CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 617 di 747 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,161 a 6,170 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    263
    Smartphone
    NEXUS 5- S advance

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [quote name="davyleggend" post=5868079][quote name="Stevex26" post=5868037][quote name="davyleggend" post=5867993]Sono l unico ad aver notato che la batteria si carica ad una le lentezza assurda? In 4 ore il 26% scherziamo?!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Strano, a me carica normalmente.. O è un problema della batteria e va sostituita oppure basta ricalibrarla![/QUOTE]

    Prima di passare a quest ultima versione ero su stock e andava da dio.... Ho già provato a cancellare il file batterystat ma niente è fisso su 86% da circa 30 minuti

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Anche io ho problemi di batteria... Oggi dovrebbe arrivare la nuova.... E per recovery.... Ma se fate riavvia... Non Vi chiede se riavviare in recovery ?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di alfonsolo; 15-07-14 alle 09:23
    NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros

  2.  
  3. #6162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davyleggend Visualizza il messaggio
    Sono l unico ad aver notato che la batteria si carica ad una le lentezza assurda? In 4 ore il 26% scherziamo?!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    io ho la rom da due giorni e la prima ricarica si era bloccata al 96% ... poi, un altra verso la fine si incrementava lentissimamente..

    Ho notato che si ricarica molto più lentamente della stock (circa mezzora in più), che amperaggio aveva la ricarica stock? 700mA come indicato sul caricatore?

  4. #6163
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucia45 Visualizza il messaggio
    io ho la rom da due giorni e la prima ricarica si era bloccata al 96% ... poi, un altra verso la fine si incrementava lentissimamente..

    Ho notato che si ricarica molto più lentamente della stock (circa mezzora in più), che amperaggio aveva la ricarica stock? 700mA come indicato sul caricatore?
    No... è di meno. Comunque se vi informate sul funzionamento delle batterie al litio scoprirete che la batteria quasi piena ci mette di più per caricarsi completamente. Non ho l'ultima build di Slv ma a me carica benissimo.
    "May the Force be with you"

  5. #6164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    No... è di meno. Comunque se vi informate sul funzionamento delle batterie al litio scoprirete che la batteria quasi piena ci mette di più per caricarsi completamente. Non ho l'ultima build di Slv ma a me carica benissimo.
    sono d'accordo però se al 96% arriva in circa 2,5 mi sembra strano che per l'altro 4% ci voglia quasi un altra ora

  6. #6165
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucia45 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo però se al 96% arriva in circa 2,5 mi sembra strano che per l'altro 4% ci voglia quasi un altra ora
    considera che la nostra batteria ha 1,5 Ah, per caricarsi completamente a circa 0,6 Ah ci mette all'incirca 3 ore. In più quasi al 100% ha dei cicli di carica/scarica, quindi il tempo aumenta. Se ci mette 3 ore circa per caricarsi va bene.
    "May the Force be with you"

  7. #6166
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ciao, sta mattina avevo messo la build di slv! Non s avviava
    Ho riflashato la prima 4.4.4 che avete pubblicato e non si avviava, rimaneva sul logo Samsung galaxy s advance, l'ho lasciato li con la scritta, e dopo circa 10-15 minuti si é avviato!
    Using Tapatalk

  8. #6167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate una domanda con questa ROM ci sono problemi rilevati nella connessione 3G in Roaming? Uso Noverca e tutte le connessioni dati avvengono in Roaming ma il 3G non appare mai...

  9. #6168
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Qualche suggerimento per poter impostare una schermata di ricezione chiamata che sia abbastanza carina? Quella di questa ROM spezza a metà la foto del chiamante mentre la metà inferiore è completamente nera.

  10. #6169
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuanito Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Qualche suggerimento per poter impostare una schermata di ricezione chiamata che sia abbastanza carina? Quella di questa ROM spezza a metà la foto del chiamante mentre la metà inferiore è completamente nera.
    L'unico modo è quello di utilizzare gravity box.

  11. #6170
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riscontro un problema, commettendo tramite cavo usb ad un pc, e volendo scaricare le foto che vengono salvate nella memoria dispositivo ->DICIM-> Camera non riesco a vedere singoli file delle foto, help!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Pagina 617 di 747 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy