CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 279 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate vi siete accorti che le foto vengono datate sempre 01-01-1970 come risolvere questo problema quando si importano su PC ovvio che non vengono catalogate nel giusto modo....

2.  
    Senior Droid L'avatar di ilbarba

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxbrux Visualizza il messaggio
    Scusate vi siete accorti che le foto vengono datate sempre 01-01-1970 come risolvere questo problema quando si importano su PC ovvio che non vengono catalogate nel giusto modo....
    Io non ho problemi, trovo le foto salvate con data esatta. Ultima versione del 29/01

Senior Droid L'avatar di Oasix

Smartphone
    Redmi note 10 pro

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Conviene mettere questa mod? come vi state trovando? ci sono tutte le novità che porta la versione 4.4.2?

Androidiano L'avatar di robertus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

dal 4.1.2 stock con odin, flasho questa, appena flasho le gapps mi dice spazio insufficiente sulla partizione system

quindi ho dovuto installare delle vecchie gapps 4.3.0, ma come si risolve sto problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Io non ho problemi, trovo le foto salvate con data esatta. Ultima versione del 29/01
    nella galleria hanno la data giusta...quando le importo su iphoto vanno tutte in data 01 01 1970....stessa cosa per shotwel e altri soft...bho

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho un problema ad installare le gapps full ... qualcuno mi può dire cosa sbaglio e perchè non me le fa installare ?

Senior Droid L'avatar di saumar

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arres96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema ad installare le gapps full ... qualcuno mi può dire cosa sbaglio e perchè non me le fa installare ?
    Quote Originariamente inviato da robertus Visualizza il messaggio
    dal 4.1.2 stock con odin, flasho questa, appena flasho le gapps mi dice spazio insufficiente sulla partizione system

quindi ho dovuto installare delle vecchie gapps 4.3.0, ma come si risolve sto problema?
    Personalmente le full le trovo alquanto inutili data la grandezza,occupano troppo spazio nella partizione system e spesso non resta abbastanza spazio per qualsiasi altra cosa si volesse inserire in tale partizione,inoltre spesso capita che la grandezza della ROM stessa addizionata alle GApps full,sia tale da impedirne la corretta installazione col conseguente errore che avete avuto...un tentativo valido e innocuo che potreste tentare,è sempre lo stesso,quello indicato dal creatore della PA GApps,Tkruzze,dice di fare le seguenti azioni in ordine:
    1: entrare in cwm e fare un format system così da avere la partizione bella pulita..

2: flashare la stessa rom,o un suo aggiornamento...

3: flashare le GApps interessate,o almeno ci si prova dato che non si è sempre certi che lo spazio sia sufficiente

3a: flashare qualsiasi altro tweak,add-on,script o qualsiasi altra cosa usiate,tipo tastiere,script vari,file hosts o qualsiasi altra cosa necessiti il reflash dopo ogni flash di nuove nightly..

4: wipe cache & dalvik cache..

5: riavviare e aspettare!

Notate che questa è la risposta alla domanda "Come faccio a cambiare tipo di GApps installato?" ma è palese l'utilità dell'operazione anche per altri propositi.
    Io lo faccio regolarmente da mesi,è un operazione più facile a farsi che a dirsi ed una volta ricordati i passi,ti vengono spontanei ad ogni flash di nuove build,e dato che per sapere quanto spazio vi resta nella partizione system dovete controllarlo dopo aver flashato il tutto,il consiglio è quello di provare e trovare le GApps più adatte alle vostre esigenze,ce ne sono decine e se avete le idee chiare,vi sarà semplice scegliere ogni volta quali usare proprio per evitare di incorrere nei problemi che avete riscontrato.
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

9. Il seguente Utente ha ringraziato saumar per il post:

luxbrux (10-02-14)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 13 Posts
    Predefinito

Come si fa ad impostare il salvataggio delle foto su sd ? Io vado nell app fotocamera ma non trovo l opzione !!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattx Visualizza il messaggio
    Come si fa ad impostare il salvataggio delle foto su sd ? Io vado nell app fotocamera ma non trovo l opzione !!
    Interessa anche me

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il problema del volume delle chiamate come si puo risolvere? Possibile che ancora non e' stato risolto? E possibile che ogni volta che ricevo una chiamata, nel primo secondo di chiamata non mi sentono? Succedeva con la 10.01 e adesso anche con questa, qualcuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 100 di 279 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio