CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 629 di 747 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,281 a 6,290 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6281
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
    Fatto tutto... ora vanno i servizi google vari e si aggiornano anche le app... ma solo 3G... wifi continua a non andare... mi sa proprio a sto punto che è partito qualcosa nel telefono a livello hardware...

    A sto punto per tagliare la testa al toro mi conviene installare l'ufficiale 4.2 e vedere se va...
    Esattamente. Magari metti la stock del tuo brand (o se è no brand quella della nazione da cui il telefono proviene) così se hai ancora il problema lo porti in garanzia...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

    sifting (24-07-14)

  3.  
  4. #6282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. ho messo questra rom e ho avuto il seguente problema: in pratica mi è stato copiato tutto il contenuto della memoria interna del cellulare in una cartella che adesso è considerata la scheda sd (sdcard0), mentre la scheda sd vera è segnata come sdcard1..
    il prblema è che quando scarico tutti i file questi vanno in automatico sulla fina sd che si trova nella memoria interna del cellulare..

    come posso impostare la vera scheda sd, come scheda sd? xD

  5. #6283
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaAdvance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho messo questra rom e ho avuto il seguente problema: in pratica mi è stato copiato tutto il contenuto della memoria interna del cellulare in una cartella che adesso è considerata la scheda sd (sdcard0), mentre la scheda sd vera è segnata come sdcard1..
    il prblema è che quando scarico tutti i file questi vanno in automatico sulla fina sd che si trova nella memoria interna del cellulare..

    come posso impostare la vera scheda sd, come scheda sd? xD
    Se ho capito bene tu vuoi che i file che scarichi vadano sulla SD direttamente, no?
    Allora installati xposed e da li il modulo Download2SD, lo attivi e riavvia, d'ora in poi tutti i file che scaricherà i andranno sulla SD
    Using Tapatalk

  6. #6284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no aspetta.. a me già vanno sulla sd.. ma non sulla sd vera.. il cellulare mi ha creato una cartella che lui reputa una sd esterna ma che in realtà si trova nella memoria interna..

  7. #6285
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaAdvance Visualizza il messaggio
    no aspetta.. a me già vanno sulla sd.. ma non sulla sd vera.. il cellulare mi ha creato una cartella che lui reputa una sd esterna ma che in realtà si trova nella memoria interna..
    È cambiato solo il nome assegnato alle memorie dal sistema operativo.
    La sdcard0 è la memoria interna
    La sdcard1 è l'eventuale micro SD inserita dall'utente.

    I tuoi file vanno a finire nella memoria interna.
    Segui le indicazioni che ti ha già fornito Crixful92 per cambiare le impostazioni di salvataggio.
    Vai sul sicuro perché lui le ha provate tutte...
    Ultima modifica di gianpassa; 24-07-14 alle 15:08
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #6286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cos'è md5ve dove lo trovo?

  9. #6287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Esattamente. Magari metti la stock del tuo brand (o se è no brand quella della nazione da cui il telefono proviene) così se hai ancora il problema lo porti in garanzia...
    Per la cronaca ho sistemato ( per ora sembra funzionare ) tutto...
    A chi può servire: DeepClean con Odin e 4.2 JB Stock. Wipe vari, e poi di nuovo la procedura completa...!! Grazie a chi mi ha aiutato!!!

    Ma sbaglio o il segnale wifi è più debole della versione 4.4.4 v1?

  10. #6288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    [quote name="dimigi" post=5903656]Salve a tutti, sono nuvo del forum, ho installato la Version 4.4.4 V2, va benissimo tranne il consumo della batteria. ho notato che la videocamera frontale non funziona e nemmeno il sensore che quando chiamavo faceva spegnere il display, il problema del consumo della batteria può essere riferito a ciò?
    Grazie
    Non so,scarica di nuovo rom e Gapps (banks consigliate), controlla l' md5ve se tutto è OK fai un full wipe e reinstalla tutto, vedi se risolvi

    [quote name="night87" post=5903636]Grandissimo problema, ragazzi ho installata la versione V2 con xposed , gravity box etc .... stamani ho riavviato in recovery tramite riavvio avanzato (volevo fare un backup) ed il telefono è rimasto fermo alla schermata iniziale.
    Entra solo in bootloader e non in recovery, il problema più grande è che non si avvia nemmeno.
    Non capisco perchè... c'è un modo per farlo ripartire ? Come mai non è entrato in recovery ?[/QUOTE]
    Se non riesci ad accede alla recovery non puoi far nulla se non andare in download mode e flashare un firmware ufficiale, poi reinstalli la ROM
    P.s perdi tutti i dati, ovviamente[/QUOTE]
    Cos'è l'md5ve e dove lo trovo?

  11. #6289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, intanto complimenti per la ROM, è perfetta! Dopo averla vista anche mio padre ha voluto installarla al volo. Solo una cosa mi ha lasciato un dubbio... Come mai io vedo lo store in una maniera e mio padre in un modo diverso e più carino? Posto gli screen degli store per maggiore chiarezza

    androidiani . com /extra/imageUploader/uploads/2014/07/image_h0sfh.jpg
    androidiani . com /extra/imageUploader/uploads/2014/07/image_ZeSsk.jpg

    (Scusate i link scritti male ma ho ancora il filtro antispam attivo...)

  12. #6290
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matfortu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, intanto complimenti per la ROM, è perfetta! Dopo averla vista anche mio padre ha voluto installarla al volo. Solo una cosa mi ha lasciato un dubbio... Come mai io vedo lo store in una maniera e mio padre in un modo diverso e più carino? Posto gli screen degli store per maggiore chiarezza

    androidiani . com /extra/imageUploader/uploads/2014/07/image_h0sfh.jpg
    androidiani . com /extra/imageUploader/uploads/2014/07/image_ZeSsk.jpg

    (Scusate i link scritti male ma ho ancora il filtro antispam attivo...)
    Probabilmente tuo padre ha ricevuto il nuovo aggiornamento dello Store in stile "più material design" arriverà pure a te
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 629 di 747 primaprima ... 129529579619627628629630631639679729 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy