Belegos (23-01-14)
Sito Team P8 e su XDA.
Sul sito di Maclaw (o come si scrive) c'è scritto che hanno rubato le sources e da la colpa al team di carbon e TC.
Art dovrebbe gestire meglio le applicazioni eseguendole in modo più veloce e sostanzialmente lo fa, ma essendo ancora in sviluppo "può" dare problemi come per esempio alcune applicazioni vanno in crash o non vengono istallate... alla fine una differenza eclatante dal Dalvik non c'è... io consiglio di usarlo a meno che non si usino applicazioni non compatibili.
io con art non ho nessun problema.. tutto è molto reattivo. lunica cosa che mi manca è poter agire sul risparmio energetico.. non è possibile bloccare la frequenza cpu?? e nemmeno diminuire la tonalita dello schermo come con risparmio energetico di samsung o qualcosa di simile?::
Buongiorno a tutti, venendo dalla build 7 devo rifare tutti i processi di wipe oppure nn ne necessita???
Ciao a tutti, volevo chiedervi sepossso installare su [Android 4.3 - Team Canjica] OmniRom? Perche' nella guida c'e' scritto: L'OmniROM Kernel usa la TWRP come recovery di default, non è quindi possibile ripristinare backup dalla cwm.
Grazie