie

  9. #5767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto usando da alcuni giorni l'ultima release e posso dire che impostando Min 200 Max 1.05 Pegasusqplus e Sioplus gira decisamente bene, senza alcuna instabilità nonostante il leggero OC. Se qualcuno avesse impostazioni migliori da consigliare, sono tutt'orecchi. Tra parentesi, mi pare che con Pegasusqplus giri a frequenze più basse rispetto a Pegasusq quando é in Idle o a semi-riposo.

    PS: essendo giunti probabilmente all'ultima ROM di questo progetto, vorrei ringraziarvi ancora una volta per il lavoro svolto. Dopo mesi di lag con JB, stavo seriamente valutando di cambiare l'Advance. Invece, grazie a voi ho scoperto il mondo del modding, e mi sono reso conto di come sia più divertente sfruttare al massimo un dispositivo "medio" abbandonato dalla casa madre piuttosto che passare all'ultimo arrivato sul mercato.
    Mi avete regalato un cell rinato e un po' di conoscenze in più, grazie!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zema88; 26-06-14 alle 01:27

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zema88 per il post:

    angeloangelo176 (26-06-14),PandaBear (26-06-14)

  11. #5768
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkiBoy Visualizza il messaggio
    [quote name="theyonut" post=5785634]google fotocamera e tastiera google

    Chi di voi ha il bug del volume basso nelle chiamate entranti? Io sì. Ho aspettato un po' per dirlo, ma si è ripetuto sempre
    Io ho sempre il vivavoce del telefono a volume bassissimo finchè non tocco i tasti volume down e poi up....
    E quando mi arriva una chiamata prima che appaia la schermata di sblocco passano anche 2 squilli.

    Boh, mi si consiglia un deep clean?

    Ciao[/QUOTE]


    Idem per il volume basso...
    Lo stesso problema delle prime RCx...

    Basta toccare volume giù e poi volume su, e l'audio va a posto.
    Per chi come me lo usa tanto per lavoro è una bella rogna.
    È strano che il team abbia ripresentato questo bug nelle ROM successive, forse gli sará sfuggito qualche cosa...

    Ma io sono ottimista!!!
    Prima o poi si inventeranno qualche zip da lanciare da recovery per correggere solo questo bug (Che per altro giá avevano corretto alcune ROM fa).





    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #5769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre il vivavoce del telefono a volume bassissimo finchè non tocco i tasti volume down e poi up....
    E quando mi arriva una chiamata prima che appaia la schermata di sblocco passano anche 2 squilli.

    Boh, mi si consiglia un deep clean?

    Ciao


    Effettivamente ieri ho controllato i changelogs perchè ricordavo fosse stato risolto .. ma è un problema che affligge anche me.

  13. #5770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pensavo di aver avuto un calo di udito io...
    Anche io ho questa noia, e premere vol down ed up non porta a nulla purtroppo, per quanto mi riguarda...
    inoltre riuscivo ad usare tranquillamente il vivavoce, ora è praticamente inutilizzabile ma sto usando le cuffie.
    se ci fosse qualche cosa che possiamo fare noi manualmente smanettando...vi ringrazio!

Pagina 577 di 747 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy