Scusate vi siete accorti che le foto vengono datate sempre 01-01-1970 come risolvere questo problema quando si importano su PC ovvio che non vengono catalogate nel giusto modo....
Visualizzazione stampabile
Scusate vi siete accorti che le foto vengono datate sempre 01-01-1970 come risolvere questo problema quando si importano su PC ovvio che non vengono catalogate nel giusto modo....
Conviene mettere questa mod? come vi state trovando? ci sono tutte le novità che porta la versione 4.4.2?
dal 4.1.2 stock con odin, flasho questa, appena flasho le gapps mi dice spazio insufficiente sulla partizione system
quindi ho dovuto installare delle vecchie gapps 4.3.0, ma come si risolve sto problema?
Ragazzi ho un problema ad installare le gapps full ... qualcuno mi può dire cosa sbaglio e perchè non me le fa installare ?
Personalmente le full le trovo alquanto inutili data la grandezza,occupano troppo spazio nella partizione system e spesso non resta abbastanza spazio per qualsiasi altra cosa si volesse inserire in tale partizione,inoltre spesso capita che la grandezza della ROM stessa addizionata alle GApps full,sia tale da impedirne la corretta installazione col conseguente errore che avete avuto...un tentativo valido e innocuo che potreste tentare,è sempre lo stesso,quello indicato dal creatore della PA GApps,Tkruzze,dice di fare le seguenti azioni in ordine:
1: entrare in cwm e fare un format system così da avere la partizione bella pulita..
2: flashare la stessa rom,o un suo aggiornamento...
3: flashare le GApps interessate,o almeno ci si prova dato che non si è sempre certi che lo spazio sia sufficiente
3a: flashare qualsiasi altro tweak,add-on,script o qualsiasi altra cosa usiate,tipo tastiere,script vari,file hosts o qualsiasi altra cosa necessiti il reflash dopo ogni flash di nuove nightly..
4: wipe cache & dalvik cache..
5: riavviare e aspettare!
Notate che questa è la risposta alla domanda "Come faccio a cambiare tipo di GApps installato?" ma è palese l'utilità dell'operazione anche per altri propositi.
Io lo faccio regolarmente da mesi,è un operazione più facile a farsi che a dirsi ed una volta ricordati i passi,ti vengono spontanei ad ogni flash di nuove build,e dato che per sapere quanto spazio vi resta nella partizione system dovete controllarlo dopo aver flashato il tutto,il consiglio è quello di provare e trovare le GApps più adatte alle vostre esigenze,ce ne sono decine e se avete le idee chiare,vi sarà semplice scegliere ogni volta quali usare proprio per evitare di incorrere nei problemi che avete riscontrato.
Come si fa ad impostare il salvataggio delle foto su sd ? Io vado nell app fotocamera ma non trovo l opzione !!
Interessa anche me
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il problema del volume delle chiamate come si puo risolvere? Possibile che ancora non e' stato risolto? E possibile che ogni volta che ricevo una chiamata, nel primo secondo di chiamata non mi sentono? Succedeva con la 10.01 e adesso anche con questa, qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App