Puoi usarla si una recovery temporanea![]()
Puoi usarla si una recovery temporanea![]()
nextlevel (19-02-14)
Ciao cuanito, grazie per la risposta
No non uso la linea mobile internet.. solo il wi-fi a casa.
Ho letto la pagina dei bug ma comunque sono dei bug che presto o tardi saranno fixati da come mi fai capire.
La cosa importante e che mi funzioni il wi fi.. anche se devo andare in impostazione-->wi fi e attivarlo da lì..
Comunque faccio un backup con cwm.
Ultima modifica di nextlevel; 19-02-14 alle 13:04
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
Allora temo che potresti avere qualche noia. Non voglio mentirti, ma potresti trovarti in situazioni tali da non riuscire a far partire il wifi. Teoricamente sarebbe sufficiente mettere il telefono in modalità aereo, riavviare e togliere la modalità aereo. Così dovrebbe riprendersi. Comunque il bug non è frequente, ma è presente. Voglio che tu lo sappia.
Ah ho capito...
Mmm peccato guarda.. mi stavo preparando per installarla..
Non si sà quando verrà risolto questo bug?
Procedo in questo modo
Creo un backup con cwm così nel caso ho seri problemi faccio un restore e tutto torna come prima.
Lo faccio un format system?
Notifico che per installare questa rom sul mio Advance P ho dovuto
-Sostituire i 4 file tee
-Modificare la stringa del file updater-script
Le mie prime impressioni su questa rom sono molto positive.. spero venga risolto preso il bug che affligge il toggle wi fi.
Al momento mi sono connesso con il wi fi direct.
La userò per qualche giorno per capire se funziona bene e se posso tenerla come daily use.
Poi vi scriverò la mia opinione
Al momento ottima rom.
Ultima modifica di nextlevel; 19-02-14 alle 16:23
nextlevel (19-02-14)
ragà mi conviene salvare solo i dati più importanti o fare un nandroid backup prima di flashare?
Ultima modifica di foxanto; 19-02-14 alle 19:11
partendo dall'ultima build di jb stock disponibile quali passaggi devo compiere e quale recovey mi consigliate ?, visto che provando col cocore twrp lo zip dava errore ..